Mostra Filtri

SP Group S.p.A.

SP Group si rivolge sia alle piccole e medie imprese (PMI), sia alle grandi realtà e al settore pubblico, le attività comprendono la fornitura di prodotti hardware e software, lo sviluppo di sistemi informativi, la progettazione di reti locali e geografiche, la consulenza in ambito organizzativo, la gestione di attività in outsourcing, l’erogazione di servizi di assistenza e di formazione rispondendo agli standard qualitativi di mercato grazie alla competenza e professionalità dimostrata dal suo staff tecnico e commerciale.

Pico

Pico è un distributore di prodotti e soluzioni IT, specializzato nel settore delle arti grafiche, editoria digitale e delle soluzioni web. Pico offre ai suoi clienti servizi e attività di: marketing, vendite e supporto. Pico si rivolge a rivenditori, VAR, System Integrators, Software House, e-Tailers ai quali offre un expertise spendibile con aziende di ogni dimensione, professionisti, università, con necessità in ambito comunicazione digitale, office, web collaboration, e-learning, prestampa, tecnologie 3D.

Datagest srl

DG GROUP è una realtà nell’ informatica dal 1995. dalla nascita del nucleo iniziale, con le attività di vendita, assistenza tecnica e formazione, alla realtà attuale di specialisti nei servizi legati all’ Information Tecnology.
La capacità di adeguarsi al continuo cambiamento delle tecnologie ha permesso all’ azienda di mantenere un elevato standard qualitativo dei prodotti e dei servizi offerti.
Composto da dinamiche attività aziendali in rapida crescita, si avvale di partner commerciali riconosciuti leader nei loro settori.

Database Informatica

Vainer Ghirardini, laureato presso la facoltà di Scienze dell’informazione dell’Università di Pisa, è dipendente di Sysdata Italia S.p.A. in qualità di Analista/Programmatore ORACLE.
Durante una docenza atta a ricercare nuovi talenti nell’ambito della programmazione conosce Alberto Armaroli: un giovane di belle speranze molto bravo, simpatico ma, soprattutto, eticamente irreprensibile.
Fra Alberto e Vainer nasce subito una bellissima amicizia che trasforma il corso ed il successivo stage in momenti di lavoro indimenticabili.
Alberto oltre allo stage in Sysdata lavorava anche come docente presso il Nuovo Cescot Emilia Romagna e questo piano piano fa crescere ai due l’idea di aprire una società di consulenza informatica.
Nasce la GAP Technologies s.n.c. che vede come soci (ed unici addetti) Vainer ed Alberto.

Acquisisce come primo cliente il Nuovo Cescot Emilia Romagna che, ancora oggi è uno dei nostri più importanti clienti.
Gli strumenti a disposizione della GAP Technologies erano: il computer portatile di Vainer, una vecchia stampante ad aghi, lo studio della casa di Vainer a Vignola e la mansarda di Alberto.
Il primo anno fattura 75’000’000 lire
I clienti della GAP Technologies crescono e chiedono sempre più servizi quali fornitura di hardware, reti locali e software personalizzato.

