Mostra Filtri

BM & PLANETA s.r.l.

Bm & Planeta segue la gestione dell’archiviazione documentale e conservazione digitale offrendo prodotti, servizi e soluzioni per garantire al Cliente la soluzione migliore rispetto le esigenze tecnologiche analizzate, sfruttando tutte le sinergie del Gruppo e le opportunità del mercato.

Siav S.p.A.

Siav è una delle maggiori realtà italiane di sviluppo software e di servizi informatici specializzata nella dematerializzazione e nella gestione documentale e nei processi digitali. Si caratterizza per le competenze specialistiche maturate nella realizzazione di progetti complessi e si distingue per la capacità di garantire con risorse proprie le attività di analisi, implementazione, personalizzazione, formazione e supporto. Siav offre soluzioni in ambito di gestione documentale e dei processi, conservazione digitale per privati e PA, servizi in cloud e SaaS, dematerializzazione dei documenti cartacei, gestione dei processi di e-Government, sportello online del cittadino, archiviazione dei documenti digitali, gestione enterprise della PEC, File Sync & Sharing.

 

Marno

La Marno srl svolge in proprio tutte le funzioni di sviluppo e manutenzione dei processi e dei prodotti, di gestione dei sistemi e delle infrastrutture informatiche.
La Marno srl fornisce servizi di trattamento documentale, rilevazione ed analisi dei dati farmaceutici a 25 Aziende Sanitarie afferenti alle Regioni Liguria, Toscana, Sardegna, Basilicata, Calabria, trattando annualmente oltre 65 milioni di ricette; il sistema sviluppato dalla Marno srl per l’analisi dei consumi e della spesa farmaceutica è anche impiegato in altri ambiti territoriali (in Molise tramite Molise Dati spa ed in Puglia tramite il consorzio CONSIS).
Svolge servizi di digitalizzazione massiva di cartelle cliniche, di dossier di medicina legale (patenti, invalidità, ecc.) e del lavoro; la Marno srl gestisce altresì i servizi di conservazione a norma dei documenti informatici.
La Marno srl eroga servizi di archiviazione di documenti originali (ricette, cartelle cliniche, altra documentazione sanitaria, documentazione amministrativa e contabile) per Aziende del SSN, Enti Locali ed altre organizzazioni pubbliche e private.
Nell’ambito dei tributi locali svolge servizi di elaborazione, stampa digitale e postalizzazione ed altre gestioni correlate.

MEDAS

Medical Advanced Services & Solutions, è una società a capitale italiano che offre servizi e soluzioni informatiche medicali innovative.
L’offerta di Medas si concentra primariamente su soluzioni per la dematerializzazione dei documenti e delle immagini diagnostiche, offrendo soluzioni che permettono la gestione integralmente digitale dei documenti e garantendo i corretti processi di archiviazione e conservazione a lungo termine secondo quanto previsto dalla normativa vigente. Medas veicola la propria offerta in qualità di partner per le aziende leader di mercato nel settore dei sistemi RIS-PACS e dei Sistemi Informatici Clinici.