Mostra Filtri

Ribo S.r.l

Ribo nasce nel gennaio 1999 a Bergamo come una società di Information Technology con l’obiettivo di fornire ai propri clienti servizi d’integrazione di sistemi, sviluppo di applicazioni e consulenze professionali nell’evoluzione del sistema informativo aziendale.
Ribo è formata da professionisti altamente qualificati negli aspetti tecnico/gestionali del settore dei servizi informatici che, proprio per la natura eterogenea dei servizi forniti, mettono in campo conoscenze atte a soddisfare qualsiasi tipo di esigenza tramite soluzioni standard o studiate su misura.
La principale risorsa e uno dei grandi capitali di Ribo è l’esperienza costruita e consolidata nel tempo grazie alla capacità di recepire, assimilare e utilizzare con padronanza le nuove tecnologie.
Il successo di un progetto dipende inoltre dall’adozione delle migliori tecnologie e dall’utilizzo delle corrette metodologie. Ogni singola persona in Ribo ha passione per la tecnologia per tutto quello che è innovazione.
La capacità di abbracciare e assimilare velocemente tutte le più innovative tecnologie informatiche è la chiave del successo.
Ribo si assume questi impegni attraverso proposte di progetti “chiavi in mano”​, attraverso la professionalità, efficacia, affidabilità e qualità delle proprie SOLUZIONI. Il nostro rapporto con il cliente è regolato dalla chiarezza delle proposte, dall’esperienza, dal rispetto delle date di consegna e dei costi, dalla velocità di risposta alle risoluzioni di problematiche.

ITALYmaker

Proponiamo e commercializziamo soltanto prodotti Italiani, dopo lunghi e severi test che durano mesi. Se ci chiedono prodotti economici, per competere con le grandi multinazionali che distruggono la nostra rete produttiva selezioniamo, importiamo, assembliamo e testiamo stampanti 3D Far East che usciranno come prodotti ITALYmaker in Garanzia, con tutte le tutele del caso. Se possibile le modifichiamo per migliorarle.
Non verrete mai lasciati da soli.

Eseguiamo un attento controllo della filiera produttiva perchè siamo a nostra volta progettisti e produttori di macchine su misura, sviluppatori ma soprattutto appassionati. Apparteniamo al mondo Open Source e qualunque attività o prodotto che limiti le libertà di sviluppo ed utilizzo di software, materiali, componentistica, parti meccaniche o soluzioni tecniche, tramite licenze, esclusive, vincoli legali di ogni sorta, viene automaticamente scartato o modificato.

TALYmaker non vende semplicemente stampanti additive FDM e FFF italiane:
Le seleziona con approfonditi test che durano ben sei mesi, nei quali controlliamo ed analizziamo tutto: dalle scelte di progetto alle prestazioni, dalle innovazioni introdotte alla versatilità di utilizzo.
Molte stampanti italiane non hanno passato questi test, e noi – indipendentemente dai margini di guadagno – non le commercializziamo.

Come se non bastasse, valutiamo la capacità di reazione e l’orientamento al servizio della Azienda produttrice nel risolvere i problemi che emergono (se emergono) o che potranno emergere per il Cliente dopo l’acquisto. Perchè noi ci assumiamo la responsabilità della vendita e potrete sempre contare su di noi per qualsiasi esigenza di Assistenza o Riparazione.

Alla fine le suddividiamo in QUATTRO fasce di acquisto, in modo da garantirvi sempre il migliore rapporto qualità-prezzo