Mostra Filtri

CYBERTEC

I Clienti Cybertec, attraverso un miglior controllo della produzione, aumentano la propria competitività. Ciò viene fatto in maniera efficace ed efficiente, grazie al miglioramento del livello di servizio, alla forte riduzione dei costi e all’aumento dell’efficienza.
Per questo motivo in Cybertec ci impegniamo dal 1991 a sviluppare e fornire le migliori soluzioni per le supply chain, dando alle aziende la possibilità di prendere le decisioni migliori per competere in mercati sempre più esigenti, sapendo:

– Cosa produrre e quando per mantenere un elevato livello di servizio;
– Cosa acquistare e quando per aumentare il turnover di magazzino;
– Come ridurre gli sprechi e i set-up per aumentare la produttività;
– Creare piani di produzione condivisi allineando le operations con gli obiettivi del business.

Per questi motivi forniamo CyberPlan, l’Advanced Planning & Scheduling (APS) software usato con successo dalle migliori aziende manifatturiere a livello mondiale. Perfettamente integrato con qualsiasi sistema gestionale (Sap, Oracle, Microsoft, Infor, etc.), CyberPlan è lo strumento più potente che hanno le aziende per gestire tutti i processi, dalle previsioni di vendita all’S&OP passando per la pianificazione e schedulazione di dettaglio a capacità finita.
Inoltre, i nostri clienti sono supportati da un team di consulenti esperti e certificati APICS che garantiscono il raggiungimento dei migliori risultati, permettendo poi di mantenerli in piena autonomia.

Prime Service S.r.l

La società Prime Service s.r.l., certificata ISO9000, è stata costituita nel 1994 con l’obbiettivo di fornire un elevato servizio di assistenza tecnica per minicomputer nell’area di Milano.

La crescita costante nel corso degli anni è stata possibile grazie agli eccellenti standard dei servizi forniti che ha avuto riscontro in un alto grado di soddisfazione dei clienti e riconoscimenti di qualità da parte dei produttori di hardware.

Prime Service è oggi un System Integrator che vanta una pluriennale esperienza e rilevanti referenze nell’ambito dei Servizi IT con un ampio portfolio d’offerta dalle lan innovative fino alle infrastrutture di hybrid cloud in grado di accompagnare il Cliente nel suo percorso di ‘digital trasformation.’

Per garantire questa crescita e coprire le principali aree italiane, Prime Service ha la sede principale a Rozzano (Milano) ed un ufficio a Roma oltre che consolidati rapporti di collaborazione con altre società fornitrici di servizi informatici.

Tutti i dipendenti sono qualificati ed in possesso delle certificazioni relative agli ambienti su cui operano e seguono costantemente gli aggiornamenti ed i corsi ufficiali proposti dalle case costruttrici.

SEEBURGER Informatica S.R.L.

SEEBURGER – Tutto da una piattaforma unificata

Con un approccio olistico che include la consulenza aziendale e l’implementazione tecnica, i nostri clienti sono in grado di digitalizzare rapidamente i loro processi aziendali e integrare pienamente i partner commerciali di qualsiasi dimensione.

Ciò che ci distingue:

  • Affidabilità 10.000 clienti di tutti i settori si affidano alle nostre soluzioni autista del passaggio digitale all’interno dei processi aziendali globale
  • Prodotto, progetto, persone: tutto da una piattaforma unificata
  • Presenza mondiale 11 filiali e partner multipli in oltre 50 paesi competenza 30 anni di esperienza – redditizia e indipendente dal 1986
  • Messa a fuoco su soluzioni di digitalizzazione specifiche del settore

Ribo S.r.l

Ribo nasce nel gennaio 1999 a Bergamo come una società di Information Technology con l’obiettivo di fornire ai propri clienti servizi d’integrazione di sistemi, sviluppo di applicazioni e consulenze professionali nell’evoluzione del sistema informativo aziendale.
Ribo è formata da professionisti altamente qualificati negli aspetti tecnico/gestionali del settore dei servizi informatici che, proprio per la natura eterogenea dei servizi forniti, mettono in campo conoscenze atte a soddisfare qualsiasi tipo di esigenza tramite soluzioni standard o studiate su misura.
La principale risorsa e uno dei grandi capitali di Ribo è l’esperienza costruita e consolidata nel tempo grazie alla capacità di recepire, assimilare e utilizzare con padronanza le nuove tecnologie.
Il successo di un progetto dipende inoltre dall’adozione delle migliori tecnologie e dall’utilizzo delle corrette metodologie. Ogni singola persona in Ribo ha passione per la tecnologia per tutto quello che è innovazione.
La capacità di abbracciare e assimilare velocemente tutte le più innovative tecnologie informatiche è la chiave del successo.
Ribo si assume questi impegni attraverso proposte di progetti “chiavi in mano”​, attraverso la professionalità, efficacia, affidabilità e qualità delle proprie SOLUZIONI. Il nostro rapporto con il cliente è regolato dalla chiarezza delle proposte, dall’esperienza, dal rispetto delle date di consegna e dei costi, dalla velocità di risposta alle risoluzioni di problematiche.

