Mostra Filtri

DM GROUP

DM GROUP è un’agenzia di comunicazione “direct”, leader di mercato con le tecnologie di un’avanzata società di servizi. Specializzata in Data Driven Marketing è sul mercato dal 1994. Il modello proposto da DM GROUP è quello di affiancare il cliente in ogni momento della sua attività di comunicazione, cercando di creare così una relazione ideale, per poter sempre meglio comprendere le sue esigenze e migliorare i risultati aumentando significativamente il ROI.

Indra Italia

Indra è una società di consulenza e tecnologia per le operazioni di business dei propri clienti in tutto il mondo. E’ specializzata nello sviluppo di soluzioni tecnologiche nei settori: Sicurezza e Difesa, Trasporto e Traffico, Energia e Industria, Telecomunicazioni e Media, Finance, Pubblica Amministrazione e Sanità. Indra segue una strategia per la creazione di valore, con un’offerta di gestione globale delle necessità dei clienti, dalla consulenza passando per lo sviluppo di progetti l’integrazione e installazione di soluzioni, fino all’outsourcing dei sistemi di informazione e dei processi di business.

H-Farm

H-FARM è la piattaforma d’innovazione in grado di supportare la creazione di nuovi modelli d’impresa e la trasformazione ed educazione dei giovani e delle aziende italiane in un’ottica digitale. Fondata nel gennaio 2005, è stata la prima iniziativa al mondo ad adottare un modello che unisse in un unico luogo la formazione, gli investimenti e la consulenza alle imprese.
Dalla sua nascita ad oggi ha investito €25M per supportare lo sviluppo di 105 imprese innovative, ha aiutato oltre 100 tra i più importanti brand internazionali a cogliere le opportunità offerte dalla trasformazione digitale e ad oggi forma più di un migliaio di studenti attraverso un percorso formativo internazionale aumentato al digitale.
Strutturata come un campus, oggi oggetto di un intervento che lo porterà da 14 mila metri quadri di edifici su oltre 20 ettari di parco fino a 42 mila mq di edifici totali distribuiti su 51 ettari alle porte di Venezia, è destinata a diventare il più importante polo di innovazione europeo.