Mostra Filtri

ZTE Corporation

ZTE Corporation lavora nel settore delle telecomunicazioni e della tecnologia dell’informazione. Fondata nel 1985, la società si è impegnata a fornire innovazioni end-to-end integrate per offrire eccellenza e valore a consumatori, trasportatori, aziende e clienti del settore pubblico di oltre 160 paesi in tutto il mondo.

ZTE crede nell’innovazione tecnologica come valore fondamentale dell’azienda, investendo oltre il 10% delle entrate annuali in ricerca e sviluppo. La società ha stabilito centri di ricerca e sviluppo all’avanguardia in USA, Canada, Svezia, Cina e così via e impiega oltre 30.000 professionisti della ricerca nello sviluppo di tecnologie di prossima generazione tra cui 5G, Internet of Things, NFV, SDN , Cloud Computing e Big Data. ZTE ha presentato domande per oltre 69.000 brevetti, con oltre 30.000 concessi. Dal 2010, ZTE è stata classificata tra le prime 3 al mondo per le domande di brevetto nell’ambito del Patent Cooperation Treaty (PCT) ogni anno, secondo la World Intellectual Property Organization.

In qualità di membro del Global Compact delle Nazioni Unite, ZTE è impegnata in una visione di uno sviluppo equilibrato e sostenibile negli ambiti sociale, ambientale ed economico. Promuovendo la libertà di comunicazione in tutto il mondo, l’azienda ha incorporato innovazione, convergenza tecnologica e il concetto di “diventare verdi” nel ciclo di vita del prodotto. Ciò include ricerca e sviluppo, produzione, logistica e assistenza clienti. L’azienda si impegna inoltre a massimizzare l’efficienza energetica e ridurre al minimo le emissioni di carbonio.

AIEA

L’Associazione Italiana Information Systems Auditors – AIEA -, costituita in Milano nel 1979, riunisce coloro che in Italia svolgono professionalmente attività di Auditing e Controllo di sistemi ICT promuovendo la conoscenza e ampliando l’esperienza dei suoi aderenti nel campo dell’Information Systems Audit, Assurance, Governance e Security.

Gli obiettivi dell’AIEA sono:
– ampliare la conoscenza e l’esperienza dei suoi aderenti nel campo dell’Information Systems Auditing, favorendo lo scambio di metodologie per lo studio e la soluzione dei problemi inerenti;
– provvedere ad una adeguata informazione e comunicazione reciproca ai fini dell’aggiornamento nel campo delle tecniche di auditing nell’Information Technology and Communication;
– promuovere un processo di sensibilizzazione di tutti i livelli organizzativi aziendali alla necessità di stabilire adeguati criteri di controllo di affidabilità dell’organizzazione e di sicurezza dei sistemi;
– facilitare i rapporti di scambio con analoghe associazioni estere;
– promuovere a livello nazionale la partecipazione degli Information Systems Auditor, alla certificazione C.I.S.A. (Certified Information Systems Auditor)

Deloitte

Deloitte fornisce servizi di audit, tax, consulting e financial advisory ad aziende pubbliche e private in tutti i settori di mercato. Grazie ad un network di società presenti in oltre 150 Paesi e territori, Deloitte porta ai propri clienti capacità di livello mondiale e servizi di alta qualità, fornendo le conoscenze necessarie ad affrontare le più complesse sfide di business.

PwC Italia

Pwc Italia è un’azienda impegnata a garantire la qualità dei servizi fiscali, legali, di revisione contabile e di consulenza.