Evolve Srl

Vogliamo liberare le scrivanie dalla carta e accompagnare le aziende all’utilizzo di documenti nativi digitali, garantendo una più facile fruibilità dei documenti e elaborazione dei dati. Ci impegniamo per una migliore gestione degli spazi, per l’efficienza nell’organizzazione e per l’abbattimento degli sprechi e dei costi.
Offriamo un supporto completo ai nostri clienti partendo dall’ indicizzazione sia dei documenti digitalizzati che nativi digitali, fino al processo di conservazione digitale a norma garantendo l’integrità e la disponibilità al cliente della documentazione a lungo termine.
Il nostro team ha una pluriennale esperienza nella gestione documentale e nella conservazione digitale a norma. La flessibilità nell’approccio e nel sapere implementare una soluzione customizzata che rispecchia le effettive esigenze, lo sviluppo interno degli applicativi software, la capacità di proporre diversi modelli operativi – tra cui anche la creazione di isole di lavoro all’ interno dell’organizzazione del Cliente – nonché le professionalità presenti all’interno di Evolve Srl sono alcuni degli elementi che ci distinguono dalla concorrenza.

Politica ed obiettivi
Il CDA ha definito la Politica del sistema di gestione integrato considerando:

  • i rischi e le opportunità derivanti dall’analisi del contesto esterno ed interno;
  • il riferimento agli obiettivi strategici e operativi della società;
  • l’impegno del CDA a fornire adeguate risorse per il conseguimento degli obiettivi;
  • l’impegno della Direzione a riesaminare i risultati del Sistema di gestione integrato;
  • l’individuazione di azioni di miglioramento continuo.

Etica Srl

La società ETICA nasce nel 1993 per iniziativa di un gruppo di progettisti software provenienti da una comune esperienza pluriennale nella realizzazione di importanti Sistemi Informativi Industriali nel campo della logistica di impresa, della pianificazione e controllo della produzione, dell’automazione di fabbrica per grandi aziende manifatturiere.
Per rispondere alle rinnovate esigenze delle aziende ed affrontare adeguatamente i mutamenti di mercato, trasformandoli in concrete opportunità di rinnovamento, ETICA mette a disposizione le proprie soluzioni, instaurando con i clienti un rapporto che supera il concetto di cliente-fornitore per costituire un legame di partnership volto all’ottimizzazione dell’intero processo di business aziendale.

In questa ottica ETICA ha instaurato collaborazioni con management e staff tecnici di importanti aziende nazionali ed europee, ed ha progressivamente integrato le attività di realizzazione di progetti “custom” con l’implementazione di soluzioni per la gestione del Supply Chain Management.

Infolog

Infolog SpA da oltre 25 anni si occupa di progettazione e sviluppo di soluzioni software per la gestione logistica di magazzino e soluzioni gestionali ERP. Essere sempre un passo avanti è ciò che ci contraddistingue, la costante implementazione delle tecnologie esistenti e lo studio di modelli innovativi sono per noi un elemento basilare e l’innovazione è la strategia vincente per garantire e incrementare la redditività di ogni impresa. Per noi, “innovazione” è sinonimo di soluzioni efficienti e performanti: la priorità resta sempre quella di aiutare il cliente a rispondere tempestivamente alle evoluzioni del mercato, dotandolo di strumenti di lavoro all’avanguardia.

NewLog Consulting Srl

NEWLOG Consulting Srl è una società di software specializzata nelle aree della consulenza e dello sviluppo di sistemi avanzati di logistica distributiva per il settore industriale e per i servizi logistici e nell’area del document management.

La sua forza risiede nel possesso di competenze specifiche nell’ambito della gestione dei trasporti e dello stoccaggio dei prodotti nei magazzini, combinata alla provata esperienza in sviluppo, personalizzazione di software, consulenza, supporto tecnico e formazione, che gli consentono di proporre ai Clienti un prodotto profondamente innovativo.

Accenture

Accenture è un’azienda che fornisce una vasta gamma di servizi e soluzioni nei settori strategy, consulting, digital, technology e operations. Accenture interviene nell’intersezione tra business e tecnologia per aiutare i clienti a migliorare le proprie performance e creare valore sostenibile per i loro stakeholder. Con oltre 373.000 professionisti impegnati a servire i suoi clienti in più di 120 paesi, Accenture favorisce l’innovazione per migliorare il modo in cui il mondo vive e lavora.

ADHOC SOLUTIONS SRL

ADHOC offre soluzioni che mirano all’ottimizzazione dei processi e dei costi del Cliente. L’azienda è specializzata nel campo della fatturazione elettronica, gestione documentale e consulenza strategica.