Mostra Filtri

TIM

TIM offre infrastrutture e piattaforme tecnologiche su cui voce e dati diventano servizi di telecomunicazioni avanzati e soluzioni ICT all’avanguardia e strumenti di sviluppo per il Gruppo stesso e per l’intera nazione. TIM, Olivetti sono i principali marchi del Gruppo; sono conosciuti dai consumatori e sono una garanzia di affidabilità e competenza. Fino al 31 dicembre 2015, il Gruppo ha 65.867 dipendenti, 52.555 in Italia e 13.312 all’estero. Tra questi, 24.139 sono donne e 41.725 uomini.
TIM è consapevole del fatto che le persone creano il successo dell’azienda e riconoscono l’importanza centrale delle risorse umane in un quadro di lealtà e fiducia reciproca. Anche se informale e amichevole, l’ambiente di lavoro è fortemente orientato ai risultati e al miglioramento continuo. Gli schemi di formazione e sviluppo individuale svolgono un ruolo chiave nel Gruppo con un’attenzione all’equilibrio della vita lavorativa