Mostra Filtri

Prime Service S.r.l

La società Prime Service s.r.l., certificata ISO9000, è stata costituita nel 1994 con l’obbiettivo di fornire un elevato servizio di assistenza tecnica per minicomputer nell’area di Milano.

La crescita costante nel corso degli anni è stata possibile grazie agli eccellenti standard dei servizi forniti che ha avuto riscontro in un alto grado di soddisfazione dei clienti e riconoscimenti di qualità da parte dei produttori di hardware.

Prime Service è oggi un System Integrator che vanta una pluriennale esperienza e rilevanti referenze nell’ambito dei Servizi IT con un ampio portfolio d’offerta dalle lan innovative fino alle infrastrutture di hybrid cloud in grado di accompagnare il Cliente nel suo percorso di ‘digital trasformation.’

Per garantire questa crescita e coprire le principali aree italiane, Prime Service ha la sede principale a Rozzano (Milano) ed un ufficio a Roma oltre che consolidati rapporti di collaborazione con altre società fornitrici di servizi informatici.

Tutti i dipendenti sono qualificati ed in possesso delle certificazioni relative agli ambienti su cui operano e seguono costantemente gli aggiornamenti ed i corsi ufficiali proposti dalle case costruttrici.

Puntosistemi srl

Dal 1997 siamo Partner di NTS Informatica. Da allora il cuore della nostra attività consiste nella distribuzione, manutenzione e personalizzazione di un software gestionale ERP tra i più tecnologicamente evoluti, oggi noto come Business Cube.
La nostra offerta comprende poi una serie di servizi complementari, come la fornitura di hardware specifico per aziende. Siamo rivenditori autorizzati SiComputer.
Grazie ai nostri tecnici siamo in grado di rispondere alle complesse esigenze di networking, sicurezza e connettività all’interno delle aziende. Siamo fornitori di connettività internet via fibra ottica e via radio.
Ci occupiamo inoltre di hosting, domini, della creazione e della gestione di caselle di posta elettronica e mail PEC.
Forniamo consulenza in ambito GDPR tramite un gruppo di esperti di consolidata esperienza sia nell’ambito della Normativa sulla Privacy (Legge 196/2003) che in quello della sicurezza informatica.
Eroghiamo formazione non solo sul gestionale ed in ambito IT. I nostri corsi di formazione per privati ed aziende spaziano dalla formazione sulla suite Microsoft Office ai corsi di inglese, ai corsi di formazione della forza vendita, a quelli sui social media.

StageUp Srl

StageUp è nata nel 1999 e si articola in 2 divisioni: StageUp Sport & Leisure Business e StageUp Consulting.
StageUp Sport & Leisure Business è tra le imprese di riferimento a capitale italiano nel mercato dello sport business e dell’intrattenimento.
Opera nella consulenza strategica, in particolare nel marketing, nei media e nella comunicazione.
Nel supportare le proprie strategie di marketing si è affermata anche come società di ricerca, stringendo partnership con importanti istituti, come Ipsos – leader mondiale nelle indagini di mercato.
Affianca i propri clienti (primarie aziende nazionali e multinazionali, agenzie della comunicazione, organizzazioni sportive e culturali, istituzioni ed enti pubblici) nella strutturazione di piani strategici, progetti, attività di controllo, negoziazione e buying. Si occupa anche della supervisione e realizzazione di progetti operativi.
StageUp è specializzata nei seguenti ambiti operativi: Sponsorizzazioni, diritti audiovisivi, Product Placement, organizzazione eventi, progettazione e gestione impianti sportivi, valutazione diritti e property sportive.

Tramite la divisione StageUp Consulting, la Società opera nell’ingegneria e consulenza di direzione connessa all’innovazione e alla tecnologia.

Etica Srl

La società ETICA nasce nel 1993 per iniziativa di un gruppo di progettisti software provenienti da una comune esperienza pluriennale nella realizzazione di importanti Sistemi Informativi Industriali nel campo della logistica di impresa, della pianificazione e controllo della produzione, dell’automazione di fabbrica per grandi aziende manifatturiere.
Per rispondere alle rinnovate esigenze delle aziende ed affrontare adeguatamente i mutamenti di mercato, trasformandoli in concrete opportunità di rinnovamento, ETICA mette a disposizione le proprie soluzioni, instaurando con i clienti un rapporto che supera il concetto di cliente-fornitore per costituire un legame di partnership volto all’ottimizzazione dell’intero processo di business aziendale.

In questa ottica ETICA ha instaurato collaborazioni con management e staff tecnici di importanti aziende nazionali ed europee, ed ha progressivamente integrato le attività di realizzazione di progetti “custom” con l’implementazione di soluzioni per la gestione del Supply Chain Management.

