Mostra Filtri

Caldera 21

Specializzati nella fornitura di soluzioni di accesso Internet su Fibra Ottica, servizi di Data Center e VoIP, siamo diventati un riferimento per le aziende alla ricerca delle massime performance. Grazie agli accordi d’interconnessione con i principali carrier e operatori internazionali, l’utilizzo delle migliori tecnologie e l’impegno continuo nella Ricerca e Sviluppo siamo diventati un ecosistema digitale aperto alle aziende che desiderano rivolgersi ad un partner sicuro e affidabile per la gestione della propria rete ed infrastruttura IT.

Disponiamo di una Rete in Fibra Ottica ridondata e scalabile per l’erogazione di servizi IP ed MPLS con connessioni ad alta capacità. A questa si affianca una rete composta da 30 POP (Point of Presence) distribuiti sul territorio nazionale ed utilizzati come nodi per la raccolta e il trasporto interurbano delle linee Bitstream.

Siamo un’organizzazione dinamica, motivata, orientata all’eccellenza, alla ricerca dell’innovazione per passione verso la tecnologia e per l’interesse nell’individuazione delle soluzioni personalizzate che possano garantire all’ecosistema di crescere.

Infolog

Infolog SpA da oltre 25 anni si occupa di progettazione e sviluppo di soluzioni software per la gestione logistica di magazzino e soluzioni gestionali ERP. Essere sempre un passo avanti è ciò che ci contraddistingue, la costante implementazione delle tecnologie esistenti e lo studio di modelli innovativi sono per noi un elemento basilare e l’innovazione è la strategia vincente per garantire e incrementare la redditività di ogni impresa. Per noi, “innovazione” è sinonimo di soluzioni efficienti e performanti: la priorità resta sempre quella di aiutare il cliente a rispondere tempestivamente alle evoluzioni del mercato, dotandolo di strumenti di lavoro all’avanguardia.

bpm'online

Bpm’online è un’ azienda di software in cloud per lo sviluppo di applicazioni process-driven per il marketing, le vendite e l’automazione dei servizi. I processi preconfigurati guidano gli utenti, con azioni efficaci, al raggiungimento veloce dei risultati. Un sistema apprezzato per qualità ed aspetto, scevro di ridondanze, che aiuta a mantenere la concentrazione su ciò che è rilevante per i processi del business.

Edistar

Edistar è specializzata nella gestione automatica e interrativa per conto terzi di servizi multicanale inbound e outbound in grado di processare elevati picchi di traffico.L’azienda fornisce servizi automatici interrrativi e soluzioni multicanale che utilizzano tutti i vari media di comunicazione.

Nazca

Dal 1993 NAZCA è una realtà italiana in espansione specializzata nei servizi di Facility Management, Property Management e Soluzioni ICT, facendo del Selfperforming e dell’Innovazione i propri punti di forza. Con 350 dipendenti e 4 sedi operative a Milano, Novara, Roma e Bari, NAZCA si propone come interlocutore unico e senza intermediari per garantire un servizio di qualità e su misura, mettendo in campo le migliori risorse, competenze e tecnologie innovative.

CSA S.c.a.r.l.

Consorzio CSA è presente nel settore dell’archiviazione documentale da oltre un decennio e da sempre si occupa di problemi tecnologici, applicativi e normativi in materia di archivi per fornire consulenza specialistica e soluzioni ad hoc rispetto alle esigenze aziendali. L’ azienda combina competenze nel settore dell’outsourcing archivistico e gestione documentale con soluzioni ICT (Information and Communication Technology), per fornire una gamma completa di servizi per la gestione “del documento” basati sulla riorganizzazione documentale e la corretta gestione degli archivi cartacei pregressi e correnti.

Amazon Web Services

Amazon Web Services offre un’ampia gamma di servizi globali basati sul cloud per elaborazione, storage, database, analisi, reti, dispositivi mobili, strumenti per sviluppatori, strumenti di gestione, IoT, sicurezza e applicazioni aziendali. Tali servizi aiutano le organizzazioni a muoversi più rapidamente, a ridurre i costi IT e a ricalibrare le risorse. AWS è considerato un partner affidabile dalle più grandi imprese e dalle start-up più promettenti, che ne usufruiscono per supportare un’ampia varietà di carichi di lavoro, inclusi quelli riguardanti applicazioni Web e per dispositivi mobili, sviluppo di videogiochi, elaborazione dati e data warehouse, storage, archiviazione e molti altri.

Kirio s.r.l.

Kirio nasce come software house a Bologna nel 1999 con l’ideazione, sviluppo e realizzazione del progetto Spesacasa.com, primo supermercato on line. Negli anni ha acquisito sempre maggiori competenze fino a divenire un partner tecnologico prezioso per le aziende, un supporto consulenziale oltre che pratico per le aree software, hardware, networking e security.