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Genesys

Ogni anno Genesys abilita con successo oltre 25 miliardi delle migliori Customer Experience al mondo connettendo le conversazioni tra dipendente e cliente su ogni canale. Oltre 10.000 aziende in più di 100 Paesi hanno scelto la piattaforma di CX per produrre ottimi risultati e fidelizzare i propri clienti. Combinando la migliore tecnologia con l’ingegno umano, Geneys ha concepito soluzioni che rispecchiano la comunicazione naturale e soddisfano le aspettative. Queste soluzioni favoriscono un engagement omnicanale funzionando perfettamente su ogni canale, on premise e in cloud. Vivi la comunicazione così come dovrebbe essere: fluida, spontanea e abilitante.

Reitek Enghouse Interactive

Azienda specializzata nello sviluppo di prodotti software B2B, per attivita’ di Contact Center a supporto di dipartimenti Marketing – Vendite – Customer Service e Credito. Enghouse Interactive offre una suite di prodotti che comprende: Contact Center Multicanale, Self-service, Console operatore per Reception & Call Handling, Quality & Control e Servizi di Integrazione.