Mostra Filtri

Wildix

Wildix è un’azienda multinazionale che ha ideato una soluzione di Unified Communications browser-based e prodotti VoIP. Installa sistemi in Europa e negli Stati Uniti, avvalendosi della professionalità di un ecosistema di partner certificati sul territorio. Nel 2005 fonda il proprio centro di Ricerca e Sviluppo in Ucraina e, negli anni seguenti, apre sedi commerciali in tutta Europa e negli Stati Uniti.

Wildix si rivolge alle piccole e medie imprese, tra i 50 e 1000 interni, che hanno bisogno di fornire ai propri collaboratori più organizzati ed efficienti strumenti di comunicazione, semplici da introdurre e gestire, e con bassi costi di manutenzione.

La soluzione di Comunicazione Unificata Wildix offre tutto ciò di cui le aziende hanno bisogno per modernizzare i loro sistemi telefonici, rendendo usabili e a misura d’uomo strumenti evoluti come la videoconferenza, la chat, lo stato presenza… e riducendo i costi complessivi di gestione del sistema.

A differenza delle altre soluzioni sul mercato, quella di Wildix propone una gamma completa di Hardware e tutte le funzioni di Comunicazione Unificata e Collaboration. È la prima al mondo ad aver integrato la tecnologia WebRTC per chiamate audio e video tramite Browser, e non richiede di installare alcun software sui singoli dispositivi o strumenti speciali di sicurezza (come VPN) che aumentano i costi e la complessità del sistema.

La semplicità di gestione e utilizzo della soluzione Wildix riduce il tasso di abbandono, da parte degli utenti, delle funzionalità anche più avanzate, garantendo un positivo ritorno dell’investimento.

Aconet Srl

ACONET è una società del Gruppo COFISAN, membro dell’Associazione Italiana Internet Provider (AIIP). E’ un’azienda che opera sia come NASP (Network Applications Services Provider), attraverso la realizzazione e l’offerta di alcuni software destinati ad essere utilizzati in vari settori tra cui editoria, farmaceutica, automotive e sanità, sia come ISP (Internet Services Provider), attraverso l’erogazione di servizi dedicati alla clientela business, con un’assistenza 24h/24h e una costante attenzione al Services Level Agreement (SLA).