Mostra Filtri

General Computer Italia SpA

Fornitore indipendente di servizi di assistenza soprattutto in ambiente Unix, oggi General Computer Italia si propone al mercato come la fabbrica di servizi e soluzioni progettuali. General Computer Italia investe ed opera nell’ambito dell’informatica e della telefonia. Offre una vasta gamma di servizi e soluzioni per la manutenzione, ottimizzazione, sicurezza e gestione dei servizi informativi aziendali. Il team di General Computer Group è formato da 140 persone in Italia e 13 in Francia e collabora in Italia con diversi centri di supporto tecnico.

Info Solution Spa

Info Solution si occupa di progettazione di sistemi elettronici, dalla definizione specifiche sino alla produzione. Il Gruppo svolge analisi precompetitiva e brevetto di nuove tecnologie, sviluppo del concept, realizzazione prototipi, in collaborazione con Università e centri di eccellenza. Le aree oggetto di ricerca sono: risparmio energetico, veicoli autonomi, reti di sensori wireless, telerilevamento e sistemi di telemedicina.

Interact

Interact è una Internet Company nata a Roma nel 1995 che ha come missione quella di creare nuovi linguaggi di comunicazione e interazione attraverso i media Digitali. Interact offre soluzioni e servizi web e IT per aziende e Pubblica Amministrazione Centrale e locale. Lavoriamo in ambiente europeo, mediterraneo e mediorientale progettando e realizzando piattaforme Web, Mobile e applicative multidevice che utilizzano le reti digitali come parte integrante dello scenario di comunicazione.

Com.Tel spa

COM.TEL è uno dei principali ICT Solution Provider in Italia che si propone come fornitore qualificato ed affidabile di soluzioni e servizi ICT, per Aziende, Operatori di Telecomunicazioni e Pubblica Amministrazione. Supporta i propri clienti nel percorso di innovazione nell’ICT, attraverso la progettazione, l’implementazione e l’esercizio di infrastrutture, applicazioni, soluzioni e servizi ICT, sia in ambito Enterprise che Carrier.

It-Connect Italia

It-Connect Italia è una società di consulenza ICT che ha l’obiettivo di offrire servizi che diano valore al business dei propri clienti. In particolare, pianifica e gestice il processo di adozione di strumenti ICT: definizione del piano di business; definizione dell’architettura applicativa e Tecnologica; realizzazione e Gestione delle soluzioni tecnologiche e supporto nella definizione dell’Infrastruttura IT. Punto di forza dell’azienda è l’attività di ricerca, orientata verso l’Intelligenza Artificiale, Mobile Technology, TTS e VR, Infotainment , EIF e GIS.

Cortis Lentini srl

Cortis Lentini dal 1978 è una importante software house italiana specializzata nell’ingegneria dei sistemi informativi e nello sviluppo di soluzioni gestionali, in particolare nell’area della logistica e della produzione per le PMI italiane

W4Y srl

W4Y srl è una società di servizi nel settore Informatico focalizzata sui processi aziendali e sul Project Management. Fornisce soluzioni ERP, Document Management, Portali Aziendali, e-Commerce, progetta architetture SOA finalizzate all’integrazione di Sistemi.

Gruppo Filippetti

Il Gruppo offre servizi legati all’Informatica tradizionale di System Integration e sviluppo Software, all’Internet delle cose con la produzione di tecnologia proprietaria, sino alla realizzazione di servizi innovativi legati ai processi del mondo del lavoro e della vita quotidiana di ciascuno di noi.

Systema Srl

Systema srl è l’azienda di consulenza informatica in grado di supportare le aziende impegnate nella progettazione professionale sia in campo manifatturiero che in campo architettonico e civile.
Systema fornisce alle aziende soluzioni complete di qualsiasi dimensione: da una singola postazione fino a reti complesse, anche attraverso la nuova tecnologia cloud computing, attraverso l’analisi e la precisa individuazione delle caratteristiche e necessità dell’azienda e del suo modello di business.

Gruppo CALL & CALL

ll gruppo CALL & CALL è un operatore italiano di BPO e- business process outsourcing, focalizzato su marketing, customer care e vendita. Call&Call gestisce oltre 20 milioni di chiamate (Inbound) e oltre 6 milioni di contatti in uscita (Outbound), genera più di 10 milioni di minuti di traffico telefonico, amministra oltre 1,5 milioni di pratiche di back office.