Mostra Filtri

Openwork S.r.l.

Openwork è un Independent Software Vendor che produce tecnologie per lo sviluppo di applicazioni software di classe enterprise basate su logiche di processo.Nata nel 1999 Openwork aiuta le organizzazioni a innovare i processi aziendali con le tecnologie Cloud di Business Process Management, realizzando una piattaforma di sviluppo applicativo che adopera linguaggi visivi, modelli concettuali e organizzativi in sostituzione del codice: Jamio openwork.

L’azienda è socia del Distretto produttivo dell’informatica pugliese e collabora con centri di ricerca e università in progetti finalizzati all’individuazione e alla realizzazione di nuove tecnologie. Inoltre Openwork ha siglato, con il Politecnico di Bari, un accordo per la realizzazione di un centro di competenza sul BPM con l’obiettivo di fornire alle imprese – mediante il lavoro di giovani laureati e laureandi – competenze qualificate in tema di digitalizzazione dei processi aziendali.

Lombardia Informatica

Lombardia Informatica è una Società costituita nel 1981, controllata al 100% da Regione Lombardia.

L’Azienda è la Digital company di Regione Lombardia partner strategico per l’attuazione dell’agenda digitale lombarda. In questi ultimi tre anni ha
contribuito alla crescita della domanda e degli investimenti tecnologici sul territorio, caratterizzandosi per aver sempre mantenuto risultati economici positivi, utilizzando al meglio le risorse economiche stanziate da Regione.

Dalla sanità alle attività produttive, dai beni culturali ai sistemi amministrativi, dal territorio alla formazione professionale al lavoro, Lombardia Informatica si conferma volano di crescita tecnologica ed economica del Sistema Regionale Lombardo.

Le singole professionalità, unite in team di lavoro, sono il reale patrimonio di ogni azienda. Per questa ragione Lombardia Informatica investe nella formazione del personale e nello sviluppo del know how.

Gestire l’informatica pubblica per semplificare la vita di tutti i cittadini e offrire servizi sempre migliori alle amministrazioni lombarde, aiutandole ad essere più efficienti ed a ridurre i costi della spesa: questo è il nostro compito.

INSIEL MERCATO

Insiel Mercato sviluppa soluzioni di e-Health e di e-Government per consentire agli enti della Sanità e della Pubblica Amministrazione di offrire i migliori servizi alle comunità in cui operano: per rendere i cittadini protagonisti dei processi che li interessano e capaci di esercitare i propri diritti.

AZIENDA IN EVIDENZA

Posytron Engineering S.r.l.

Posytron è una Digital Factory specializzata in web, mobile, social media, smart city e cloud. Posytron contribuisce a diffondere la cultura dell’innovazione tecnologica affiancando aziende, nella definizione e sviluppo operativo di strategie di crescita attraverso servizi e soluzioni informatiche di successo.

Posytron è una Digital Factory specializzata in progetti Digital e Mobile. Accompagna aziende, enti e pubbliche amministrazioni nel processo di trasformazione digitale finalizzato allo sfruttamento delle opportunità offerte dalle nuove tecnologie nel nuovo ecosistema digitale. Sviluppa piattaforme e software custom per automatizzare i processi aziendali interni e quelli che coinvolgono clienti, fornitori e partners. Gli ambiti di specializzazione principali sono il Mobile, il Web, il Marketing digitale, le Smart City e l’IoT. Oltre ai numerosi prodotti per le Smart City tra cui ePart, Infogov e CitySmart, ha sviluppato i seguenti software che fornisce in modalità full service:
– SmartEvent, piattaforma web e mobile per gestire eventi di qualsiasi dimensione;
– Questions, piattaforma per Survey multicanale, veicolate su Messenger e Telegram tramite chat bot standard o basati su intelligenza artificiale;
– Movibell, piattaforma Mobile utilizzabile principalmente per il mobile marketing di prossimità nel Retail, con declinazioni in ambito Turismo, IoT, Smart City e Smart Home.

Schema31 S.p.A.

Schema31 è una dinamica azienda italiana in rapida crescita, specializzata  nella consulenza in analisi di processo, lo sviluppo dei sistemi e l’ingegneria informatica. 
La Società dispone di una speciale combinazione di competenze in ambito Process Analisys/Change Management ed Information/Communication Technology (ICT) che le consente di  assistere e supportare efficacemente Clienti Enterprise (sia pubblici che privati) a governare le proprie attività, e di realizzare per essi procedure e sistemi applicativi etici e sicuri.