Xiaomi
Xiaomi è stata fondata nel 2010 dall’imprenditore seriale Lei Jun ed è basata sull’idea “innovazione per tutti”.
Crediamo che prodotti di alta qualità realizzati con tecnologie innovative dovrebbero essere resi accessibili a chiunque.
Creiamo hardware, software e servizi Internet eccezionali per e con l’aiuto dei nostri sostenitori Mi.
Incorporiamo le loro opinioni nella nostra gamma di prodotti, che attualmente include gli smartphone Mi e Redmi,
le TV e le set top box Mi, i router Mi e i prodotti del Mi Ecosystem, inclusi prodotti per la domotica, indossabili e altri accessori.
Con la presenza in oltre 30 nazioni e regioni, Xiaomi sta espandendo la sua impronta in tutto il mondo per diventare un marchio globale.
ZTE Corporation
ZTE Corporation lavora nel settore delle telecomunicazioni e della tecnologia dell’informazione. Fondata nel 1985, la società si è impegnata a fornire innovazioni end-to-end integrate per offrire eccellenza e valore a consumatori, trasportatori, aziende e clienti del settore pubblico di oltre 160 paesi in tutto il mondo.
ZTE crede nell’innovazione tecnologica come valore fondamentale dell’azienda, investendo oltre il 10% delle entrate annuali in ricerca e sviluppo. La società ha stabilito centri di ricerca e sviluppo all’avanguardia in USA, Canada, Svezia, Cina e così via e impiega oltre 30.000 professionisti della ricerca nello sviluppo di tecnologie di prossima generazione tra cui 5G, Internet of Things, NFV, SDN , Cloud Computing e Big Data. ZTE ha presentato domande per oltre 69.000 brevetti, con oltre 30.000 concessi. Dal 2010, ZTE è stata classificata tra le prime 3 al mondo per le domande di brevetto nell’ambito del Patent Cooperation Treaty (PCT) ogni anno, secondo la World Intellectual Property Organization.
In qualità di membro del Global Compact delle Nazioni Unite, ZTE è impegnata in una visione di uno sviluppo equilibrato e sostenibile negli ambiti sociale, ambientale ed economico. Promuovendo la libertà di comunicazione in tutto il mondo, l’azienda ha incorporato innovazione, convergenza tecnologica e il concetto di “diventare verdi” nel ciclo di vita del prodotto. Ciò include ricerca e sviluppo, produzione, logistica e assistenza clienti. L’azienda si impegna inoltre a massimizzare l’efficienza energetica e ridurre al minimo le emissioni di carbonio.
LG Electronics Italia spa
LG Electronics è un’azienda affiliata del LG Group, specializzata nella produzione di TV e telefoni cellulari, elettrodomestici e prodotti informatici. LG comprende quattro business units ― Home Entertainment, Mobile Communications, Home Appliance & Air Solution, e Vehicle Components ― ed e’ una dei produttori leader nel mondo di pannelli TV flat, dispositivi mobile, condizionatori, lavatrici e frigoriferi.
SAMSUNG
Samsung è un’azienda leader nella tecnologia digitale, produce prodotti per l’informatica, dispositivi mobile ed elettrodomestici. Assets e valori aziendali profondi e condivisi hanno consentito a Samsung di crescere in un mercato sempre più competitivo e complesso. Per guidare la convergenza digitale, ha sviluppato un’organizzazione dinamica e strategie coerenti, per rispondere alle richieste di consumatori finali e aziende. Samsung segue una filosofia di business semplice: dedicare il talento e applicare la tecnologia alla creazione di prodotti e servizi di livello superiore in grado di migliorare la società globale. Per raggiungere questo obiettivo, Samsung attribuisce un valore considerevole alle persone che vi partecipano e alle tecnologie sviluppate.
Telecom Italia
Telecom Italia è una’azienda di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia fissa, telefonia cellulare, telefonia pubblica, telefonia IP, e Internet. A partire dal 1 maggio 2015 Tim è diventato l’unico marchio commerciale di Telecom Italia per l’offerta di telefonia fissa, mobile e Internet.