Mostra Filtri

CYBERTEC

I Clienti Cybertec, attraverso un miglior controllo della produzione, aumentano la propria competitività. Ciò viene fatto in maniera efficace ed efficiente, grazie al miglioramento del livello di servizio, alla forte riduzione dei costi e all’aumento dell’efficienza.
Per questo motivo in Cybertec ci impegniamo dal 1991 a sviluppare e fornire le migliori soluzioni per le supply chain, dando alle aziende la possibilità di prendere le decisioni migliori per competere in mercati sempre più esigenti, sapendo:

– Cosa produrre e quando per mantenere un elevato livello di servizio;
– Cosa acquistare e quando per aumentare il turnover di magazzino;
– Come ridurre gli sprechi e i set-up per aumentare la produttività;
– Creare piani di produzione condivisi allineando le operations con gli obiettivi del business.

Per questi motivi forniamo CyberPlan, l’Advanced Planning & Scheduling (APS) software usato con successo dalle migliori aziende manifatturiere a livello mondiale. Perfettamente integrato con qualsiasi sistema gestionale (Sap, Oracle, Microsoft, Infor, etc.), CyberPlan è lo strumento più potente che hanno le aziende per gestire tutti i processi, dalle previsioni di vendita all’S&OP passando per la pianificazione e schedulazione di dettaglio a capacità finita.
Inoltre, i nostri clienti sono supportati da un team di consulenti esperti e certificati APICS che garantiscono il raggiungimento dei migliori risultati, permettendo poi di mantenerli in piena autonomia.

Openwork S.r.l.

Openwork è un Independent Software Vendor che produce tecnologie per lo sviluppo di applicazioni software di classe enterprise basate su logiche di processo.Nata nel 1999 Openwork aiuta le organizzazioni a innovare i processi aziendali con le tecnologie Cloud di Business Process Management, realizzando una piattaforma di sviluppo applicativo che adopera linguaggi visivi, modelli concettuali e organizzativi in sostituzione del codice: Jamio openwork.

L’azienda è socia del Distretto produttivo dell’informatica pugliese e collabora con centri di ricerca e università in progetti finalizzati all’individuazione e alla realizzazione di nuove tecnologie. Inoltre Openwork ha siglato, con il Politecnico di Bari, un accordo per la realizzazione di un centro di competenza sul BPM con l’obiettivo di fornire alle imprese – mediante il lavoro di giovani laureati e laureandi – competenze qualificate in tema di digitalizzazione dei processi aziendali.

Sanmarco Informatica S.p.A

Sanmarco Informatica è un’azienda italiana che si occupa di consulenza e sviluppo software con una forte specializzazione nella progettazione e realizzazione di soluzioni a supporto della riorganizzazione di tutti i processi aziendali e professionali.
L’ambizione e la volontà di rinnovarsi hanno permesso all’azienda di evolversi attraverso esperienze e scelte imprenditoriali di successo che individuano nella specializzazione del proprio capitale umano l’elemento centrale.

Fulcri Srl

Azienda che in meno di 10 anni ha saputo diventare leader in Italia nelle applicazioni web utilizzate dai Farmacisti per la comunicazione tra farmacia e clienti. Sono oltre 27 i collaboratori con elevati standard di specializzazione che prestano l’attività negli uffici di Milano (Sesto san Giovanni). Fulcri® è sempre presente alle principali manifestazioni fieristiche in tutte le regioni d’Italia. Sono oltre 5350 le applicazioni Fulcri® attive al 1 marzo 2015 per un totale di 3240 farmacie o parafarmacie che ne utilizzano almeno una. Le applicazioni Fulcri® sono proprietarie, sviluppate in autonomia e protette dalla registrazione dei principali brand.

Evolvex

Evolvex è una società di innovazione digitale. Offre soluzioni innovative per migliorare l’efficienza dei processi organizzativi.

Principale player di Google for Work in Italia, sviluppa applicazioni e sistemi Cloud per accelerare il business dell’impresa. Fornisce servizi e infrastrutture integrate e scalabili. Affianca il management nelle nuove sfide, offrendo soluzioni Web e Mobile con ERP e applicazioni all’avanguardia, che consentono accesso e operatività anche in mobilità. Attraverso l’analisi e lo sviluppo di soluzioni digitali per ogni funzione e processo aziendale, Evolvex è l’interlocutore ideale per le piccole e medie imprese.

Evolvex è uno spin-off tecnologico di una significativa società del settore ICT che, per oltre 25 anni, ha sviluppato applicazioni e servizi per aziende, avviando, con un’azione molto capillare, oltre 3.500 installazioni in Italia e all’estero. La scelta di costituire un nuovo soggetto deriva dalla consapevolezza che il mondo dell’Information Technology è cambiato e oggi si sta sempre più allontanando da ambienti e prodotti tradizionali così da guidare un epocale cambiamento basato sulle nuove tecnologie Web e Internet. Evolvex nasce per portare alla PMI i benefici dell’innovazione. Grazie al proprio pool di tecnici e consulenti esperti, Evolvex si propone come partner per introdurre in azienda modelli applicativi e soluzioni innovative che migliorano l’efficienza dei processi e dell’organizzazione. Le esigenze di accessibilità, flessibilità e investimenti mirati diventano per la PMI l’elemento determinante e l’asset strategico della competitività in un mercato globale e interconnesso. Eolvex sostiene le imprese ad affrontare questa sfida nel migliore dei modi.