NewLog Consulting Srl

NEWLOG Consulting Srl è una società di software specializzata nelle aree della consulenza e dello sviluppo di sistemi avanzati di logistica distributiva per il settore industriale e per i servizi logistici e nell’area del document management.

La sua forza risiede nel possesso di competenze specifiche nell’ambito della gestione dei trasporti e dello stoccaggio dei prodotti nei magazzini, combinata alla provata esperienza in sviluppo, personalizzazione di software, consulenza, supporto tecnico e formazione, che gli consentono di proporre ai Clienti un prodotto profondamente innovativo.

AlterEdu Srl

Descrizione azienda AlterEdu è una Start Up Innovativa nata per promuovere i processi di innovazione sociale e di internazionalizzazione attraverso la cultura digitale. Un punto di riferimento per colmare il Digital Divide, per la formazione professionale ed l’e-learning, l’alternanza scuola lavoro, i servizi ai cittadini ed alle imprese (settore ICT), la mobilità internazionale. Il team di AlterEdu è composto da professionisti che operano in diversi ambiti riuscendo così a garantire una consulenza a 360° alle aziende. Grazie alla AlterEdu Accademy è in grado di offrire, in svariati ambiti corsi di formazione così da garantire a studenti, liberi professionisti, ma anche dipendenti e titolari d’impresa le giuste conoscenze da sfruttare nel mercato del lavoro.Descrizione azienda AlterEdu è una Start Up Innovativa nata per promuovere i processi di innovazione sociale e di internazionalizzazione attraverso la cultura digitale. Un punto di riferimento per colmare il Digital Divide, per la formazione professionale ed l’e-learning, l’alternanza scuola lavoro, i servizi ai cittadini ed alle imprese (settore ICT), la mobilità internazionale. Il team di AlterEdu è composto da professionisti che operano in diversi ambiti riuscendo così a garantire una consulenza a 360° alle aziende. Grazie alla AlterEdu Accademy è in grado di offrire, in svariati ambiti corsi di formazione così da garantire a studenti, liberi professionisti, ma anche dipendenti e titolari d’impresa le giuste conoscenze da sfruttare nel mercato del lavoro.

ABI Servizi S.p.A

ABIServizi è la società di servizi dell’Associazione Bancaria Italiana punto di riferimento per l’editoria, la formazione, la ricerca e l’organizzazione di eventi dedicati al settore bancario e finanziario e ai suoi principali interlocutori.
ABIServizi è presente sul territorio con le sedi operative di Milano e Roma per affiancare i propri clienti e rispondere tempestivamente alle esigenze degli interlocutori.
Accrescere le conoscenze e le competenze nel settore bancario e finanziario, favorire il confronto tra tutti i protagonisti del mercato e promuovere lo sviluppo delle comunità dove opera sono parti integranti degli obiettivi della società.

Arca Sistemi S.r.l

Arca Sistemi nasce da competenze eterogenee, che hanno portato alla realizzazione di diversi software: dal finanziario per istituti di credito, al planning di produzione per aziende, ai gestionali per associazioni e professionisti, ecc…
Ora è maggiormente indirizzata verso la consulenza aziendale a 360°, pur continuando la produzione di software standard e personalizzato, studiato e realizzato sulle specifiche esigenze del cliente, l’assistenza informatica (hardware e software), la formazione informatica a tutti i livelli.
L’obiettivo è di fornire all’azienda un referente qualificato durante il suo sviluppo nel mondo IT, nell’informatizzazione del suo ufficio, del suo marketing, della sua prouzione, del suo controllo di gestione, con tutta la consulenza, non solo tecnico informatica, ma anche strategica, se necessaria.

Vantea Smart

Il Gruppo Vantea nasce nel dicembre del 2013 da una visione: riunire le migliori competenze e fornire eccellenza, partendo dall’IT e giungendo al food and beverage, passando per la logistica integrata e la sicurezza informatica.
Aree apparentemente distanti tra loro, ma in realtà accomunate dagli obiettivi trasversali di Vantea: soddisfare sempre e al meglio le molteplici esigenze dei propri clienti. E’ il concetto di gruppo a costituire la forza che unisce le diverse aziende, un contenitore dove si condividono valori come la professionalità e gli alti standard di fornitura.

Mauden

Mauden è stata fondata nel 1987 come broker di prodotti hardware usati, poi diviene VAR della parte infrastrutturale e nel 2012 ha allargato la sua offerta in ambito software e servizi. Nel 2014 nasce la nuova Business Unit “EVO”,con la quale ha inglobato anche i nuovi temi dell’innovazione digitale.