In Italia nascono i primi Internet Service Provider.
Queste nuove opportunità convincono Alberto e Vainer che è ora di aprire un punto vendita a Vignola dove vendere materiale informatico e abbonamenti ad Internet.
Si associano con Amaranti Stefano e nel mese di aprile aprono il punto vendita con insegna “Database Informatica”
Nel mese di luglio la GAP Technologies si trasforma in S.r.l., cambia la sua sede legale portandola da Bologna a Vignola e diventa Database Informatica S.r.l.
Certifica le proprie risorse Microsoft Professional e acquisisce la prestigiosa certificazione di Microsoft Certified Partner.
Il 29 maggio 2004 si trasferisce nell’attuale sede di Via A.Plessi, 46 a Vignola costruita appositamente per ottimizzare l’organizzazione aziendale e per migliorare il servizio offerto ai clienti.
La nuova sede è innovativa sia nel design che nella concezione ed è costruita ex-novo dai 3 soci.
In concomitanza con la nuova sede Database Informatica affida alla società di comunicazione di Giorgio Morara il restilyng del marchio e l’immagine coordinata che ancora oggi è utilizzata in azienda.
Nel mese di settembre Database Informatica collega la propria Web Farm di Vignola con la Fibra Ottica di SatCom diventando una delle prime aziende del territorio ad avere un collegametno in fibra.
Oggi dispone ancora del collegamento Fibra di SatCom (ora Acantho) oltre che un paio di connessioni di backup ADSL e WiMAX.
Database Informatica diventa Registrar e quindi può gestire in modo diretto con la Registration Autority italiana i domini di primo livello .it
La nuova sfida si chiama EOLO.
Database Informatica diventa Partner Autorizzato NGI per la rivendita su tutto il territorio italiano della rete wireless più estesa d’Italia.
Inizia a fornire connessioni WiFi e WiMAX a tutte quelle aziende che hanno esigenze di banda larga che il doppino telefonico non riesce a soddisfare.
In pochi mesi raccoglie più di 100 clienti e ancora una volta Database ha fatto centro perchè ha raggiunto la propria mission: VOGLIAMO DAVVERO IL SUCCESSO DEI NOSTRI CLIENTI.
Database Informatica con EOLO cresce sempre di più
Al meeting NGI di aprile 2013 siamo stati premiati come azienda italiana con la “MAGGIORE CRESCITA” del 2013.
A settembre 2013 ci stiamo avvicinando a 1000 contratti EOLO. Nel 2011 quando abbiamo cominicato questa nuova sfida sembrava impossibile in neanche 2 anni arrivare a questi numeri, NOI SAPEVAMO DI POTERCELA FARE e i fatti ci stanno dando ragione.
ABBIAMO ANCORA TANTE IDEE E SFIDE DA REALIZZARE, TUTTE  COME OBIETTIVO HANNO QUELLO DI DARE MIGLIORI SERVIZI AI NOSTRI CLIENTI PER IL LORO SUCCESSO PRESENTE E FUTURO.

OKI Europe

OKI Europe (Italia) è la filiale italiana di OKI Europe Ltd, divisione della multinazionale giapponese OKI Data Corporation, interamente controllata da OKI Electric Industry.
OKI Europe (Italia) offre al mercato professionale una gamma completa di prodotti e soluzioni per la stampa: stampanti e apparecchi multifunzione A3 e A4, a colori e monocromatici e stampanti SIDM. OKI offre inoltre Smart Managed Document Solutions, i servizi di stampa gestita, fornendo così alle aziende un’importante opportunità per ridurre i costi grazie ad una migliore gestione della stampa e del flusso documentale.
Pioniere nelle tecnologie di stampa innovative, dalla stampa LED digitale alla tecnologia High Definition Color, vanta un gran numero di pluripremiati prodotti e soluzioni destinati ai gruppi di lavoro e alle imprese di qualsiasi dimensione.

Vargam

Vargam è un distributore nel campo dell’informatica e dell’ufficio. Partner preparato per fornire soluzioni su misura grazie ad una grande varietà di gamma di prodotti e servizi a prezzi competitivi e qualità garantita.
La partnership con i più importanti vendor garantisce a Vargam un approvvigionamento tempestivo delle migliori marche e la possibilità di riconoscervi condizioni dedicate.

Webkorner Srl

Webkorner è il partner ideale per le aziende che cercano un servizio di consulenza e assistenza completo. Un vero e proprio punto di riferimento in ambito tecnologico per chi mira a ottenere un’ottimizzazione dei flussi di lavoro, un risparmio in termini di tempo e un conseguente aumento della competitività.

SMAU-GFI srl

SMAU-GFI srl offre ai propri clienti la più ampia offerta possibile nell’analisi e soluzione delle problematiche IT. SMAU-GFI srl al fine di completare ulteriormente l’offerta di prodotti e servizi forniti, ha stipulato accordi di partecipazione con Società leader nella fornitura di prodotti Hardware, nello sviluppo Software, nell’integrazione di sistemi, nella formazione, nello studio e applicazione di nuove tecnologie, in modo da poter offrire anche soluzioni chiavi in mano in qualità di unico interlocutore.

Gamma Ufficio SpA

Gamma Ufficio rinnova i sistemi di stampa e la gestione delle reti aziendali. Garantisce la sicurezza delle informazioni, attraverso un’organizzazione accurata della loro catalogazione e conservazione, riducendo il più possibile il loro impatto ambientale. L’azienda pensa come rendere ogni passo più veloce e più sicuro.

Panasonic Italia S.p.a

I prodotti di Panasonic sono distribuiti da oltre 1.100 punti vendita tra i più qualificati in Italia e i clienti possono contare su circa 340 centri assistenza tecnica. Grazie a questa capillare rete commerciale e di assistenza, Panasonic Italia è in grado di consigliare i propri clienti orientandoli nell’eccezionale offerta di prodotti e soluzioni integrate per l’ufficio e il tempo libero , e supportarli con un collaudato ed efficiente servizio post vendita.