Mostra Filtri

iCom Srl

iCom è un contact center che utilizza sapientemente gli strumenti tradizionali di Telemarketing e Lead Generation in sinergia con i nuovi canali di comunicazione e marketing digitale per creare nuove opportunità, curare le relazioni e fidelizzare i vostri clienti.

Diennea

Diennea – MagNews è una società specializzata in servizi strategici e tecnologie per il marketing e la comunicazione digitale.
Dal 2000 sviluppa MagNews, una multichannel marketing platform per la realizzazione di campagne di marketing automation
Diennea parte dagli obiettivi e si occupa di tutte le fasi del progetto del cliente: dalla strategia alla fase creativa, fino alla progettazione e allo sviluppo. MagNews viene integrato ai sistemi aziendali dei clienti per aiutarli a far crescere il loro business.