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Moko S.r.l

Moko è una società strutturata e gestita secondo modelli di Business Process Management, è in grado di offrire soluzioni solide e concrete, affidabili ed al tempo stesso “smart” alle pmi e alle realtà aziendali strutturate. Il grado di formazione ed aggiornamento di Moko su nuove procedure, linguaggi e new media e l’attenzione e investimenti continui alla ricerca consentono alle aziende clienti di essere solide nel presente ed avere un reale punto di vista sul futuro prossimo.

Devproject S.r.l.

Mission
Devproject analizza, progetta e supporta soluzioni nel settore delle tecnologie informatiche aiutando i propri clienti nel miglioramento dell’esecuzione quotidiana dei loro processi aziendali.
Sempre in prima linea
La presenza di Devproject in molti settori tecnologici permette notevoli sinergie e consente di offrire al cliente prodotti e servizi avanzati e completamente integrati tra loro.
La competenza multidisciplinare del gruppo, la capacità di coordinare, gestire, realizzare progetti ed integrare i sistemi informativi attraverso la rete Internet, nonché l’uso di tecnologie e degli standard più diffusi, permettono ai clienti l’utilizzo di soluzioni flessibili e facilmente aggiornabili.
Obiettivo Qualità
Linea guida di Devproject è la ricerca dell’eccellenza in tutti i prodotti e sui servizi, compreso lo sviluppo di soluzioni innovative a supporto dell’attività dei clienti.
Supporto Tecnico
Una delle componenti chiave dei prodotti e servizi offerti dall’azienda è il Supporto Tecnico, che offre competenza, know-how, e forte attitudine al “problem solving”.

Database Informatica

Vainer Ghirardini, laureato presso la facoltà di Scienze dell’informazione dell’Università di Pisa, è dipendente di Sysdata Italia S.p.A. in qualità di Analista/Programmatore ORACLE.
Durante una docenza atta a ricercare nuovi talenti nell’ambito della programmazione conosce Alberto Armaroli: un giovane di belle speranze molto bravo, simpatico ma, soprattutto, eticamente irreprensibile.
Fra Alberto e Vainer nasce subito una bellissima amicizia che trasforma il corso ed il successivo stage in momenti di lavoro indimenticabili.
Alberto oltre allo stage in Sysdata lavorava anche come docente presso il Nuovo Cescot Emilia Romagna e questo piano piano fa crescere ai due l’idea di aprire una società di consulenza informatica.
Nasce la GAP Technologies s.n.c. che vede come soci (ed unici addetti) Vainer ed Alberto.

Acquisisce come primo cliente il Nuovo Cescot Emilia Romagna che, ancora oggi è uno dei nostri più importanti clienti.
Gli strumenti a disposizione della GAP Technologies erano: il computer portatile di Vainer, una vecchia stampante ad aghi, lo studio della casa di Vainer a Vignola e la mansarda di Alberto.
Il primo anno fattura 75’000’000 lire
I clienti della GAP Technologies crescono e chiedono sempre più servizi quali fornitura di hardware, reti locali e software personalizzato.

In Italia nascono i primi Internet Service Provider.
Queste nuove opportunità convincono Alberto e Vainer che è ora di aprire un punto vendita a Vignola dove vendere materiale informatico e abbonamenti ad Internet.
Si associano con Amaranti Stefano e nel mese di aprile aprono il punto vendita con insegna “Database Informatica”
Nel mese di luglio la GAP Technologies si trasforma in S.r.l., cambia la sua sede legale portandola da Bologna a Vignola e diventa Database Informatica S.r.l.
Certifica le proprie risorse Microsoft Professional e acquisisce la prestigiosa certificazione di Microsoft Certified Partner.
Il 29 maggio 2004 si trasferisce nell’attuale sede di Via A.Plessi, 46 a Vignola costruita appositamente per ottimizzare l’organizzazione aziendale e per migliorare il servizio offerto ai clienti.
La nuova sede è innovativa sia nel design che nella concezione ed è costruita ex-novo dai 3 soci.
In concomitanza con la nuova sede Database Informatica affida alla società di comunicazione di Giorgio Morara il restilyng del marchio e l’immagine coordinata che ancora oggi è utilizzata in azienda.
Nel mese di settembre Database Informatica collega la propria Web Farm di Vignola con la Fibra Ottica di SatCom diventando una delle prime aziende del territorio ad avere un collegametno in fibra.
Oggi dispone ancora del collegamento Fibra di SatCom (ora Acantho) oltre che un paio di connessioni di backup ADSL e WiMAX.
Database Informatica diventa Registrar e quindi può gestire in modo diretto con la Registration Autority italiana i domini di primo livello .it
La nuova sfida si chiama EOLO.
Database Informatica diventa Partner Autorizzato NGI per la rivendita su tutto il territorio italiano della rete wireless più estesa d’Italia.
Inizia a fornire connessioni WiFi e WiMAX a tutte quelle aziende che hanno esigenze di banda larga che il doppino telefonico non riesce a soddisfare.
In pochi mesi raccoglie più di 100 clienti e ancora una volta Database ha fatto centro perchè ha raggiunto la propria mission: VOGLIAMO DAVVERO IL SUCCESSO DEI NOSTRI CLIENTI.
Database Informatica con EOLO cresce sempre di più
Al meeting NGI di aprile 2013 siamo stati premiati come azienda italiana con la “MAGGIORE CRESCITA” del 2013.
A settembre 2013 ci stiamo avvicinando a 1000 contratti EOLO. Nel 2011 quando abbiamo cominicato questa nuova sfida sembrava impossibile in neanche 2 anni arrivare a questi numeri, NOI SAPEVAMO DI POTERCELA FARE e i fatti ci stanno dando ragione.
ABBIAMO ANCORA TANTE IDEE E SFIDE DA REALIZZARE, TUTTE  COME OBIETTIVO HANNO QUELLO DI DARE MIGLIORI SERVIZI AI NOSTRI CLIENTI PER IL LORO SUCCESSO PRESENTE E FUTURO.

Meeting Point Internet & Software Solutions

Meeting Point è un’agenzia che si occupa di progetti Web e Digital Marketing.
I nostri servizi includono: creazione e restyling di siti internet, piattaforme per la vendita online, Strategie di Marketing Digitale, Promozione su Social Media, Promozione su motori di ricerca (SEO), Campagne di Marketing via email (DEM), analisi completa e sviluppo di qualsiasi tipo di applicazione web, appositamente studiata e creata su misura per i bisogni dei nostri clienti.
Tra i nostri punti di forza c’è anche lo sviluppo di software e applicazioni web legate a diversi aspetti interni dell’azienda come: relazione con clienti e fornitori, controllo della produzione, organizzazione del magazzino, gestione di tutti i processi legati alla logistica, gestione della contabilità, automazione di processi interni ecc.
La nostra agenzia web può vantare un’esperienza internazionale. Abbiamo sviluppato progetti in diversi Paesi come Stati Uniti, Belgio, Svizzera, Cina e Italia ovviamente. Abbiamo quindi sviluppato una buona conoscenza del panorama web in diverse arti del mondo e questo rappresenta per noi un grande valore aggiunto.
Siamo esperti e conosciamo molto bene tutte le dinamiche che si trovano alla base di un progetto di vendita online, una campagna Marketing sui canali Social, una promozione sui principali motori di ricerca e sappiamo come ottenere il massimo delle prestazioni da un sito web.
Meeting Point garantisce prodotti di impeccabile qualità, prestando attenzione anche ai più piccoli dettagli e cercando sempre di soddisfare a pieno le richieste e bisogni dei nostri clienti, assicurando prestazioni ottimali.