Mostra Filtri

Openwork S.r.l.

Openwork è un Independent Software Vendor che produce tecnologie per lo sviluppo di applicazioni software di classe enterprise basate su logiche di processo.Nata nel 1999 Openwork aiuta le organizzazioni a innovare i processi aziendali con le tecnologie Cloud di Business Process Management, realizzando una piattaforma di sviluppo applicativo che adopera linguaggi visivi, modelli concettuali e organizzativi in sostituzione del codice: Jamio openwork.

L’azienda è socia del Distretto produttivo dell’informatica pugliese e collabora con centri di ricerca e università in progetti finalizzati all’individuazione e alla realizzazione di nuove tecnologie. Inoltre Openwork ha siglato, con il Politecnico di Bari, un accordo per la realizzazione di un centro di competenza sul BPM con l’obiettivo di fornire alle imprese – mediante il lavoro di giovani laureati e laureandi – competenze qualificate in tema di digitalizzazione dei processi aziendali.

Synology

Fondata nel 2000, Synology crea soluzioni NAS (Network-Attached Storage), sistemi di sorveglianza IP e apparecchiature di rete che puntano a portare nell’era del cloud i sistemi di gestione dei dati, i sistemi di sorveglianza e la gestione delle reti. Sfruttando il meglio delle più recenti tecnologie, Synology si propone di offrire ai suoi clienti prodotti con funzionalità all’avanguardia e un servizio di assistenza eccellente.

Almaviva

Almaviva opera nel settore dell’Information & Communication Technology. L’azienda ha l’obiettivo di sviluppare soluzioni tecnologiche d’eccellenza, in grado di fare evolvere i sistemi e i processi operativi di Aziende e Pubbliche Amministrazioni, per migliorare il livello di servizio in un mercato in continua trasformazione, anche in termini di continuità operativa, privacy e sicurezza dei dati.

Artexe

Artexe, Digital Health Architects, accompagna le strutture sanitarie, pubbliche e private, nel loro percorso di trasformazione digitale verso modelli “connected care” con servizi, soluzioni e piattaforme che abilitano l’adozione di un approccio data driven specifico per il settore così da estrarre il giusto valore dai dati e migliorare la qualità dei percorsi diagnostico-terapeutici-assistenziali. L’approccio olistico al tema della gestione dei dati consente la progettazione di soluzioni complete che mettono in connessione gli stakeholder dell’intero percorso di cura, consentendo la realizzazione di processi più efficaci ed efficienti per una sanità sostenibile e a misura d’uomo.

Fondata nel 2003, Artexe appartiene al gruppo Maps, azienda specializzata nello sviluppo di strumenti di knowledge management a supporto dei processi decisionali aziendali quotata al mercato Euronext Growth Milan di Borsa Italiana.

Axway

Axway offre soluzioni che aiutano a gestire le interazioni critiche di business attraverso lo scambio di dati che fluiscono in tutta l’azienda , tra le comunità B2B , il cloud e dispositivi mobili . Le soluzioni spaziano dall’intelligenza operativa alla gestione delle identità, dalla gestione delle operazioni IT alla sicurezza e-mail.

CEDAF - GRUPPO MAGGIOLI

Dal 2012 nel gruppo Maggioli, Cedaf progetta, realizza e gestisce nel tempo prodotti software e servizi avanzati avvalendosi di un team di circa 100 dipendenti. In oltre 30 anni l’azienda si è affermata nel mercato italiano (oltre 600 clienti) ed è diventata leader nella produzione e fornitura di software applicativo e di servizi informatici avanzati in ambito sia pubblico che privato. L’azienda è suddivisa in 2 business unit: la prima che si occupa del mercato della pubblica amministrazione, la seconda del mercato delle piccole e medie aziende.

Hero

Soluzioni semplici per i problemi più difficili della sanità. Hero è stata fondata per essere l’azienda sanitaria al mondo più focalizzata sulle persone, creando soluzioni senza attrito per i problemi più difficili che devono affrontare i pazienti e i caregivers. Amiamo lavorare insieme per consegnare l ‘”impossibile” con integrità, qualità, franchezza e disciplina. Stiamo costruendo cose che contano. E ci stiamo divertendo molto lungo la strada. Il primo prodotto di Hero è un passo in avanti rivoluzionario nel modo in cui i caregiver ei loro cari gestiscono ordinamenti, scheduling, dosaggi e ricariche di farmaci complessi. Lancio dell’autunno 2018, Hero si rivolge a una posizione di leadership nella distribuzione e nella gestione del cloud di farmaci e aderenza.