Mostra Filtri

Teleskill Italia S.r.l

Società attiva dal 1999 nel concepire, progettare ed eseguire soluzioni per costruire al meglio le proprie strategie di formazione in modalità e-learning e comunicazione sulla rete Internet, combinando efficacemente i propri software proprietari nello sviluppo di soluzioni dedicate all’aggiornamento professionale, alla formazione a distanza, alla comunicazione e alla condivisone di video formativi/informativi a distanza.

Teleskill supporta i propri clienti con l’obiettivo principale di rendere accessibili, rapidamente e a chiunque, le più avanzate strumentazioni, metodologie e tecniche per l’e-learning e per la comunicazione, occupandosi interamente della tecnologia sottostante.

L’offerta principale è rappresentata dai servizi basati sulla propria piattaforma di e-learning certificata SCORM (Teleskill Learning Community) e sul prodotto applicativo Teleskill Live, dedicato alla simulazione dell’attività formativa d’aula sincrona integrato con la propria piattaforma e con i più diffusi LMS proprietari e open source (i.e. Moodle, Docebo).

Digital360 S.P.A.

Digital360 è il Gruppo leader in Italia nell’offerta B2B di contenuti editoriali, servizi di comunicazione e marketing, lead generation, eventi e webinar, advisory, advocacy e coaching, nell’ambito della Trasformazione Digitale e dell’Innovazione Imprenditoriale. La nostra mission è accompagnare imprese e pubbliche amministrazioni nella comprensione e nell’attuazione della Trasformazione Digitale e dell’Innovazione Imprenditoriale, e favorirne l’incontro con i migliori fornitori tecnologici.

FPA s.r.l.

FPA è la società del Gruppo Digital 360, che da 29 anni favorisce l’incontro e la collaborazione tra pubblica amministrazione, imprese, mondo della ricerca e società civile. FPA svolge il suo ruolo di accompagnamento all’innovazione tecnologica, istituzionale e organizzativa attraverso:

  • Networking, per favorire relazioni e partnership tra amministratori, referenti politici, aziende, cittadinanza organizzata;
  • Capacity building delle amministrazioni e dei soggetti coinvolti nei processi di modernizzazione della PA: imprese, soggetti intermedi, cittadini;
  • Rappresentazione dei fenomeni emergenti per individuare, studiare e promuovere l’applicazione di nuovi modelli di government;
  • Valorizzazione delle best practice sviluppate da imprese e amministrazioni, con lo scopo di favorirne la diffusione e il riuso.