Mostra Filtri

Unimatica S.p.A.

Unimatica fornisce servizi di digitalizzazione, archiviazione e conservazione a norma, così come previsto dalla normativa in vigore. Tutti i prodotti software di UNIMATICA sono realizzati in architettura web e disponibili per erogare servizi di outsourcing e ASP (Application Services Provisioning).

2C Solution

2C SOLUTION nasce da un progetto avviato da professionisti dell’ICT nel 2003 presso un importante gruppo industriale della old-economy, che successivamente è sfociato nella costituzione della società. L’azienda coniugando in sé esperienze innovative con altre più tradizionali, rappresenta un interlocutore di livello assoluto quando sia necessario mettere in campo competenze tali da consentire di implementare sistemi complessi, basati su tecnologia web, che gestiscono processi di gestione documentale, workflow, fatturazione elettronica e conservazione digitale.

3Esse

Siamo Integratori di sistemi, coniugando lo sviluppo e il supporto applicativo gestionale al supporto tecnico sistemistico di infrastrutture IT complesse e anche geograficamente distribuite. Il team di sviluppatori per realizzare le implementazioni necessarie ad adattare le soluzioni commercializzate alle esigenze dei clienti o per realizzare software custom per gestire processi specifici del cliente. Il gruppo di tecnici e sistemisti si occupa di mantenere, gestire e far evolvere le infrastrutture IT dei nostri clienti negli ambiti: – Sistemi Microsoft, Linux e Open, – Sistemi Virtuali, – Reti dati LAN, WAN e voce, – Sicurezza e protezione perimetrale dei sistemi, – DB management in ambienti Microsoft SQL e Oracle.

A.P. Systems

A.P. Systems da quasi 30 anni progetta e rilascia sistemi ICT per la Pubblica Amministrazione locale e le Public Utilities, sia a livello nazionale che internazionale. La mission è da sempre quella di progettare e rilasciare sistemi finalizzati a digitalizzazione della pubblica amministrazione locale ottimizzata con i più moderni ed accreditati strumenti di governo elettronico; efficientamento energetico e gestionale degli impianti di illuminazione pubblica; applicazione delle smart technologies ai servizi pubblici; ottimizzazione della comunicazione dati machine-to-machine nelle reti di distribuzione energia elettrica, acqua e gas concretizzata nei propri sistemi hyperSIC, Luminibus, APYLink e M3-S utilizzati sia sul territorio nazionale e all’estero da Enti Locali, Utilities e Global Service companies.

Zeus Telematica S.r.l.

Zeus Telematica è attiva nell’area tecnologica ed applicativa, garantendo ai propri clienti una consulenza globale. Dall’ambiente Office a quello progettuale, dalla gestione amministrativa a quella industriale, supporta le aziende a 360 °.

Lextel

Lextel propone soluzioni telematiche dedicate ai professionisti e alla Pubblica Amministrazione. Attraverso il portale www.accessogiustizia.it, che integra i servizi del Punto di Accesso e di Quadra Soluzione Processo Telematico, l’azienda consente ai professionisti di operare nell’ambito del processo telematico. Lextel ha ottenuto la certificazione di qualità UNI EN ISO 9001:2008 nell’aprile del 2007 e, nel novembre dello stesso anno, la certificazione come Punto di Accesso per il Processo Civile Telematico; inoltre è Punto di Accesso per l’Avvocatura dello Stato e per il Ministero degli Affari Esteri (MAE).

Actalis SpA

Actalis S.p.A, società del Gruppo Aruba da marzo 2009, progetta, realizza e gestisce servizi e soluzioni nel campo e-security. Gestore PEC Certificato e Certification Authority accreditato presso l’AgID, opera insieme ad Aruba PEC, (altra Certification Autority del gruppo) offrendo prodotti e servizi rivolti ad un’utenza business, sia pubblica che privata, tra cui servizi di firma digitale, posta elettronica certificata, conservazione sostitutiva e soluzioni di autenticazione e certificazione.

Ala Informatica

Azienda attiva nel campo della gestione documentale e dei processi aziendali. Ala Informatica si occupa di: Analisi ed inventario dei documenti, in base alle esigenze e agli obiettivi; Integrazione con i sistemi gestionali del cliente; Supporto al Responsabile della conservazione sostitutiva; Formazione utenti.

MediaDoc

La società progetta e realizza soluzioni e servizi in grado di ottimizzare i flussi dei documenti, avvalendosi di software realizzati da società leader di mercato e sviluppo software interno. La socità evidenza focus particolare nello sviluppo di soluzioni a valore e personalizzate in tutto quello che è l’Enterprise Content Management . Dal 2012 MediaDoc è parte integrante di Microdata Group di Cremona specializzata in Document Management, Business Process Outsourcing, sistemi e servizi di back-office e soluzioni di Application Service Providing legate alla gestione dei processi documentali.

EASYGOV

Easygov Solutions è una realtà incubata presso l’acceleratore d’impresa del Politecnico di Milano e nasce dall’esperienza di un gruppo di ricercatori del Dipartimento di Ingegneria Gestionale del Politecnico di Milano, che vantano un’esperienza decennale nella conduzione di progetti di innovazione gestionale ed organizzativa della Pubblica Amministrazione. Easygov si rivolge a PA (Locali e Centrali) e ad Aziende che operano nel settore pubblico mettendo a disposizione le competenze ed esperienze multidisciplinari maturate nelle seguenti aree di intervento gestionale, organizzativo e giuridico normativo: – Attività di ricerca finanziamenti, progettazione e project management; – Servizi di consulenza gestionale-organizzativa inerente studi di fattibilità, analisi d’investimento e software selection, analisi e supporto giuridico-amministrativo; – Attività di mappatura dei processi, analisi e progettazione funzionale, dispiegamento organizzativo di applicazioni e servizi on line di eGovernment; – Attività di formazione, training on the job, assistenza e supporto alla gestione del cambiamento.