Mostra Filtri

Evolvex

Evolvex è una società di innovazione digitale. Offre soluzioni innovative per migliorare l’efficienza dei processi organizzativi.

Principale player di Google for Work in Italia, sviluppa applicazioni e sistemi Cloud per accelerare il business dell’impresa. Fornisce servizi e infrastrutture integrate e scalabili. Affianca il management nelle nuove sfide, offrendo soluzioni Web e Mobile con ERP e applicazioni all’avanguardia, che consentono accesso e operatività anche in mobilità. Attraverso l’analisi e lo sviluppo di soluzioni digitali per ogni funzione e processo aziendale, Evolvex è l’interlocutore ideale per le piccole e medie imprese.

Evolvex è uno spin-off tecnologico di una significativa società del settore ICT che, per oltre 25 anni, ha sviluppato applicazioni e servizi per aziende, avviando, con un’azione molto capillare, oltre 3.500 installazioni in Italia e all’estero. La scelta di costituire un nuovo soggetto deriva dalla consapevolezza che il mondo dell’Information Technology è cambiato e oggi si sta sempre più allontanando da ambienti e prodotti tradizionali così da guidare un epocale cambiamento basato sulle nuove tecnologie Web e Internet. Evolvex nasce per portare alla PMI i benefici dell’innovazione. Grazie al proprio pool di tecnici e consulenti esperti, Evolvex si propone come partner per introdurre in azienda modelli applicativi e soluzioni innovative che migliorano l’efficienza dei processi e dell’organizzazione. Le esigenze di accessibilità, flessibilità e investimenti mirati diventano per la PMI l’elemento determinante e l’asset strategico della competitività in un mercato globale e interconnesso. Eolvex sostiene le imprese ad affrontare questa sfida nel migliore dei modi.

Retina

Oggi le Tecnologie della Comunicazione e dell’Informazione (ICT) sono componenti fondamentali per le aziende di qualsiasi dimensione perché amplificano e implementano le strategie di marketing e customer care, inserendo le imprese nel mercato presente e futuro.
La New Economy sta creando nuovi modelli di conoscenza e di comunicazione, la tecnologia sta spingendo i protagonisti dell’economia a rivedere il prioprio modo di fare business e solo le organizzazioni in grado di adattarsi alle nuove logiche saranno vincenti e guadagneranno una posizione privilegiata e di sicuro successo all’interno del loro mercato di riferimento.

L’esperienza di Retina si inserisce perfettamente in questo panorama perché è il frutto di anni di passione per le nuove tecnologie e per la comunicazione, di corsi di formazione e specializzazione, di un continuo aggiornamento sulle novità.
In poco tempo Retina ha consolidato una posizione di rilievo nell’offerta di molteplici servizi e nell’organizzazione di diverse realtà per la gestione di differenti tipologie di progetto.

In tempi di globalizzazione, dove sistemi e metodologie di informazione e comunicazione sono in continua evoluzione, le società avvertono l’esigenza di specializzarsi e vanno alla ricerca di un interlocutore credibile a cui affidarsi.
Retina ha fatto sua questa certezza diventando per molte società un punto di riferimento per tutto ciò che riguarda la comunicazione ed il marketing online

Satnet

Satnet Srl è un distributore a valore aggiunto nei settori Audio,Video e Controllo.

L’azienda si propone come partner a 360° per lo sviluppo di progetti Audio/Video, rivolgendo particolare attenzione a Videoconferenza, Audioconferenza, Conference e Traduzione Simultanea nonchè gestione segnali A/V.
Oltre ai marchi principali, la maggior parte dei quali distribuiti in esclusiva, Satnet propone una serie di prodotti a completamento dei progetti: audio tradizionale, schermi, display, videoproiettori e accessori.

Rivenditori ed installatori che operano nei settori AV ed ICT trovano in Satnet il partner in grado di fornire soluzioni “chiavi in mano”, nonchè un valido supporto tecnico e commerciale pre e post vendita.

