Mostra Filtri

Sikelia Service S.p.A.

Sikelia Service S.p.A. è un’azienda di servizi logistici, informatici e archivistici rivolta a banche, pubblica amministrazione, servizio sanitario pubblico e privato, liberi professionisti e Piccole e Medie Imprese (PMI). Fondata nel 1992, Sikelia Service è una società per azioni interamente privata. Presente in Italia a Milano, Roma, Palermo, Catania e Ragusa; e in Spagna, Russia e Nigeria con tre uffici di rappresentanza, rivenditori autorizzati e system integrator.

ALYFA.NET

Alyfa nasce nel 2001 a Milano da un’idea di esperti di network e sicurezza aziendale. Grazie al costante aggiornamento, alla formazione e alla cultura tecnica dei nostri collaboratori, continuiamo a migliorare le nostre competenze, affermando la nostra identità di system integrator nel corso degli anni.
A partire dal 2002 abbiamo ottenuto certificazioni tecniche in qualità di partner di importanti società e system integrator di rilevanza mondiale (Microsoft ed IBM). Con il costante aggiornamento delle nostre risorse, manteniamo un elevato livello di competenze tecniche e di contesto. In ambito sicurezza  abbiamo ottenuto la certificazione Cisco e Sonicwall come quella Vmware in ambito virtualizzazione.
Dal 2007 è presente una divisione che si occupa di soluzioni di gestione documentale e conservazione sostitutiva, con la quale curiamo sia gli aspetti tecnici sia quelli normativi. Grazie anche al supporto fornito dai nostri partner qualificati, siamo in grado di offrire la consulenza più qualificata e le soluzioni idonee ad integrare nelle aziende nuovi processi che permettono una ottimizzazione delle risorse e dei costi.
Dal 2011 abbiamo ampliato il nostro organico per offrire soluzioni di comunicazione online realizzando, su richieste specifiche, siti internet ed applicazioni web su misura, seguendone tutti gli aspetti di visibilità, di analisi e di lettura tramite attività di SEO (Search Engine Optimisation).
Grazie alla determinazione delle persone che contribuiscono alla nostra crescita, affrontiamo ogni giorno il mercato dell’information technology per poter offrire un servizio completo e soprattutto di qualità ai nostri Clienti.

React Consulting

React Consulting è una società di consulenza e system integration specializzata nell’ottimizzazione dei processi e il miglioramento del business.
Microsoft Gold Partner per quanto riguarda il Customer Relationship Management, basa la realizzazione di progetti, anche molto complessi, sulla tecnologia Microsoft.
Progettano soluzioni personalizzate per migliorare le performance di tutti gli ambiti aziendali, attraverso l’ottimizzazione dei processi, dalla singola Business Unit fino all’intera organizzazione.

MEDAS

Medical Advanced Services & Solutions, è una società a capitale italiano che offre servizi e soluzioni informatiche medicali innovative.
L’offerta di Medas si concentra primariamente su soluzioni per la dematerializzazione dei documenti e delle immagini diagnostiche, offrendo soluzioni che permettono la gestione integralmente digitale dei documenti e garantendo i corretti processi di archiviazione e conservazione a lungo termine secondo quanto previsto dalla normativa vigente. Medas veicola la propria offerta in qualità di partner per le aziende leader di mercato nel settore dei sistemi RIS-PACS e dei Sistemi Informatici Clinici.

Myfoglio

Myfoglio è l’innovativa piattaforma per la gestione aziendale, che si differenzia dal mercato, per la sua semplicità e l’utilizzo dei moderni paradigmi dei «professional network» unite alle recenti potenzialità offerte dal «web» per un accesso anche in mobilità e sempre disponibile.
Myfoglio si orienta al mercato dei freelance/indipendenti e delle piccole imprese, che non hanno bisogno di complessi gestionali, ma anzi di praticità di utilizzo, e sempre più spesso di accesso in mobilità, attraverso web, smartphone e pad.

MV Security Data

La MV Security data srl si pone obiettivi ben definiti, quali: porsi come partner ideale per strutture che hanno esigenza di archiviare, gestire e/o smaltire documentazione cartacea, ritenuta obsoleta e ingombrante.

Esaedro srl

Esaedro è System Integrator di Team System, e nasce nel 1998 con il nome di Mondoesa Emilia, fondata da Infor ed Esa Software. Esaedro è un gruppo italiano che offre soluzioni e servizi di ultima generazione per la digitalizzazione delle aziende di ogni settore e dimensione. Esaedro ha sede a Parma, con due filiali a Reggio Emilia e a Bologna.

Da oltre 20 anni Esaedro è partner privilegiato di oltre 1500 imprese, a cui offre consulenza e assistenza tecnica e che affianca nella scelta di soluzioni innovative e personalizzate per l’impresa digitale.

Con un team di collaboratori qualificati e costantemente aggiornati, ha l’obiettivo di valorizzare il patrimonio aziendale e guidare il processo di crescita dei clienti offrendo competenza e professionalità nell’approccio progettuale, nei servizi e pre e post vendita e nell’impiego di tecnologie all’avanguardia.

 

Mondo Abaco di Softer Studi

Il portale mondoabaco.it, Softer Studi propone software rivolti a professionisti ed aziende per la soluzione di specifiche esigenze.
Oltre al progetto Abaco, il gestionale completo per le PMI, sono proposti alcuni software scaricabili gratuitamente, come Mondo Abaco Fatturazione, per la gestione completa delle fatture emesse, ddt, note di credito, ecc…; Mondo Abaco Parcellazione.
Ogni software prodotto e commercializzato da Softer Studi può essere scaricato online.
Le versioni di prova sono complete e permettono di valutare tutte le funzionalità dei programmi.

MKT srl

Costituita nel 1995, MKT Srl è stata creata da un pool di persone con esperienze manageriali e informatiche che hanno deciso di adottare le nuove tecnologie Windows e Internet per tracciare un nuovo modello di sviluppo aziendale e vincere la sfida della Net-Economy assistendo l’impresa lungo tutto il percorso di sviluppo dell’Ufficio Digitale.

MEMAR–MONTEASSEGNI S.P.A.

I tradizionali servizi di rilevazione, elaborazione e archiviazione si sono evoluti ed estesi anche nelle aree della Gestione Elettronica Documentale e del Business Process Outsourcing
Memar è uno dei pochi attori nel campo della gestione dei documenti aziendali in grado di coprirne interamente la filiera e di risolverne i problemi.
I principali clienti sono Istituti di Credito, Società Finanziarie, Aziende Private, Pubblica Amministrazione e Studi professionali.
Grazie ad un’organizzazione di oltre 150 persone con una struttura dinamica e flessibile, Memar è in grado di offrire servizi rapidi ed affidabili, oltre che economicamente vantaggiosi.