Mostra Filtri

Packet Loss

Packet Loss s.r.l. nasce dalla volontà di tre giovani imprenditori di unire il loro know-how in campo di sistemi hardware e networking, analisi e sviluppo software, progettazione e realizzazione di reti wireless, in un’unica società in grado di offrire ai clienti soluzioni chiavi in mano per i loro problemi di Information & Communication Technoloy.

Perchè il nome Packet Loss?
La packet loss (perdita di pacchetto) è uno dei parametri fondamentali per misurare le performance di una rete di trasmissione dati: l’obiettivo di ogni rete è di avere una perdita di pacchetto dello 0%.
Per estensione, in un contesto nel quale la gestione dell’informazione acquista un valore sempre maggiore, la perdita di pacchetto (informativo) diventa un parametro fondamentale per valutare l’efficienza di un’azienda e/o ente.
Lo scopo di Packet Loss è di supportare i propri clienti nel perseguire l’obiettivo di ottimizzare la gestione delle informazioni necessarie al loro business.

Bitstorm Srl

Bitstorm è stata tra le prime aziende a fornire, fin dal 2007, servizi di backup remoto per le piccole e medie imprese italiane. Fornisce anche server virtuali ad alta affidabilità, servizi di posta con filtri antispam e antivirus di alto livello. Dal 2015 è Veeam Silver Cloud Provider ed offre il servizio di backup remoto VM per effettuare il salvataggio remoto di tutta l’infrastruttura virtuale aziendale. A giugno 2016 completa lo sviluppo di Bitsentinel, il software ideato per minizzare la perdita di dati causata dai virus cryptolocker ransomware.