AlterEdu Srl

Descrizione azienda AlterEdu è una Start Up Innovativa nata per promuovere i processi di innovazione sociale e di internazionalizzazione attraverso la cultura digitale. Un punto di riferimento per colmare il Digital Divide, per la formazione professionale ed l’e-learning, l’alternanza scuola lavoro, i servizi ai cittadini ed alle imprese (settore ICT), la mobilità internazionale. Il team di AlterEdu è composto da professionisti che operano in diversi ambiti riuscendo così a garantire una consulenza a 360° alle aziende. Grazie alla AlterEdu Accademy è in grado di offrire, in svariati ambiti corsi di formazione così da garantire a studenti, liberi professionisti, ma anche dipendenti e titolari d’impresa le giuste conoscenze da sfruttare nel mercato del lavoro.Descrizione azienda AlterEdu è una Start Up Innovativa nata per promuovere i processi di innovazione sociale e di internazionalizzazione attraverso la cultura digitale. Un punto di riferimento per colmare il Digital Divide, per la formazione professionale ed l’e-learning, l’alternanza scuola lavoro, i servizi ai cittadini ed alle imprese (settore ICT), la mobilità internazionale. Il team di AlterEdu è composto da professionisti che operano in diversi ambiti riuscendo così a garantire una consulenza a 360° alle aziende. Grazie alla AlterEdu Accademy è in grado di offrire, in svariati ambiti corsi di formazione così da garantire a studenti, liberi professionisti, ma anche dipendenti e titolari d’impresa le giuste conoscenze da sfruttare nel mercato del lavoro.

ABI Servizi S.p.A

ABIServizi è la società di servizi dell’Associazione Bancaria Italiana punto di riferimento per l’editoria, la formazione, la ricerca e l’organizzazione di eventi dedicati al settore bancario e finanziario e ai suoi principali interlocutori.
ABIServizi è presente sul territorio con le sedi operative di Milano e Roma per affiancare i propri clienti e rispondere tempestivamente alle esigenze degli interlocutori.
Accrescere le conoscenze e le competenze nel settore bancario e finanziario, favorire il confronto tra tutti i protagonisti del mercato e promuovere lo sviluppo delle comunità dove opera sono parti integranti degli obiettivi della società.

Ambrogio srl

Ambrogio è una Digital Company Italiana che fornisce un supporto alle aziende per sfruttare al meglio la tecnologia internet e le telecomunicazioni, attraverso soluzioni personalizzate e flessibili in base alle specifiche necessità. L’azienda progetta soluzioni avanzate di unified communication & collaboration, e una vasta gamma di offerte di telefonia e internet. Un vero e proprio team di esperti che supporta i propri clienti nel cogliere le opportunità fornite dagli strumenti tecnologici più avanzati, proponendo servizi immediati e semplici da usare.

Ericsson

Ericsson ha per oggetto: la progettazione, la produzione, il commercio (compreso il noleggio e il leasing), l’installazione, la manutenzione di apparecchiature e materiali elettronici ed elettromeccanici per impianti telefonici e radiotelefonici per reti pubbliche e private, nel territorio nazionale ed estero, nonche’ di impianti elettrici, elettronici, televisivi, tecnologici, informatici (hardware e software), in relazione a qualsiasi area applicativa; la realizzazione “chiavi in mano” di impianti e reti di telecomunicazione di qualsiasi tipo, di reti di comunicazione dati, in area estesa ed in area locale, di impianti elettrici, elettronici e di elaborazione dati, nel territorio nazionale e all’estero.

