Siportal srl
Siportal è un moderno internet service provider, specializzato nell’erogazione di servizi a larga banda con prestazioni garantite, ideali per aziende, professionisti, pubbliche amministrazioni. Dal 2010, Siportal ha acquisito la licenza nazionale per l’erogazione al pubblico di servizi telefonici su rete ip, e le risorse di numerazione su tutti i distretti telefonici nazionali.
L’ampia offerta di servizi Adsl, Hdsl, Voip, Wlr e Hosting progettata per soddisfare le esigenze di clientela di tipo Business unite alla professionalità del supporto tecnico e degli account manager dedicati a ciascun Cliente fanno di Siportal il partner ideale per i servizi di connettività e comunicazione delle Aziende.
Planetel Srl
Planetel è un operatore indipendente di telefonia fissa con un’offerta di servizi voce, Internet e dati improntata all’innovazione e alla qualità ed è tra i leader riconosciuti del mercato italiano dei servizi Internet a Larga Banda e nello sviluppo di soluzioni e di network integrate per medie e grandi aziende.
La società è un “Operatore Telefonico OLO Nazionale” in possesso dell’autorizzazione generale rilasciata dal Ministero delle Comunicazioni come Operatore per l’erogazione del servizio telefonico accessibile al pubblico e la realizzazione di reti di telecomunicazione su tutto il territorio nazionale per i servizi di telefonia fissa ed internet a banda larga.
L’organizzazione aziendale è composta da circa 120 addetti. Nella sede di Treviolo (Bergamo) sono concentrate le attività amministrative, commerciali e tecniche.
Le filiali operative di Valmadrera (Lecco), Brescia e Bussolengo (Verona) garantiscono i servizi di assistenza tecnica e commerciale alle imprese clienti del territorio.
Le consociate IPCompany SPA di Vicenza ed Enjoip srl di Napoli sostengono lo sviluppo commerciale dei servizi Planetel su ampie aree del territorio nazionale.
BBBell S.P.A.
Nata a Torino nel 2003, BBBell è il più grande operatore di telecomunicazioni Wireless del Nord Ovest e uno dei maggiori player a livello nazionale.
Grazie all’utilizzo delle onde radio, BBBell contribuisce alla soluzione dei problemi di “digital divide” da 15 anni, garantendo connettività di qualità costante e velocità equiparabile alla fibra in ogni luogo, anche nelle aree dove la rete non esiste o è troppo satura.
Una scelta che ha consentito di raggiungere un traguardo importante: offrire le migliori esperienze di connettività, in ogni luogo e in ogni momento, alle imprese e alle persone che abitano il nostro territorio. Attualmente il sistema di infrastrutture radio di proprietà di BBBell copre l’intero territorio piemontese e ligure.