Bookmark Srl

Bookmark srl è una software house specializzata in software gestionali e consulenza in ambito corporate development, risorse umane, controllo strategico, ottimizzazione dei processi. Mettiamo a disposizione dei nostri Clienti un team composto da consulenti aziendali, esperti di organizzazione, processi e gestione del cambiamento, e da consulenti informatici, esperti software e delle nuove tecnologie.

Supporto completo

Bookmark srl è in grado di fornire un supporto completo ai propri Clienti, dalla pianificazione strategica, alla individuazione delle soluzioni organizzative e di processo, alla gestione del cambiamento interno, alla identificazione delle migliori soluzioni software sul mercato e allo sviluppo di soluzioni software specifiche.

Massima integrazione

Il nostro focus è l’integrazione fra le diversi componenti necessarie al successo del progetto del Cliente e una forte attenzione agli aspetti di gestione del cambiamento organizzativo, come la formazione e la motivazione.

Collaborazione con il cliente

Nei progetti lavoriamo con il personale del cliente per:

  • integrare i diversi sistemi informativi
  • formare le persone
  • risolvere tempestivamente i problemi
  • garantire il risultato atteso

Ribo S.r.l

Ribo nasce nel gennaio 1999 a Bergamo come una società di Information Technology con l’obiettivo di fornire ai propri clienti servizi d’integrazione di sistemi, sviluppo di applicazioni e consulenze professionali nell’evoluzione del sistema informativo aziendale.
Ribo è formata da professionisti altamente qualificati negli aspetti tecnico/gestionali del settore dei servizi informatici che, proprio per la natura eterogenea dei servizi forniti, mettono in campo conoscenze atte a soddisfare qualsiasi tipo di esigenza tramite soluzioni standard o studiate su misura.
La principale risorsa e uno dei grandi capitali di Ribo è l’esperienza costruita e consolidata nel tempo grazie alla capacità di recepire, assimilare e utilizzare con padronanza le nuove tecnologie.
Il successo di un progetto dipende inoltre dall’adozione delle migliori tecnologie e dall’utilizzo delle corrette metodologie. Ogni singola persona in Ribo ha passione per la tecnologia per tutto quello che è innovazione.
La capacità di abbracciare e assimilare velocemente tutte le più innovative tecnologie informatiche è la chiave del successo.
Ribo si assume questi impegni attraverso proposte di progetti “chiavi in mano”​, attraverso la professionalità, efficacia, affidabilità e qualità delle proprie SOLUZIONI. Il nostro rapporto con il cliente è regolato dalla chiarezza delle proposte, dall’esperienza, dal rispetto delle date di consegna e dei costi, dalla velocità di risposta alle risoluzioni di problematiche.

Honeywell

Honeywell Sensing and Productivity Solutions fornisce sensori custom-engineered, switch, regolatori e soluzioni per la produttività realizzati sulla base della raccolta dei dati hardware con performance elevate da dispositivi mobile affidabili, software per il controllo vocale, lettori di codici a barre, Radio Frequency Identification (RFID) e soluzioni per flussi di stampa. Le nostre soluzioni sono dedicate a clienti dei settori aerospaziale, automotive, field service, healthcare, industriale, manifatturiero, medicale, retail, supply chain, test e misurazioni e ai mercati trasporto e logistica. Offriamo precisione e durabilità senza precedenti per migliorare l’efficienza, aumentare la produttività operativa ed elevare le competenze del Customer Service.

Timeware S.r.l.

Timeware è il partner tecnologico di aziende che vogliono modernizzare, automatizzare e integrare processi aziendali IT e di Business. L’offerta di Timeware copre le seguenti aree:Timeware è il partner tecnologico di aziende che vogliono modernizzare, automatizzare e integrare processi aziendali IT e di Business.

L’offerta di Timeware copre le seguenti aree:
– Sviluppo portali web e applicazioni
– Integrazione di Sistemi
– Customer Engagement
– Business Intelligence
– Soluzioni per l’automatizzazione dei processi IT (ITSM, ITAM, EPM, Security, Access Identity)
– Service desk multilingua

Panduit

Le connessioni significano tutto. Le persone prosperano su di loro. L’industria è alimentata da loro. La società cresce da loro. E, nell’economia iper-connessa di oggi, la tua connettività può essere la differenza tra guidare un vantaggio competitivo e rimanere indietro. Ecco perché l’infrastruttura fisica, elettrica e di rete alla base della tua organizzazione diventa più essenziale di giorno in giorno.
Per più di 60 anni, abbiamo investito la nostra curiosità di cuore, anima e ingegneria nelle innovazioni che realizzano le connessioni critiche per la vita. Lavoriamo con organizzazioni leader in mercati diversi come produzione, istruzione, sanità, trasporti, energia e telecomunicazioni per creare soluzioni infrastrutturali complete e stabili. Queste soluzioni infondono agilità, produttività e vantaggio a ogni livello della loro attività.

I nostri clienti ci considerano un consulente strategico fidato che collabora con loro per affrontare le sfide aziendali più critiche nei loro data center, ambienti aziendali e industriali, alimentando i progressi e i profitti. Soprattutto, queste organizzazioni e i mercati di cui fanno parte contano su Panduit per le soluzioni che collegano il nostro mondo nei modi più significativi.