Carpinet

CarpiNet è una società specializzata in tecnologie Internet, in grado di offrire un’ampia gamma di soluzioni per il business, dalla consulenza strategica e tecnologica alla progettazione di applicazioni, dai servizi di Application Service Provider alla realizzazione di interfacce Web, dall’accesso alla rete alla realizzazione di siti Internet. La capacità di perseguire quel ruolo di appoggio e servizio alle aziende, che è proprio dell’Internet Service Provider, ha permesso nel tempo di consolidare un rapporto fiduciario e duraturo con molte importanti realtà imprenditoriali. Cercare e progettare soluzioni innovative e personalizzate è la filosofia che consente a CarpiNet di garantire a ogni Cliente la conoscenza e gli strumenti più efficaci per creare valore. Siamo in grado di mettere in pratica qualsiasi progetto web, partendo dell’idea stessa fino alla sua realizzazione definitiva.

ALYFA.NET

Alyfa nasce nel 2001 a Milano da un’idea di esperti di network e sicurezza aziendale. Grazie al costante aggiornamento, alla formazione e alla cultura tecnica dei nostri collaboratori, continuiamo a migliorare le nostre competenze, affermando la nostra identità di system integrator nel corso degli anni.
A partire dal 2002 abbiamo ottenuto certificazioni tecniche in qualità di partner di importanti società e system integrator di rilevanza mondiale (Microsoft ed IBM). Con il costante aggiornamento delle nostre risorse, manteniamo un elevato livello di competenze tecniche e di contesto. In ambito sicurezza  abbiamo ottenuto la certificazione Cisco e Sonicwall come quella Vmware in ambito virtualizzazione.
Dal 2007 è presente una divisione che si occupa di soluzioni di gestione documentale e conservazione sostitutiva, con la quale curiamo sia gli aspetti tecnici sia quelli normativi. Grazie anche al supporto fornito dai nostri partner qualificati, siamo in grado di offrire la consulenza più qualificata e le soluzioni idonee ad integrare nelle aziende nuovi processi che permettono una ottimizzazione delle risorse e dei costi.
Dal 2011 abbiamo ampliato il nostro organico per offrire soluzioni di comunicazione online realizzando, su richieste specifiche, siti internet ed applicazioni web su misura, seguendone tutti gli aspetti di visibilità, di analisi e di lettura tramite attività di SEO (Search Engine Optimisation).
Grazie alla determinazione delle persone che contribuiscono alla nostra crescita, affrontiamo ogni giorno il mercato dell’information technology per poter offrire un servizio completo e soprattutto di qualità ai nostri Clienti.

Selta S.p.A

La missione di SELTA è l’innovazione tecnologica che anticipa le esigenze dei mercati e rende produttivo il business dei clienti attraverso l’ottimizzazione dei processi. L’azienda vanta un’esperienza quarantennale e costanti investimenti in ricerca e sviluppo. La tradizione di SELTA nei settori dell’Automazione e delle Telecomunicazioni, due mondi che ormai stanno sempre più convergendo e interconnettendo persone, oggetti e organizzazioni, rappresenta oggi uno dei maggiori punti di forza dell’azienda.
SELTA opera condividendo valori importanti:

Cliente. SELTA contribuisce al suo successo e sua alla capacità di competere, cercando di anticipare le sue esigenze e di “coccolarlo”
Innovazione:costanti investimenti in progetti innovativi insieme alle Università, partecipazione a organismi tecnico-scientifici ed associativi, programmi formativi interni, sono alla base della mentalità innovativa di SELTA

Globalità. A livello internazionale SELTA opera con una fitta rete di partner selezionati, mentre ha filiali proprie in Spagna e Russia. La cura della rete di i partner rappresenta un valore fondamentale che, oltre a rafforzare la brand reputation, fidelizza i clienti

Fiducia: SELTA cerca di stabilire e coltivare una relazione di conoscenza, comprensione e fiducia reciproca con partner e clienti perché ritiene che una relazione serena sia la condizione ottimale per dare il massimo

Responsabilità sociale: SELTA partecipa ogni anno a programmi orientati al territorio, allo sviluppo sociale e culturale. Inoltre è sensibile al tema della sostenibilità ambientale, attenzione che si riflette nella gestione dei siti e nei processi produttivi

Diversità: in SELTA le diversità di ogni tipo sono rispettate e valorizzate come un vero e proprio vantaggio competitivo.