Ecco un elenco di fornitori di Architetture IT, Server, Storage e Datacenter in Italia.
Mostra Filtri

Computer Gross Spa

Computer Gross in qualità di distributore a valore aggiunto leader di mercato, si contraddistingue nel panorama ICT per la completezza di soluzioni tecnologiche dei principali Vendor, la qualità dei servizi ed il valore costante che è in grado di trasferire ogni giorno a Rivenditori, System Integrator e Service Provider.

Attraverso la partnership strategica con i principali Vendor del settore, la focalizzazione sulle linee di business a valore aggiunto (Data Center, Software, Networking, Device, Cloud, Security) ed il presidio territoriale garantito da oltre 20 Area Manager e da 15 B2B Store presenti nelle principali città italiane, Computer Gross ha un posizionamento competitivo unico grazie al quale è in grado di sovraperformare costantemente il mercato e di crescere nel fatturato anno dopo anno.

Esprinet

Esprinet è un ‘azienda italiana attiva nel settore della distribuzione all’ingrosso di prodotti tecnologici (informatica, elettronica di consumo, telefonia) in Italia e Spagna.

ATHENA

Azienda attiva nel campo della tecnologia e dei servizi per l’informatica. ATHENA mette sul campo oltre 40 “esperti in materia” in grado di affiancare clienti e partners nella consulenza, nella realizzazione di progetti e nell’assistenza. Nella variegata composizione del mercato abbiamo operato delle scelte che ci consentono di fornire a clienti e partners risposte e certezze.
Dal 1987 a oggi abbiamo installato decine di migliaia di posti di lavoro, affrontato problematiche diverse, accompagnato i clienti nella crescita. Noi e i nostri clienti puntiamo ai risultati. Una visione chiara, una collaudata metodologia di lavoro, prodotti di qualità e servizi di eccellenza sono gli ingredienti per ottenere risultati di successo

Faticoni S.p.a.

Il gruppo Faticoni rappresenta un insieme di aziende caratterizzate da forti specializzazioni verticali e da una presenza sul mercato trentennale in ambito ICT. Faticoni segue l’intero sviluppo delle soluzioni su misura che propone, partendo dalla Consulenza iniziale per arrivare alla Ideazione, Progettazione, Realizzazione e la successiva Manutenzione. L’ambito di applicazione delle soluzioni è trasversale al mercato ed è rivolto principalmente alla Pubblica Amministrazione, alla Piccola media Impresa (PMI) e ai professionisti della Sardegna.