Mostra Filtri

Evolve Srl

Vogliamo liberare le scrivanie dalla carta e accompagnare le aziende all’utilizzo di documenti nativi digitali, garantendo una più facile fruibilità dei documenti e elaborazione dei dati. Ci impegniamo per una migliore gestione degli spazi, per l’efficienza nell’organizzazione e per l’abbattimento degli sprechi e dei costi. Offriamo un supporto completo ai nostri clienti partendo dall’ indicizzazione sia dei documenti digitalizzati che nativi digitali, fino al processo di conservazione digitale a norma garantendo l’integrità e la disponibilità al cliente della documentazione a lungo termine. Il nostro team ha una pluriennale esperienza nella gestione documentale e nella conservazione digitale a norma. La flessibilità nell’approccio e nel sapere implementare una soluzione customizzata che rispecchia le effettive esigenze, lo sviluppo interno degli applicativi software, la capacità di proporre diversi modelli operativi – tra cui anche la creazione di isole di lavoro all’ interno dell’organizzazione del Cliente – nonché le professionalità presenti all’interno di Evolve Srl sono alcuni degli elementi che ci distinguono dalla concorrenza. Politica ed obiettivi Il CDA ha definito la Politica del sistema di gestione integrato considerando:
  • i rischi e le opportunità derivanti dall’analisi del contesto esterno ed interno;
  • il riferimento agli obiettivi strategici e operativi della società;
  • l’impegno del CDA a fornire adeguate risorse per il conseguimento degli obiettivi;
  • l’impegno della Direzione a riesaminare i risultati del Sistema di gestione integrato;
  • l’individuazione di azioni di miglioramento continuo.

Unimatica S.p.A.

Unimatica fornisce servizi di digitalizzazione, archiviazione e conservazione a norma, così come previsto dalla normativa in vigore. Tutti i prodotti software di UNIMATICA sono realizzati in architettura web e disponibili per erogare servizi di outsourcing e ASP (Application Services Provisioning).

2C Solution

2C SOLUTION nasce da un progetto avviato da professionisti dell’ICT nel 2003 presso un importante gruppo industriale della old-economy, che successivamente è sfociato nella costituzione della società. L’azienda coniugando in sé esperienze innovative con altre più tradizionali, rappresenta un interlocutore di livello assoluto quando sia necessario mettere in campo competenze tali da consentire di implementare sistemi complessi, basati su tecnologia web, che gestiscono processi di gestione documentale, workflow, fatturazione elettronica e conservazione digitale.

3Esse

Siamo Integratori di sistemi, coniugando lo sviluppo e il supporto applicativo gestionale al supporto tecnico sistemistico di infrastrutture IT complesse e anche geograficamente distribuite. Il team di sviluppatori per realizzare le implementazioni necessarie ad adattare le soluzioni commercializzate alle esigenze dei clienti o per realizzare software custom per gestire processi specifici del cliente. Il gruppo di tecnici e sistemisti si occupa di mantenere, gestire e far evolvere le infrastrutture IT dei nostri clienti negli ambiti: – Sistemi Microsoft, Linux e Open, – Sistemi Virtuali, – Reti dati LAN, WAN e voce, – Sicurezza e protezione perimetrale dei sistemi, – DB management in ambienti Microsoft SQL e Oracle.

Corvallis

Corvallis è un’azienda di servizi IT con un’offerta ad alto valore aggiunto rivolta al mondo bancario, assicurativo, ai comparti industriali e di servizi, alle pubbliche amministrazioni. Le competenze funzionali, tecnologiche e di processo si esprimono attraverso specifiche linee di offerta: consulenza, software integration, prodotti, servizi applicativi e outsourcing.

A.P. Systems

A.P. Systems da quasi 30 anni progetta e rilascia sistemi ICT per la Pubblica Amministrazione locale e le Public Utilities, sia a livello nazionale che internazionale. La mission è da sempre quella di progettare e rilasciare sistemi finalizzati a digitalizzazione della pubblica amministrazione locale ottimizzata con i più moderni ed accreditati strumenti di governo elettronico; efficientamento energetico e gestionale degli impianti di illuminazione pubblica; applicazione delle smart technologies ai servizi pubblici; ottimizzazione della comunicazione dati machine-to-machine nelle reti di distribuzione energia elettrica, acqua e gas concretizzata nei propri sistemi hyperSIC, Luminibus, APYLink e M3-S utilizzati sia sul territorio nazionale e all’estero da Enti Locali, Utilities e Global Service companies.

Krill

Azienda d’Informatica, di consulenza e sviluppo software. La missione di Krill è fornire software semplici e facili da usare per la gestione e l’archiviazione dei documenti digitali nel rispetto delle norme nazionali e internazionali.

Accatre S.r.l.

ACCATRE s.r.l. è un azienda che offre servizi e strumenti per la Pubblica amministrazione. La partnership con Halley Veneto ha consentito ad ACCATRE di realizzare un’efficiente organizzazione punto di riferimento per competenza ed efficienza per la pubblica Amministrazione e che, con il tempo, ci ha consentito di assumere il ruolo di partner globale fornendo una serie di servizi realizzabili di volta in volta secondo le esigenze e necessità dell’Ente utilizzatore finale. Per quanto riguarda la capacità organizzativa della nostra struttura, il personale si occupa esclusivamente di servizi per Enti Locali, mettendo a disposizione il personale avente lo skill più opportuno, a partire dal laureato in informatica, al geometra, al personale proveniente da Enti Pubblici e quindi con esperienza lavorativa direttamente acquisita “sul campo”.

Zucchetti spa

Zucchetti spa si rivolge ad aziende, banche, assicurazioni, professionisti e pubblica amministrazione offrendo soluzioni software, hardware e servizi. Grazie allo sviluppo di software gestionali e servizi qualsiasi esigenza in ambito informatico verrà soddisfatta in modo concreto e sicuro.

Doxee

Doxee è una realtà multinazionale ma con un forte radicamento italiano: la sua storia inizia infatti nel 2001 a Modena, dove i due soci fondatori (e attuali CEO) Paolo Cavicchioli e Sergio Muratori Casali costituiscono Ebilling – nome originario della compagine – guidati dall’idea strategica di cogliere il potenziale di innovazione offerto dalla gestione documentale digitale. Tecnologie cloud unite a una consolidata competenza ed esperienza nel campo della comunicazione permettono a Doxee di offrire soluzioni CCM (Customer Communication management) che rendono la comunicazione con i clienti interattiva e fortemente personalizzata. Le soluzioni migliorano l’efficienza operativa e assicurano la conformità alle normative.