Alterna
ALTERNA è System Integrator dedicato a tecnologie e soluzioni applicative Microsoft, di cui è Partner. Accompagna le imprese nella trasformazione digitale, supportando competitività e crescita.
Alterna è parte di ALTEA Federation, una federazione costituita da aziende altamente specializzate tra le quali Alterna si distingue per la riconosciuta esperienza in campo Microsoft.
Grazie ai risultati eccezionali nelle vendite, all’eccellenza del servizio al cliente e alla capacità di crescita double digit, Alterna fa parte dell’Inner Circle 2017 for Microsoft Dynamics, ovvero dell’1% dei partner Microsoft più strategici al mondo. Nell’anno fiscale Microsoft 2017, ha ottenuto due importanti riconoscimenti: “Best Digital Transformation Project: Engage your Customers” in Italia ed è il terzo Western Europe Dynamics Partner.
Esprime competenze ed ha certificazioni Microsoft in ambito ERP (Microsoft Dynamics NAV, AX e Dynamics 365), CRM, Business Intelligence, Collaboration & Content (Smart Working) ed in ambito Cloud. Le certificazioni rappresentano il supporto naturale per sostenere la digital transformation delle imprese dei principali settori: Manufacturing, Distribution, Retail e Services.
I Clienti di Alterna sono aziende che fanno dell’innovazione una leva competitiva per affrontare un mercato sempre più complesso. La proposta di Alterna a sostegno della digital transformation delle aziende è un’offerta completa suddivisa in quattro aree chiave: Modern Workplace, Business Applications, Applications & Infrastructure e Data & AI.
Project Informatica srl
Project Informatica opera nel settore ICT come system integrator, ed è forte di una serie di acquisizioni e compartecipazioni che hanno dato vita al Gruppo Project. Il Gruppo Project è oggi costituito da Project Informatica (capogruppo), Ates Informatica, Imecon Engineering, Monclick, Personal Data, Project Adriatica, Toltech. Il Gruppo ha l’obiettivo di fornire il supporto consulenziale e la più elevata professionalità al servizio della soddisfazione dei clienti: grandi, medie e piccole aziende del tessuto economico italiano che hanno la necessità di utilizzare al meglio l’Information Technology come leva per la propria competitività.