Packet Loss

Packet Loss s.r.l. nasce dalla volontà di tre giovani imprenditori di unire il loro know-how in campo di sistemi hardware e networking, analisi e sviluppo software, progettazione e realizzazione di reti wireless, in un’unica società in grado di offrire ai clienti soluzioni chiavi in mano per i loro problemi di Information & Communication Technoloy.

Perchè il nome Packet Loss?
La packet loss (perdita di pacchetto) è uno dei parametri fondamentali per misurare le performance di una rete di trasmissione dati: l’obiettivo di ogni rete è di avere una perdita di pacchetto dello 0%.
Per estensione, in un contesto nel quale la gestione dell’informazione acquista un valore sempre maggiore, la perdita di pacchetto (informativo) diventa un parametro fondamentale per valutare l’efficienza di un’azienda e/o ente.
Lo scopo di Packet Loss è di supportare i propri clienti nel perseguire l’obiettivo di ottimizzare la gestione delle informazioni necessarie al loro business.

Sede:

Viale Duca degli Abruzzi, 163 – 25124 – Brescia

I nostri prodotti

Posizionamento, SEO E SEML

Packet Loss è in grado di soddisfare i bisogni dei clienti aiutandoli a comprendere il reale potenziale di Internet e ad utilizzarlo costruendo insieme delle campagne mirate.

Centralini Telefonici VoIPL

Packet Loss progetta e realizza sistemi con centralini telefonici VoIP, dalla definizione dei requisiti fino alla fornitura, installazione e messa in opera dell’hardware.

Assistenza SistemisticaL

Packet Loss offre servizi di assistenza sistemistica e informatica principalmente nell’area di Brescia e provincia, ma anche nelle provincie limitrofe.

Sviluppo Web E AndroidL

Packet Loss affianca con la propria consulenza le aziende che attraverso l’uso dell’Information & Communication Technology vogliono rinnovarsi per rilanciare la propria sfida al mercato

Packet Loss ZeroL

Packet Loss Zero è una connessione wireless fissa RDSL (Radio Digital subscriber Line) basata sullo standard HyperLAN, che nasce dalla volontà di Packet Loss di portare la banda larga ovunque, anche nelle zone attualmente non coperte da servizi xDSL.

Packet Loss