Mostra Filtri

Retina

Oggi le Tecnologie della Comunicazione e dell’Informazione (ICT) sono componenti fondamentali per le aziende di qualsiasi dimensione perché amplificano e implementano le strategie di marketing e customer care, inserendo le imprese nel mercato presente e futuro.
La New Economy sta creando nuovi modelli di conoscenza e di comunicazione, la tecnologia sta spingendo i protagonisti dell’economia a rivedere il prioprio modo di fare business e solo le organizzazioni in grado di adattarsi alle nuove logiche saranno vincenti e guadagneranno una posizione privilegiata e di sicuro successo all’interno del loro mercato di riferimento.

L’esperienza di Retina si inserisce perfettamente in questo panorama perché è il frutto di anni di passione per le nuove tecnologie e per la comunicazione, di corsi di formazione e specializzazione, di un continuo aggiornamento sulle novità.
In poco tempo Retina ha consolidato una posizione di rilievo nell’offerta di molteplici servizi e nell’organizzazione di diverse realtà per la gestione di differenti tipologie di progetto.

In tempi di globalizzazione, dove sistemi e metodologie di informazione e comunicazione sono in continua evoluzione, le società avvertono l’esigenza di specializzarsi e vanno alla ricerca di un interlocutore credibile a cui affidarsi.
Retina ha fatto sua questa certezza diventando per molte società un punto di riferimento per tutto ciò che riguarda la comunicazione ed il marketing online

Promo.it

Promo.it è nata nel 1995 e in tutti gli anni di attività è rimasta fedele alla propria missione originale: creare un’azienda professionale esclusivamente dedicata allo sviluppo in ambito internet, sia nella gestione della rete di servizi collegati (domini, posta, hosting, housing) che come Web Agency e consulenza di Digital Marketing. Promo.it amministra il data center di proprietà. I prodotti di Promo.it, di grande efficacia e facile utilizzo, garantiscono a oltre 2500 clienti le massime condizioni di affidabilità, sicurezza e continuità, in modo da permettere agli stessi di dedicarsi pienamente al loro coro business, demandando a Promo.it la gestione di qualsiasi servizio in una logico di partnership. Grazie all’esperienza con clienti di diversi settori e dimensioni, dai piccoli studi alle medie e grandi aziende, Promo.it è in grado di trovare una soluzione a ogni tipo di richiesta con il supporto di un’organizzazione dinamica, preparata e di grande professionalità. Promo.it è answers provider!

Bee-Social Srl

Bee Social nasce nel 2012 come blog di Marketing Digitale e Social Media, per poi acquisire sempre più seguito e nuovi autori. Dalle prime Consulenze si trasforma presto in Agenzia di Web Marketing e Social Media, conquistando sul campo esperienza e case study di successo.

Ad oggi, Bee Social si occupa principalmente di Content Marketing attraverso servizi di Copywriting Online (in ottica SEO); gestione di profili e canali Social Media per aziende e liberi professionisti ed Email Marketing.

La creazione di contenuti si inserisce sempre in uno scenario strategico più ampio, che miri a risolvere i problemi o a soddisfare gli obiettivi del cliente. Per questo in ogni progetto c’è una componente strategica, che – talvolta – include anche una rivisitazione o una integrale realizzazione di siti web; la progettazione e creazione di campagne pubblicitarie online (pay per click in qualunque sua forma) o nuovi progetti grafici.

