Mostra Filtri

Sogei S.p.A.

Sogei – Società Generale d’Informatica S.p.A. – è la società di Information Technology 100% del Ministero dell’Economia e delle Finanze e opera sulla base del modello organizzativo dell’in house providing. Partner tecnologico unico del MEF, Sogei ha progettato e realizzato il Sistema informativo della fiscalità, del quale segue conduzione ed evoluzione e sviluppa sistemi, applicazioni e servizi per le esigenze di automazione e informatizzazione dei processi operativi e gestionali del Ministero, Corte dei conti, Agenzie fiscali e altre pubbliche amministrazioni.

LAND S.r.l.

LAND opera da oltre 20 anni nel comparto ICT, anni nei quali ha costruito un importante laboratorio di ricerca e sviluppo software focalizzato in particolare sulla gestione ed il dimensionamento delle architetture deputate al trattamento dei flussi documentali. Nel 2016 LAND si è accreditata in AgID come Conservatore Digitale, raggiungendo una ulteriore importante tappa nel proprio percorso di crescita. Oggi LAND è anche in grado di offrire Consulenze altamente professionali in ambito tecnico/legale nel contesto della digitalizzazione.

Kelyan

Kelyan opera nel mondo ICT e si è specializzata sui servizi innovativi in modalità Cloud con riferimento a ERP, CRM, Gestione Documentale, Sicurezza Informatica, Infrastrutture Virtuali o Enterprise Content Management .
Con un parco di 3 mila clienti, sedi operative in Emilia Romagna, Piemonte, Lombardia e Veneto e copertura commerciale in tutta Italia, Kelyan si rivolge al mercato con particolari competenze nei settori: Alimentare, Autoconcessionarie, Chimico, Fashion, Sanità e Trasporti.

DocFlow Italia S.p.A.

Siamo specializzati nella digitalizzazione dei processi aziendali e proponiamo applicazioni che semplificano e orchestrano i processi collaborativi e i flussi documentali. Sviluppiamo soluzioni per acquisire, conservare, distribuire e condividere i documenti e per migliorare l’efficienza e l’efficacia dei processi aziendali attraverso workflow disegnati sulle specifiche esigenze del Cliente nelle diverse aree aziendali: Finance & Procurement, HR & Organization, CRM & Sales, Contract & Project, Governance & Compliance.

Faber System

Faber System, Accreditata AgID per la Conservazione dei documenti informatici e certificata EN ISO 9001:2008 e ISO 27001:2013 è specializzata nel settore della Dematerializzazione dei Processi Aziendali. Tutta l’offerta di Faber System è finalizzata ai medesimi obiettivi: razionalizzare ed automatizzare i processi aziendali per ridurre i costi di gestione ed incrementare la redditività delle imprese.

Numera Sistemi e Informatica S.p.a.

Numera Sistemi e Informatica S.p.a. è una società operante nell’ambito dell’ITC con sede a Sassari, totalmente controllata dal Banco di Sardegna ed integrata nel Gruppo Banca Popolare dell’Emilia Romagna.

Siav S.p.A.

Siav è una delle maggiori realtà italiane di sviluppo software e di servizi informatici specializzata nella dematerializzazione e nella gestione documentale e nei processi digitali. Si caratterizza per le competenze specialistiche maturate nella realizzazione di progetti complessi e si distingue per la capacità di garantire con risorse proprie le attività di analisi, implementazione, personalizzazione, formazione e supporto. Siav offre soluzioni in ambito di gestione documentale e dei processi, conservazione digitale per privati e PA, servizi in cloud e SaaS, dematerializzazione dei documenti cartacei, gestione dei processi di e-Government, sportello online del cittadino, archiviazione dei documenti digitali, gestione enterprise della PEC, File Sync & Sharing.

 

Sikelia Service S.p.A.

Sikelia Service S.p.A. è un’azienda di servizi logistici, informatici e archivistici rivolta a banche, pubblica amministrazione, servizio sanitario pubblico e privato, liberi professionisti e Piccole e Medie Imprese (PMI). Fondata nel 1992, Sikelia Service è una società per azioni interamente privata. Presente in Italia a Milano, Roma, Palermo, Catania e Ragusa; e in Spagna, Russia e Nigeria con tre uffici di rappresentanza, rivenditori autorizzati e system integrator.

Myfoglio

Myfoglio è l’innovativa piattaforma per la gestione aziendale, che si differenzia dal mercato, per la sua semplicità e l’utilizzo dei moderni paradigmi dei «professional network» unite alle recenti potenzialità offerte dal «web» per un accesso anche in mobilità e sempre disponibile.
Myfoglio si orienta al mercato dei freelance/indipendenti e delle piccole imprese, che non hanno bisogno di complessi gestionali, ma anzi di praticità di utilizzo, e sempre più spesso di accesso in mobilità, attraverso web, smartphone e pad.

trecento60° srl

trecento60° srl offre servizi in outsourcing alle imprese nel campo della fatturazione elettronica, digitalizzazione e archiviazione documenti, conservazione sostitutiva e, in generale, dematerializzazione dei processi aziendali. trecento60° srl fornisce, inoltre, servizi di elaborazione dati (contabilità e amministrazione del personale) per aziende di piccole e medie dimensioni non dotate di strutture amministrative interne.