Mostra Filtri

Banca Popolare dell’Alto Adige Spa

Siamo una banca retail fortemente radicata nel territorio e presente in otto provincie del Nord-Est d’Italia. Per noi essere la Banca regionale significa reinvestire quanto raccolto, a beneficio di privati e aziende locali. Noi lavoriamo qui, investiamo qui.

Banca Generali

Banca Generali è una banca private specializzata nella protezione dei patrimoni e nel supporto alla pianificazione dei progetti di vita delle famiglie. La società si distingue nel settore per l’eccellenza della propria rete di consulenti finanziari, l’orientamento all’innovazione, e l’unicità nell’offerta di soluzioni di investimento e servizi di wealth management.

UBI Banca S.p.A

Siamo uno dei principali gruppi bancari italiani, presenti su tutto il territorio nazionale con oltre 1.600 filiali. Più di 20.000 professionisti che ogni giorno si impegnano con entusiasmo per costruire un futuro solido e proporre soluzioni innovative e di eccellenza ai propri clienti, favorendo lo sviluppo sostenibile e il benessere economico della società in cui viviamo. Il nostro successo è frutto della competenza e della passione delle persone che trovano nelle sfide quotidiane il loro spazio per crescere: impariamo dall’esperienza con lo sguardo rivolto all’innovazione ed alle nuove idee. Anche questo per noi significa Fare banca per bene.

Banca Etica

Siamo una banca popolare costituita in forma di società cooperativa per azioni che opera a livello nazionale, nel rispetto delle finalità di cooperazione e solidarietà.

Lo Statuto, al di là della sua complessiva conformità alla forma prevista dalla Legge, presenta alcune peculiarità che segnano la specificità di Banca Etica fin dalla sua carta fondante.

La forte e diffusa partecipazione dei soci nel capitale sociale della banca e i processi decisionali democratici propri della nostra Assemblea, hanno contribuito a sviluppare un assetto organizzativo originale che si esprime nell’integrazione tra struttura associativa (basata su quattro aree territoriali) e struttura operativa (composta da Filiali, Banchieri Ambulanti e Sede Centrale).

Organi obbligatori, organi volontari e organizzazione territoriale dei soci concorrono, insieme alle strutture di raccordo, a determinare il diagramma associativo di Banca Etica.

Banca di Sassari

Dopo la cessione della rete delle filiali al Banco di Sardegna, la Banca di Sassari ha concluso l’attività svolta dal 1888 come Banca del territorio e ha assunto il ruolo di società prodotto del Gruppo BPER. La Banca di Sassari presidia le attività di Monetica, Cessioni del Quinto, prestiti personali e trasferimento di denaro che vengono collocate dalla rete distributiva delle circa 1200 filiali di BPER Banca, Banco di Sardegna, Cassa di Risparmio di Bra e Cassa di Risparmio di Saluzzo: le Banche del Gruppo BPER.

La Banca di Sassari promuove inoltre, attraverso la propria rete di Agenti monomandatari, i prestiti con Cessione del Quinto e Delegazione di Pagamento a dipendenti di aziende private e pubbliche e pensionati.

Banca di Credito Popolare

La Banca è capogruppo del Gruppo Bancario Banca di Credito Popolare, formato nel 2002, a seguito della costituzione della Società Immobiliare Vallelonga srl unipersonale.

Nel 2003 è stata costituita la società Vallelonga Servizi Finanziari SpA, che svolge attività di mediazione creditizia, entrata a far parte del gruppo nel 2005. La società, con atto a rogito del Notaio Giovanni Cesàro del 29/6/2011 – Repertorio n.86153 Raccolta n.19694, è stata incorporata nella Banca di Credito Popolare.

Sempre nel 2005, con l’approvazione del nuovo Statuto, è stata modificata la denominazione sociale della Banca, per adeguamento alle norme dettate dal nuovo diritto societario, da Società cooperativa per azioni a responsabilità limitata a Società cooperativa per azioni.

Cassa di Risparmio di Asti S.p.A.

Panoramica

Banca di Asti è una Banca commerciale veloce e flessibile, capace di adattarsi al proprio mercato (principalmente costituito da famiglie e piccole-medie imprese) e competere con eccellenza, puntando sulla relazione duratura con il cliente per costruire vantaggi economici reciproci. Banca di Asti è la capogruppo del Gruppo Cassa di Risparmio di Asti. Dal 1842 Banca di Asti opera secondo i valori che hanno caratterizzato il momento della sua fondazione: fedeltà, attenzione, ascolto verso il cliente e il territorio, sviluppo professionale e valorizzazione delle risorse umane interne. A questi si aggiunge oggi il valore dell’imprenditorialità di tutto il personale e la promozione della cultura della correttezza del rigoroso rispetto formale e sostanziale degli obblighi normativi e dei doveri professionali, in sintonia con le richieste della clientela e le capacità presenti in azienda. Tra gli obiettivi che Banca di Asti persegue, grande importanza viene conferita all’esigenza di mantenere alta la propria reputazione, potenziando i presidi di controllo dei rischi e sviluppando strutture e professionalità tali da fornire al cliente una gamma completa di prodotti eccellenti e la possibilità di operare scelte vantaggiose. È una Banca attenta e sensibile alla situazione economica e sociale in cui si trova a operare e ai mutamenti che la caratterizzano, apprezzata dalla propria clientela per l’impegno dimostrato nella valorizzazione delle risorse locali e delle attività a sostegno dell’economia.

HeidelPay

Fornitore di servizi di pagamento per l’e-commerce
Heidelpay GmbH (con il suo marchio registrato heidelpay) è un istituto di pagamento leader, autorizzato da BaFin e soggetto alla sua vigilanza per i processi di pagamento online.
Il prestatore di servizi di pagamento full-service, fondato nel 2003, copre la gamma completa di prestazioni nell’ambito della gestione elettronica dei pagamenti: dall’elaborazione delle transazioni, al monitoraggio e alla gestione dei rischi, passando per l’attività di Acquiring Bank.
Le soluzioni modulari, completamente scalabili, sono già utilizzate da oltre 16.000 rivenditori online e gestori di mercato a livello nazionale e internazionale.

Visa

Visa Inc. si occupa di pagamenti digitali: la nostra missione è quella di connettere il mondo attraverso la rete di pagamento più innovativa, affidabile e sicura, consentendo a privati, aziende ed economie di crescere. La nostra rete di elaborazione globale avanzata, VisaNet, fornisce pagamenti sicuri e affidabili in tutto il mondo ed è in grado di gestire oltre 65.000 messaggi di transazione al secondo. L’attenzione incessante dell’azienda verso l’innovazione è un catalizzatore per la rapida crescita del commercio connesso su qualsiasi dispositivo e una forza trainante dietro il sogno di un futuro senza contanti per tutti, ovunque.

Jusp

Jusp opera negli uffici di Cagliari e Milano con l’obiettivo di creare servizi che migliorino le attività legate ai processi di incasso di commercianti, aziende e persone. Jusp sviluppa hardware, software e fornisce servizi tecnologici all’avanguardia. Il POS mobile creato da Jusp è sicuro, non ha limiti di compatibilità e può essere collegato al conto corrente che si preferisce. L’uso del POS Jusp consente l’accesso al portale MAP (Marketing Analytics Portal), che racchiude un serie di servizi aggiuntivi, tra cui: consultazione delle operazioni effettuate, esportazione di report dettagliati, creazione utenti aggiuntivi per l’utilizzo del servizio, impostazione dei permessi di ciascun utente, gestione catalogo prodotti, personalizzazione della ricevuta, servizi avanzati di marketing e molto altro ancora.