ABS Computers s.r.l.
ABS Computers s.r.l. si occupa della vendita di prodotti informatici, operando con Clienti privati e pubblici del territorio di Verona e province limitrofe. Tra le varie soluzioni proposte troviamo quelle per la Sicurezza informatica, Consolidamento infrastrutture informatiche, Connettività Internet, Web Hosting, Telefonia, Videoconferenza, Videosorveglianza e Virtualizzazione.
Aetherna S.r.l.
Aetherna è un Operatore Telco che si propone alle aziende con un’ampia gamma di servizi che spaziano dai collegamenti Internet alle videoconferenze, passando per il Cloud, le conversazioni telefoniche, la gestione di posta elettronica e fax, la videosorveglianza e i servizi su misura.
Con la sua attività diretta e la sua rete di partner, Aetherna è presente su tutto il territorio nazionale (isole comprese) e rientra nei 20 operatori di telecomunicazioni abilitati alla posa della fibra ottica in Italia.
Grazie ai suoi progetti ad hoc per lo sviluppo della banda larga, Aetherna può erogare servizi per la connettività anche ad aziende collocate in zone depresse o non adeguatamente coperte dalla rete Internet.
Vemar sas
La Vemar sas opera nel settore ICT supportando al meglio le esigenze aziendali atrraverso soluzioni e prodotti specializzati. In particolare, l’azienda è in grado di garantire sistemi informativi e per la comunicazione unificata, destinati a migliorare l’assetto organizzativo e l’efficienza dei processi. L’azienda è anche specializzata nella: Vendita, noleggio e assistenza Konica Minolta (Rivenditore esclusivo in Basilicata); Vendita e assistenza informatica Hardaware & Software; Vendita di arredi per ufficio e cancelleria; Unified Communication & Networking; Formazione come Ente Permanente riconosciuto dalla Regione Basilicata; Fornitura e installazione di sistemi domotici.
BBBell S.P.A.
Nata a Torino nel 2003, BBBell è il più grande operatore di telecomunicazioni Wireless del Nord Ovest e uno dei maggiori player a livello nazionale.
Grazie all’utilizzo delle onde radio, BBBell contribuisce alla soluzione dei problemi di “digital divide” da 15 anni, garantendo connettività di qualità costante e velocità equiparabile alla fibra in ogni luogo, anche nelle aree dove la rete non esiste o è troppo satura.
Una scelta che ha consentito di raggiungere un traguardo importante: offrire le migliori esperienze di connettività, in ogni luogo e in ogni momento, alle imprese e alle persone che abitano il nostro territorio. Attualmente il sistema di infrastrutture radio di proprietà di BBBell copre l’intero territorio piemontese e ligure.