Siav S.p.A.
Siav è una delle maggiori realtà italiane di sviluppo software e di servizi informatici specializzata nella dematerializzazione e nella gestione documentale e nei processi digitali. Si caratterizza per le competenze specialistiche maturate nella realizzazione di progetti complessi e si distingue per la capacità di garantire con risorse proprie le attività di analisi, implementazione, personalizzazione, formazione e supporto. Siav offre soluzioni in ambito di gestione documentale e dei processi, conservazione digitale per privati e PA, servizi in cloud e SaaS, dematerializzazione dei documenti cartacei, gestione dei processi di e-Government, sportello online del cittadino, archiviazione dei documenti digitali, gestione enterprise della PEC, File Sync & Sharing.
Fattura Facile
FatturaFacile è il servizio di fatturazione elettronica verso la Pubblica Amministrazione offerto da Indicom eDocument Care Srl, società del gruppo Indicom. Fattura Facile, disponibile al link www.fatturafacile.com, permette a professionisti, imprese, studi legali, commercialisti e associazioni di scegliere l’operatività più adatta alle proprie esigenze. Si può scegliere di compilare i dati della fattura elettronica online attraverso una maschera altamente intuitiva provvista di uno strumento di compilazione guidata. oppure caricando tramite semplice upload le fatture in qualsiasi formato e delegando la compilazione alle nostre risorse altamente qualificate.
Gruppo CALL & CALL
ll gruppo CALL & CALL è un operatore italiano di BPO e- business process outsourcing, focalizzato su marketing, customer care e vendita. Call&Call gestisce oltre 20 milioni di chiamate (Inbound) e oltre 6 milioni di contatti in uscita (Outbound), genera più di 10 milioni di minuti di traffico telefonico, amministra oltre 1,5 milioni di pratiche di back office.
Humanage srl
Humanage srl si avvale di advisor di provata esperienza internazionale, con referenze specifiche nelle aree Strategia ed Organizzazione, Gestione Risorse Umane ed Integrazione ed Ottimizzazione IT a supporto della trasformazione dei processi aziendali. Punto di forza è la capacità di operare trasversalmente dalla Consulenza di organizzazione e processo, sino alla completa esternalizzazione dei processi stessi con proposte, metodologie e forme commerciali di tipo risk-reward a costi flessibili per le aziende clienti e commisurate al grado di raggiungimento degli obiettivi pre-definiti di ottimizzazione e riduzione di costi.
MEMAR–MONTEASSEGNI S.P.A.
I tradizionali servizi di rilevazione, elaborazione e archiviazione si sono evoluti ed estesi anche nelle aree della Gestione Elettronica Documentale e del Business Process Outsourcing
Memar è uno dei pochi attori nel campo della gestione dei documenti aziendali in grado di coprirne interamente la filiera e di risolverne i problemi.
I principali clienti sono Istituti di Credito, Società Finanziarie, Aziende Private, Pubblica Amministrazione e Studi professionali.
Grazie ad un’organizzazione di oltre 150 persone con una struttura dinamica e flessibile, Memar è in grado di offrire servizi rapidi ed affidabili, oltre che economicamente vantaggiosi.
trecento60° srl
trecento60° srl offre servizi in outsourcing alle imprese nel campo della fatturazione elettronica, digitalizzazione e archiviazione documenti, conservazione sostitutiva e, in generale, dematerializzazione dei processi aziendali. trecento60° srl fornisce, inoltre, servizi di elaborazione dati (contabilità e amministrazione del personale) per aziende di piccole e medie dimensioni non dotate di strutture amministrative interne.
ALTEA SpA
Altea SpA è un rivenditore ad alto valore aggiunto specializzato in ambito software ERP, CRM e Consulenza Aziendale. In 20 anni di storia ALTEA ha sviluppato forti Partnership con i principali Vendor internazionali, quali SAP, Microsoft ed Infor, dimostrando particolare focus sulle tecnologie e gli aspetti organizzativi e di Change Management. Conoscenza dei processi e competenza in soluzioni applicative per la gestione aziendale (ERP, CRM, CPM, SCM, BPM, Business Analytics) e in tecnologie di Collaboration (Mobile, Cloud, Social, Big Data) costituiscono l’ampia offerta di ALTEA, supportata anche da Soluzioni Verticali, specializzate per diversi mercati ed industry.
C-Global
C-Global nasce nel 2007 all’interno del Gruppo Cedacri dalla fusione di quattro società di rilievo nell’ambito del Business Process Outsourcing, quali Ge.Po. S.p.A., Back office Service S.r.l., Cedacri.Net e C.S.A.B., con lo specifico scopo di creare e fornire soluzioni complete e diversificate per banche, istituzioni finanziarie, aziende industriali e di servizi.
CNI S.p.A.
La CNI opera nel mercato di riferimento con un ben definito obiettivo: prendersi cura degli archivi e dei processi del Cliente affinché egli possa concentrarsi sulle proprie attività istituzionali, garantendo che Qualità e Livelli di Servizio siano sempre adeguati alle esigenze espresse in fase di progettazione del servizio. Le competenze informatiche relative alla progettazione e sviluppo di software offrono inoltre ulteriori garanzie per traguardare con successo gli obiettivi prefissati.
- 1
- 2