Mostra Filtri

Ack srl

AcK focalizza la propria attività sullo sviluppo, ingegnerizzazione e commercializzazione di soluzioni software, business intelligence e servizi avanzati web based, in linea con i più moderni ed innovativi paradigmi del settore ICT e del web 2.0. La flessibilità del modello organizzativo “aperto”, il dinamismo e l’alta professionalità e competenza dei collaboratori, consente di dare rapide risposte alle specifiche esigenze delle utenze. La forte attitudine alla personalizzazione e alla co-evoluzione di prodotti e servizi offerti, costituiscono il tratto distintivo dell’azienda.

Lextel

Lextel propone soluzioni telematiche dedicate ai professionisti e alla Pubblica Amministrazione. Attraverso il portale www.accessogiustizia.it, che integra i servizi del Punto di Accesso e di Quadra Soluzione Processo Telematico, l’azienda consente ai professionisti di operare nell’ambito del processo telematico. Lextel ha ottenuto la certificazione di qualità UNI EN ISO 9001:2008 nell’aprile del 2007 e, nel novembre dello stesso anno, la certificazione come Punto di Accesso per il Processo Civile Telematico; inoltre è Punto di Accesso per l’Avvocatura dello Stato e per il Ministero degli Affari Esteri (MAE).

Actalis SpA

Actalis S.p.A, società del Gruppo Aruba da marzo 2009, progetta, realizza e gestisce servizi e soluzioni nel campo e-security. Gestore PEC Certificato e Certification Authority accreditato presso l’AgID, opera insieme ad Aruba PEC, (altra Certification Autority del gruppo) offrendo prodotti e servizi rivolti ad un’utenza business, sia pubblica che privata, tra cui servizi di firma digitale, posta elettronica certificata, conservazione sostitutiva e soluzioni di autenticazione e certificazione.

Ala Informatica

Azienda attiva nel campo della gestione documentale e dei processi aziendali. Ala Informatica si occupa di: Analisi ed inventario dei documenti, in base alle esigenze e agli obiettivi; Integrazione con i sistemi gestionali del cliente; Supporto al Responsabile della conservazione sostitutiva; Formazione utenti.

EASYGOV

Easygov Solutions è una realtà incubata presso l’acceleratore d’impresa del Politecnico di Milano e nasce dall’esperienza di un gruppo di ricercatori del Dipartimento di Ingegneria Gestionale del Politecnico di Milano, che vantano un’esperienza decennale nella conduzione di progetti di innovazione gestionale ed organizzativa della Pubblica Amministrazione. Easygov si rivolge a PA (Locali e Centrali) e ad Aziende che operano nel settore pubblico mettendo a disposizione le competenze ed esperienze multidisciplinari maturate nelle seguenti aree di intervento gestionale, organizzativo e giuridico normativo:
– Attività di ricerca finanziamenti, progettazione e project management;
– Servizi di consulenza gestionale-organizzativa inerente studi di fattibilità, analisi d’investimento e software selection, analisi e supporto giuridico-amministrativo;
– Attività di mappatura dei processi, analisi e progettazione funzionale, dispiegamento organizzativo di applicazioni e servizi on line di eGovernment;
– Attività di formazione, training on the job, assistenza e supporto alla gestione del cambiamento.

MenoCarta

Menocarta.net ̬ è un partner tecnologico e di processo in grado di supportare i professionisti nei progetti di “conservazione sostitutiva a norma”. Menocarta.net ha configurato servizi «tagliati» sulle specifiche esigenze dei professionisti, siano esse attuali o prossime evoluzioni, prevedendo specifiche sinergie con le figure professionali (in primis Resp.li Cons.ne Sostitutiva) che attiveranno i servizi della rete.

Microdata

Microdata nasce nel 1990 per offrire soluzioni di gestione dei processi documentali dei propri clienti. In quegli anni la gestione documentale era ancora agli albori e la trasformazione dell’immagine in informazione era uno dei principali obiettivi a cui le aziende tendevano. Oggi Microdata Group rappresenta una delle principali realtà italiane nel mercato dell’outsourcing documentale. Attraverso le controllate Microdata Service, Microdataweb e Prosint è in grado di offrire in outsourcing un servizio globale dei processi documentali.

Elmi Software

Il Gruppo ELMI, dal 1985 sviluppa soluzioni informatiche gestionali e le propone alla propria clientela supportandola con le competenze dei propri consulenti. I sistemi e le configurazioni sviluppate “ad hoc” dal Gruppo ELMI sono installate e pienamente operative presso prestigiose aziende commerciali e produttive, nonché presso diverse Amministrazioni Pubbliche della Sicilia.
Disporre di soluzioni efficaci, innovative ed aggiornate, costituisce un reale vantaggio competitivo che ELMI persegue e trasferisce alla clientela attraverso la crescita professionale del proprio staff.

Archiva

Archiva, azienda specializzata nell’outsourcing di processi aziendali focalizzati sui documenti di business, offre una gamma di servizi in cloud dedicati all’emissione, archiviazione, controllo, consultazione e conservazione di tutti i flussi attivi e passivi in linea con le nuove Regole tecniche sulla conservazione dei documenti informatici. L’azienda si propone come Partner strategico per la gestione dei documenti di business. Si colloca oggi tra i principali player del mercato dell’archiviazione documentale e conservazione digitale a norma, con più di 40 milioni di documenti certificati all’anno e quasi 100 collaboratori e professionisti al servizio di più di 500 aziende. Archiva è Conservatore Accreditato AgID.

Olivetti

Olivetti grazie ad un’ampia offerta di prodotti HW e SW all’avanguardia, svolge l’attività di Solution Provider offrendo, soluzioni in grado di automatizzare processi e attività aziendali per le PMI, le grandi aziende e i mercati verticali. Olivetti vanta una presenza commerciale in oltre 50 paesi al mondo.