Ecco un elenco di fornitori di Architetture IT, Server, Storage e Datacenter in Italia.
Mostra Filtri

Computer Gross Spa

Computer Gross in qualità di distributore a valore aggiunto leader di mercato, si contraddistingue nel panorama ICT per la completezza di soluzioni tecnologiche dei principali Vendor, la qualità dei servizi ed il valore costante che è in grado di trasferire ogni giorno a Rivenditori, System Integrator e Service Provider.

Attraverso la partnership strategica con i principali Vendor del settore, la focalizzazione sulle linee di business a valore aggiunto (Data Center, Software, Networking, Device, Cloud, Security) ed il presidio territoriale garantito da oltre 20 Area Manager e da 15 B2B Store presenti nelle principali città italiane, Computer Gross ha un posizionamento competitivo unico grazie al quale è in grado di sovraperformare costantemente il mercato e di crescere nel fatturato anno dopo anno.

Esprinet

Esprinet è un ‘azienda italiana attiva nel settore della distribuzione all’ingrosso di prodotti tecnologici (informatica, elettronica di consumo, telefonia) in Italia e Spagna.

ATF

ATF propone prodotti e soluzioni per la stampa, sistemi e servizi IT ed una piattaforma di gestione documentale che si integra a qualsiasi gestionale ERP utilizzato, ponendo una particolare attenzione verso i processi operativi, la riduzione dei costi, la sicurezza dei dati, la gestione ottimale delle risorse aziendali mettendo a disposizione specialisti certificati in ogni ambito d’intervento. ATF è in grado di migliorare il modo di lavorare ed aumentare la produttività dei processi di acquisizione e distribuzione dei documenti, di stampa dai sistemi gestionali, di archiviazione elettronica, conservazione ed automazione dei flussi documentali secondo regole condivise.

Tecnosistemi Marche S.r.l.

La Tecnosistemi Marche S.r.l. si occupa di fornitura servizi Hardware/Software e consulenza IT. Garantisce diverse tipologie di assistenza e di contratti ognuna delle quali è adattabile alle esigenze del cliente, il punto di forza è assistere le medie imprese come se fossero aziende di grandi dimensioni.

ABACO INFORMATICA srl

Nel 1995 Abaco Informatica diventa il primo Internet Provider della Provincia di Pesaro e Urbino e adotta definitivamente il marchio ABANET. Nasce come Software House e lo sviluppo software è la sua attività principale: propone sia soluzioni gestionali standard, rivolte alle aziende, sia soluzioni gestionali verticali, personalizzate. ABANET è composta da un team di 20 professionisti dell’informatica e del web: sviluppatori, designers, sistemisti, esperti della net economy.