Assist
La società è un digital service provider specializzato nella gestione delle interazioni tra le aziende e i loro clienti in un’ottica multicanale.
Con oltre il 50% d’interazioni sviluppate tramite canali digitali e il 30% di contatti automatizzati, è presente sul mercato in ambito di CRM multicanale e servizi di self care. Il team professionale, composto da oltre 150 persone tra esperti di comunicazione, scienze sociali, ingegneria, processi di marketing, e-commerce e customer care, esprime una cultura e un’ottima capacità progettuale ed esecutiva sul mercato.
Intermatica S.p.A.
Nata nel 1997 Intermatica è un player di riferimento nei sistemi di comunicazione terrestre e satellitare, partner strategico dei principali carrier italiani ed internazionali, system integrator e produttore di soluzioni integrate di Safety&Security, Industrial IoT e IoH (internet of humans).
Vision e Mission aziendali sono orientate ad una costante attività di ricerca e sviluppo, per mettere a disposizione dei propri Clienti una value proposition all’avanguardia basata sulla massima affidabilità e qualità delle tecnologie, oltre che su un ottimale utilizzo delle risorse. Intermatica è nata per creare innovazione nei settori TLC ed ICT, offrire soluzioni sicure, efficienti e tecnologicamente avanzate, che abbiano un impatto positivo sulle Aziende con cui e per cui lavora. |
H-Farm
H-FARM è la piattaforma d’innovazione in grado di supportare la creazione di nuovi modelli d’impresa e la trasformazione ed educazione dei giovani e delle aziende italiane in un’ottica digitale. Fondata nel gennaio 2005, è stata la prima iniziativa al mondo ad adottare un modello che unisse in un unico luogo la formazione, gli investimenti e la consulenza alle imprese.
Dalla sua nascita ad oggi ha investito €25M per supportare lo sviluppo di 105 imprese innovative, ha aiutato oltre 100 tra i più importanti brand internazionali a cogliere le opportunità offerte dalla trasformazione digitale e ad oggi forma più di un migliaio di studenti attraverso un percorso formativo internazionale aumentato al digitale.
Strutturata come un campus, oggi oggetto di un intervento che lo porterà da 14 mila metri quadri di edifici su oltre 20 ettari di parco fino a 42 mila mq di edifici totali distribuiti su 51 ettari alle porte di Venezia, è destinata a diventare il più importante polo di innovazione europeo.