Mostra Filtri

Google

La missione di Google è quella di organizzare le informazioni del mondo e renderlo universalmente accessibile e utile. Dalla nostra fondazione nel 1998, Google è cresciuta a passi da gigante. Dall’offerta di ricerca in una sola lingua ora offriamo decine di prodotti e servizi, tra cui varie forme di pubblicità e applicazioni web per tutti i tipi di attività, in decine di lingue. E partendo da due studenti di informatica in un dormitorio universitario, ora abbiamo migliaia di impiegati e uffici in tutto il mondo. Molto è cambiato da quando è apparso il primo motore di ricerca di Google. Ma alcune cose non sono cambiate: la nostra dedizione ai nostri utenti e la nostra fiducia nelle possibilità di Internet stessa.

SAMSUNG

Samsung è un’azienda leader nella tecnologia digitale, produce prodotti per l’informatica, dispositivi mobile ed elettrodomestici. Assets e valori aziendali profondi e condivisi hanno consentito a Samsung di crescere in un mercato sempre più competitivo e complesso. Per guidare la convergenza digitale, ha sviluppato un’organizzazione dinamica e strategie coerenti, per rispondere alle richieste di consumatori finali e aziende. Samsung segue una filosofia di business semplice: dedicare il talento e applicare la tecnologia alla creazione di prodotti e servizi di livello superiore in grado di migliorare la società globale. Per raggiungere questo obiettivo, Samsung attribuisce un valore considerevole alle persone che vi partecipano e alle tecnologie sviluppate.

Toshiba Corporation

Toshiba Corporation è una multinazionale giapponese che produce infrastrutture tecniche fisse e mobili, dispositivi elettronici ad alta tecnologia, prodotti consumer. Toshiba in qualità di produttore leader nella business technology, offre una vasta gamma di hardware e servizi, e soluzioni tecnologiche per consentire alle aziende di gestire le loro flotte di dispositivi mobili, che sono tutti progettati per aiutare le aziende ad ottimizzare i processi di lavoro in modo che siano flessibili ed affidabili.