Mostra Filtri

Ribo S.r.l

Ribo nasce nel gennaio 1999 a Bergamo come una società di Information Technology con l’obiettivo di fornire ai propri clienti servizi d’integrazione di sistemi, sviluppo di applicazioni e consulenze professionali nell’evoluzione del sistema informativo aziendale.
Ribo è formata da professionisti altamente qualificati negli aspetti tecnico/gestionali del settore dei servizi informatici che, proprio per la natura eterogenea dei servizi forniti, mettono in campo conoscenze atte a soddisfare qualsiasi tipo di esigenza tramite soluzioni standard o studiate su misura.
La principale risorsa e uno dei grandi capitali di Ribo è l’esperienza costruita e consolidata nel tempo grazie alla capacità di recepire, assimilare e utilizzare con padronanza le nuove tecnologie.
Il successo di un progetto dipende inoltre dall’adozione delle migliori tecnologie e dall’utilizzo delle corrette metodologie. Ogni singola persona in Ribo ha passione per la tecnologia per tutto quello che è innovazione.
La capacità di abbracciare e assimilare velocemente tutte le più innovative tecnologie informatiche è la chiave del successo.
Ribo si assume questi impegni attraverso proposte di progetti “chiavi in mano”​, attraverso la professionalità, efficacia, affidabilità e qualità delle proprie SOLUZIONI. Il nostro rapporto con il cliente è regolato dalla chiarezza delle proposte, dall’esperienza, dal rispetto delle date di consegna e dei costi, dalla velocità di risposta alle risoluzioni di problematiche.

Bee-Social Srl

Bee Social nasce nel 2012 come blog di Marketing Digitale e Social Media, per poi acquisire sempre più seguito e nuovi autori. Dalle prime Consulenze si trasforma presto in Agenzia di Web Marketing e Social Media, conquistando sul campo esperienza e case study di successo.

Ad oggi, Bee Social si occupa principalmente di Content Marketing attraverso servizi di Copywriting Online (in ottica SEO); gestione di profili e canali Social Media per aziende e liberi professionisti ed Email Marketing.

La creazione di contenuti si inserisce sempre in uno scenario strategico più ampio, che miri a risolvere i problemi o a soddisfare gli obiettivi del cliente. Per questo in ogni progetto c’è una componente strategica, che – talvolta – include anche una rivisitazione o una integrale realizzazione di siti web; la progettazione e creazione di campagne pubblicitarie online (pay per click in qualunque sua forma) o nuovi progetti grafici.

Mantra Digitale

Marica Pietroni, freelance copywriter e marketer, comunica on line le idee delle imprese e dei liberi professionisti attraverso la gestione delle loro pagine aziendali sui social, le corrette impostazioni di Google My Business, l’invio di newsletter, la creazione di un nuovo sito web.