Ecco la lista dei migliori fornitori di BI, Big Data, Analytics in Liguria. Scegli dalla lista in basso il fornitore di BI, Big Data, Analytics in Liguria.
Mostra Filtri

Abo Data

ABO Data è una software house italiana fondata nel 1979, con sede a Bogliasco (GE), con l’obiettivo di fornire servizi di ricerca e sviluppo per sistemi software. La missione della società è quella di aiutare il cliente trasformando i processi aziendali introducendo le nuove tecnologie che consentono una efficace integrazione dei dati, delle applicazioni e degli ambienti già esistenti con nuovi ERP, sistemi CRM e SCM offerte dal mercato come best-in -class o con progetti personalizzati. Per ogni area ABO Data utilizza le migliori tecnologie come MQSeries per la messaggistica, Java, J2EE ,JCA e XML per le applicazioni , i servizi web per le applicazioni Web-based .

Nextage s.r.l.

Nextage S.r.l è stata fondata nel 2008 da un gruppo di ricercatori dell’Università di Genova. La sua missione è quella di offrire servizi a valore aggiunto nel mercato dell’Information and Communication Technology. L’azienda offre la sua capacità di sviluppare soluzioni altamente personalizzate su diverse architetture , che spaziano dai dispositivi mobile come Apple e Android allo sviluppo di applicazioni web.
Nextage ha sviluppato soluzioni web -mobile integrate per vari clienti (ottimizzazione della forza vendita , reporting , marketing e comunicazione).

Plurimedia s.r.l.

Plurimedia è un’azienda italiana, con sede a Genova e Desio (MB), che realizza programmi software  per il web, siti e portali per il mondo dell’industria, della scuola, dell’università e della ricerca.

– In Plurimedia abbiamo avuto un’idea:

“con l’avvento del WEB, le applicazioni e le architetture Software si devono sempre più basare su paradigmi nuovi e rivoluzionari sia per l’analisi funzionale che per lo sviluppo applicativo”

Questa idea rappresenta ciò in cui abbiamo creduto e in cui crediamo tuttora.

– In Plurimedia abbiamo sempre avuto una certezza:

“la cultura Open Source sta cambiando tutto, non solo il modo di fare software”.

L’Open Source rappresenta il principio che regola il nostro lavoro di squadra e la nostra organizzazione aziendale.

– In Plurimedia abbiamo sempre avuto uno scopo:

“migliorare l’esperienza e la vita di tutti i giorni alle persone che hanno a che fare con il WEB”

Lo abbiamo fatto tenendo conto in particolare dell’esperienza utente, migliorando l’usabilità e l’accessibilità nei nostri applicativi, dalle prime fasi di analisi agli ultimi stadi di rilascio.

– In Plurimedia siamo stati consapevoli da sempre che:

“per concretizzare l’idea e lo scopo che ci siamo dati, non possiamo prescindere dall’aggiornamento continuo e dal monitoraggio dei trend di sviluppo del mercato.”

Questa filosofia ci ha indotto ad avvicinarci al mondo della scuola e delle università.

Dall’ambiente universitario Plurimedia attinge competenze e innovazione. Elementi preziosi per Plurimedia e per i suoi clienti.