Méthode

Méthode è una realtà specializzata nelle business and advanced analytics. Propone e supporta le soluzioni di Business Intelligence di SAP, grazie alle quali fornisce ai propri clienti ambienti su misura per ogni decisione: applicazioni e sistemi di analisi, dashboarding, sistemi di budgeting e forecasting, soluzioni per il performance management, tutto anche in mobilità. Méthode è GOLD partner SAP in ambito business analytics, è SAP Partner Center of Expertise ed è stata premiata più volte con il SAP Italy Channel Best Partner (Category Business Analytics) e con il SAP Best Performance Challenge. «Siamo fortemente specializzati nelle business analytics. Siamo stati partner BusinessObjects, e a seguito della sua acquisizione da parte di SAP, ora siamo SAP Gold Partner. Abbiamo sempre declinato le soluzioni di Business Intelligence in modo tecnologicamente sostenibile e funzionalmente rivolto al business. Siamo focalizzati anche su performance management, in-memory database, big data, predictive analytics. Supportiamo i clienti nelle loro necessità sempre più stringenti: ieri ci si accontentava di ottenere in tempo reale informazioni strategiche con dati aggiornati in real-time; oggi si opera con le predictive analytics, per prepararsi anche a cosa succederà nel futuro. E tutto questo anche in mobilità, o potenzialmente in cloud. Il nostro obiettivo è mettere a disposizione in modo trasparente le migliori tecnologie agli utenti di business, e dare loro strumenti completi, efficaci ed efficienti. In sintesi utili, disponibili anche su device mobili e semplici da usare. Semplicità e innovazione sono parole chiave anche del nostro approccio al progetto con il cliente: stiamo infatti applicando metodologie innovative come il visual & design thinking, fin dal primo incontro, in un’ottica sempre più business user centered.»
Diego Sossai, presidente Méthode

The Digital Box

Mission: progettare e sviluppare piattaforme digitali, solide e affidabili, per sostenere nel tempo le sfide imprenditoriali del marketing nell’era del Mobile e dei dispositivi mobili.

ADA è la piattaforma integrata con la quale l’azienda si propone di cambiare il modo in cui il Mobile Marketing è percepito e sfruttato dalle aziende mediante un approccio “disruptive” all’intero ciclo di vita del cliente: dal coinvolgimento iniziale, alla conversione rispetto a obiettivi concreti, alla fidelizzazione.

The Digital Box offre al mercato un sistema integrato di soluzioni che permettono la creazione, distribuzione e misurazione di contenuti digitali personalizzati progettati specificamente per i dispositivi mobili. Una suite completa di strumenti che consentono alle aziende, di ogni dimensione e tipologia, di coinvolgere, in modo rapido ed economico, i clienti offrendo esperienze di coinvolgimento grazie a messaggi di azione diretti e orientati ai risultati.

Diennea

Diennea – MagNews è una società specializzata in servizi strategici e tecnologie per il marketing e la comunicazione digitale.
Dal 2000 sviluppa MagNews, una multichannel marketing platform per la realizzazione di campagne di marketing automation
Diennea parte dagli obiettivi e si occupa di tutte le fasi del progetto del cliente: dalla strategia alla fase creativa, fino alla progettazione e allo sviluppo. MagNews viene integrato ai sistemi aziendali dei clienti per aiutarli a far crescere il loro business.

Webgriffe

Webgriffe sviluppa e progetta soluzioni eCommerce. E’ un partner certificato per l’analisi, il design, lo sviluppo e l’assistenza tecnica sulla piattaforma Magento eCommerce.

Dedagroup

DEDAGROUP è un Gruppo industriale che opera nel mercato ICT nazionale. DEDAGROUP contribuisce al successo dei propri clienti mediante soluzioni software e competenze distintive nei mercati: Banche e Istituzioni Finanziarie , Pubblica Amministrazione, Imprese e Aziende.

Focus Informatica

Focus Informatica, con oltre 20 anni di esperienza nel settore dell’Information Technology, è specializzata nello studio e realizzazione di applicazioni/prodotti software finalizzati al miglioramento dei processi aziendali per la crescita del business. Forniamo Consulenza ICT a 360° affiancando i nostri clienti lungo il percorso di Digital Trasformation e Innovation Technology, in aree fondamentali ed emergenti quali Sviluppo Software, Business Intelligence, Big Data, Mobile Applications, Cloud.

Avanade Italy srl

Avanade è un’ azienda leader nella fornitura di servizi digitali innovativi, soluzioni di business ed esperienze incentrate sul design, che fanno leva sul potenziale umano dei dipendenti e sull’ecosistema Microsoft.