Mostra Filtri

iCom Srl

iCom è un contact center che utilizza sapientemente gli strumenti tradizionali di Telemarketing e Lead Generation in sinergia con i nuovi canali di comunicazione e marketing digitale per creare nuove opportunità, curare le relazioni e fidelizzare i vostri clienti.

AZIENDA IN EVIDENZA

EffettoDomino

EffettoDomino nasce per rispondere all’evoluzione dei processi di acquisto: siamo un’agenzia di Inbound Marketing certificata Hubspot che sfrutta il web e i social per costruire strategie in grado di influenzare in maniera sistematica i comportamenti dei clienti.

Vocalcom

Una nuova generazione di piattaforme di contact center cloud che funziona con i sistemi esistenti e supporta tutti i canali. L’esperienza utente intuitiva di Vocalcom aumenta la produttività e consente alle aziende di intrecciare tutte le interazioni con i clienti, su tutti i canali, in thread di conversazione continui, per rafforzare la relazione con il cliente.
Vocalcom crea una cadenza di chiamata che favorisce l’efficienza e i risultati con funzionalità come la composizione multi-linea e SMS one-touch. Funzioni aggiuntive come il servizio di posta vocale consentono ai rappresentanti di lasciare rapidamente i messaggi di potenziali clienti e passare facilmente al loro prossimo cliente.

DVR ITALIA SRL

DVR Italia nasce come spin off dei servizi tecnologici di un’importante azienda di call e contact center, con lo scopo di sviluppare le conoscenze accumulate e di metterle a disposizione del mercato. La profonda conoscenza del mercato dei call center porta la compagine azionaria a investire nel 2008 in un progetto di Contact Center Networking, ossia nella creazione di partnership con strutture specializzate nella gestione di servizi a valore aggiunto. DVR si propone come consulente e holder di progetti di ampio respiro che vanno dalla gestione di un customer care e di attività di telemarketing, passando per tutti gli aspetti della vendita a distanza.
Oggi DVR Italia è in grado di offrire soluzioni complete che permettono la perfetta integrazione di ogni fase del processo di vendita e gestione dei clienti.