Mostra Filtri

Unify S.p.A

La gamma d’offerta di Unify fornisce alle organizzazioni gli strumenti di comunicazione per favorire conversazioni intense e significative attraverso differenti canali, piattaforme e dispositivi, e rendere possibile un modo di lavorare mobile, collaborativo e in tempo reale. Ponendo al centro il cloud, Unify garantisce un’esperienza UCaaS innovativa e sicura, con soluzioni che unificano molteplici reti voce, video e dati, dispositivi e applicazioni in un’unica piattaforma intuitiva che permette ai team di collaborare in modo sicuro, efficiente ed efficace – in qualsiasi momento e luogo. Il risultato è una trasformazione del modo di comunicare e collaborare a livello aziendale, che amplifica l’impegno collettivo, stimola il business, aumenta la soddisfazione dei dipendenti e migliora le prestazioni aziendali.

Vocalcom

Una nuova generazione di piattaforme di contact center cloud che funziona con i sistemi esistenti e supporta tutti i canali. L’esperienza utente intuitiva di Vocalcom aumenta la produttività e consente alle aziende di intrecciare tutte le interazioni con i clienti, su tutti i canali, in thread di conversazione continui, per rafforzare la relazione con il cliente.
Vocalcom crea una cadenza di chiamata che favorisce l’efficienza e i risultati con funzionalità come la composizione multi-linea e SMS one-touch. Funzioni aggiuntive come il servizio di posta vocale consentono ai rappresentanti di lasciare rapidamente i messaggi di potenziali clienti e passare facilmente al loro prossimo cliente.