Mostra Filtri

Pròdeo SpA

Pròdeo, leader nel settore della gestione documentale nasce nel 1985 come società fondata da professionisti esperti nei settori dell’archivistica, dell’informatica e della documatica. È specializzata nel records management e nell’outsourcing. Con la propria organizzazione e il proprio personale qualificato garantisce immediata risposta alle necessità che l’innovazione tecnologica, le disposizioni di legge e le dinamiche produttive fanno sorgere continuamente. Pròdeo svolge da ormai un trentennio e con viva soddisfazione dei partners e dei clienti con cui entra in contatto, prevalentemenete i seguenti servizi: gestione archivi cartacei, inventariazione e gestione elettronica dei documenti, dematerializzazione, conservazione digitale sostitutiva, accesso e consultazione telematica dei documenti, realizzazione di sistemi informativi di supporto alle attività, front-office e supporto integrato. I principi cardine su cui si è basata sempre la cultura della Qualità nell’impresa, sono la soddisfazione del cliente e la ricerca continua del miglioramento dei  processi produttivi e i relativi servizi.  

Key Data Srl

Key Data sviluppa soluzioni personalizzate di business per Amministrazioni Centrali e Locali dello Stato, Istituti di Credito e Finanziari, Enti Previdenziali, Organizzazioni Pubbliche e Private.

MediaDoc

La società progetta e realizza soluzioni e servizi in grado di ottimizzare i flussi dei documenti, avvalendosi di software realizzati da società leader di mercato e sviluppo software interno. La socità evidenza focus particolare nello sviluppo di soluzioni a valore e personalizzate in tutto quello che è l’Enterprise Content Management . Dal 2012 MediaDoc è parte integrante di Microdata Group di Cremona specializzata in Document Management, Business Process Outsourcing, sistemi e servizi di back-office e soluzioni di Application Service Providing legate alla gestione dei processi documentali.

Top Consult S.r.l.

Top Consult opera dal 1987 nel settore documentale, puntando sull’integrazione tra dati e documenti, tra database e archivi documentali, per rendere più efficiente e completo il sistema informativo aziendale.