Mostra Filtri

CYBERTEC

I Clienti Cybertec, attraverso un miglior controllo della produzione, aumentano la propria competitività. Ciò viene fatto in maniera efficace ed efficiente, grazie al miglioramento del livello di servizio, alla forte riduzione dei costi e all’aumento dell’efficienza.
Per questo motivo in Cybertec ci impegniamo dal 1991 a sviluppare e fornire le migliori soluzioni per le supply chain, dando alle aziende la possibilità di prendere le decisioni migliori per competere in mercati sempre più esigenti, sapendo:

– Cosa produrre e quando per mantenere un elevato livello di servizio;
– Cosa acquistare e quando per aumentare il turnover di magazzino;
– Come ridurre gli sprechi e i set-up per aumentare la produttività;
– Creare piani di produzione condivisi allineando le operations con gli obiettivi del business.

Per questi motivi forniamo CyberPlan, l’Advanced Planning & Scheduling (APS) software usato con successo dalle migliori aziende manifatturiere a livello mondiale. Perfettamente integrato con qualsiasi sistema gestionale (Sap, Oracle, Microsoft, Infor, etc.), CyberPlan è lo strumento più potente che hanno le aziende per gestire tutti i processi, dalle previsioni di vendita all’S&OP passando per la pianificazione e schedulazione di dettaglio a capacità finita.
Inoltre, i nostri clienti sono supportati da un team di consulenti esperti e certificati APICS che garantiscono il raggiungimento dei migliori risultati, permettendo poi di mantenerli in piena autonomia.

Iungo

IUNGO Italia, nata da uno spin-off della Facoltà di Ingegneria dell’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia, è una società specializzata nell’offrire soluzioni per migliorare la Supply Chain e le prestazioni aziendali, grazie all’eccellenza tecnologica del software innovativo IUNGO. La formula ideata da IUNGO Italia risiede nell’immaginare l’e-mail come l’unico strumento realmente efficace per interfacciarsi con i propri fornitori. Da qui l’idea di brevettare (brevetti n. IT1334748, IT1380703 e altri pendenti) un uso della posta elettronica che consenta a tutti i fornitori di rispondere a ordini di acquisto, richieste d’offerta o qualsiasi altro processo senza inserire nuove tecnologie in azienda.

TECNEST S.r.l.

Fondata nel 1987, Tecnest è un’azienda specializzata nella fornitura di soluzioni software e organizzative per la pianificazione e gestione della Produzione e della Supply Chain. Grazie un team di consulenti operativi con competenze specifiche nell’ambito delle tematiche di produzione, a una metodologia di project management strutturata e alla flessibilità delle soluzioni software della suite applicativa J-Flex, Tecnest aiuta a crescere centinaia di aziende manifatturiere di diversi settori di mercato attraverso un approccio pragmatico alla soluzione delle problematiche di pianificazione e controllo della produzione e di gestione delle operations.