ZTE Corporation
ZTE Corporation lavora nel settore delle telecomunicazioni e della tecnologia dell’informazione. Fondata nel 1985, la società si è impegnata a fornire innovazioni end-to-end integrate per offrire eccellenza e valore a consumatori, trasportatori, aziende e clienti del settore pubblico di oltre 160 paesi in tutto il mondo.
ZTE crede nell’innovazione tecnologica come valore fondamentale dell’azienda, investendo oltre il 10% delle entrate annuali in ricerca e sviluppo. La società ha stabilito centri di ricerca e sviluppo all’avanguardia in USA, Canada, Svezia, Cina e così via e impiega oltre 30.000 professionisti della ricerca nello sviluppo di tecnologie di prossima generazione tra cui 5G, Internet of Things, NFV, SDN , Cloud Computing e Big Data. ZTE ha presentato domande per oltre 69.000 brevetti, con oltre 30.000 concessi. Dal 2010, ZTE è stata classificata tra le prime 3 al mondo per le domande di brevetto nell’ambito del Patent Cooperation Treaty (PCT) ogni anno, secondo la World Intellectual Property Organization.
In qualità di membro del Global Compact delle Nazioni Unite, ZTE è impegnata in una visione di uno sviluppo equilibrato e sostenibile negli ambiti sociale, ambientale ed economico. Promuovendo la libertà di comunicazione in tutto il mondo, l’azienda ha incorporato innovazione, convergenza tecnologica e il concetto di “diventare verdi” nel ciclo di vita del prodotto. Ciò include ricerca e sviluppo, produzione, logistica e assistenza clienti. L’azienda si impegna inoltre a massimizzare l’efficienza energetica e ridurre al minimo le emissioni di carbonio.
Prysmian Group
Prysmian è impegnata nella realizzazione di prodotti innovativi e progetti all’avanguardia in grado di generare utili a lungo termine, creando valore per i suoi azionisti e rafforzando la fiducia dei mercati nei confronti della società.
Prysmian offre soluzioni con una marcia in più, basate su tecnologie d’avanguardia, eccellenza comprovata di esecuzione e conoscenza profonda delle necessità di un mercato in continua evoluzione. Lavora oggi per garantire un domani di crescita all’industria dei cavi.
Mitel
Mitel è un’azienda americana, con sede in Italia, che offre soluzioni nel settore delle telecomunicazioni su misura per i clienti . Alimentando più di 2 miliardi di connessioni al giorno , Mitel consente alle aziende di connettersi, collaborare e prendersi cura dei propri clienti. Mitel offre soluzioni e prodotti nelle seguenti aree : business phones, mobile, collaboration software, cloud communications, contact center, unified communications.
Ericsson
Ericsson ha per oggetto: la progettazione, la produzione, il commercio (compreso il noleggio e il leasing), l’installazione, la manutenzione di apparecchiature e materiali elettronici ed elettromeccanici per impianti telefonici e radiotelefonici per reti pubbliche e private, nel territorio nazionale ed estero, nonche’ di impianti elettrici, elettronici, televisivi, tecnologici, informatici (hardware e software), in relazione a qualsiasi area applicativa; la realizzazione “chiavi in mano” di impianti e reti di telecomunicazione di qualsiasi tipo, di reti di comunicazione dati, in area estesa ed in area locale, di impianti elettrici, elettronici e di elaborazione dati, nel territorio nazionale e all’estero.