Mostra Filtri

Metel

Il percorso di METEL – acronimo di Materiale Elettrico Telematico ha sempre avuto come obiettivo quello di rendere più efficienti le risorse delle aziende della filiera elettrotecnica e dell’illuminazione dedicate alla gestione dei documenti nel ciclo dell’ordine. METEL offre agli utenti dei suoi sistemi (ad oggi oltre 600) la standardizzazione delle procedure di creazione e gestione dei documenti che accompagnano il flusso delle merci (listino prezzi, ordine, conferma d’ordine, DDT, fattura) e, grazie alle tecnologie conosciute con l’acronimo di EDI – Electronic Data Interchange, queste fasi possono essere gestite in modo semplice e preciso, con un forte abbattimento dei costi e l’eliminazione dell’errore umano ed il conseguente aumento dell’efficienza dell’azienda stessa.

Namirial

Namirial S.p.A. è una società informatica di servizi che ha trovato una propria e specifica collocazione all’interno del settore dell’IT orientando la propria produzione di software verso le nuove e sempre più manifeste esigenze di adeguamento del sistema produttivo italiano ai nuovi scenari economici ormai globalizzati, fortemente competitivi e tecnologici.

Niuma

Niuma è un’azienda di Information Technology che ha creato un’area di specializzazione sul tema dell’e-procurement, con lo sviluppo di una piattaforma che gestisce il ciclo integrato dell’approvvigionamento, dall’albo fornitori ai procedimenti d’acquisto, agli ordini e alla fatturazione elettronica.
Opera principalmente nei settori Telecomunicazioni, Banche/Assicurazioni, Industria ed e-procurement.
Il suo obiettivo è la creazione di sempre maggiore valore per le Aziende Partner attraverso la fornitura di competenze e di soluzioni.

Olivetti

Olivetti grazie ad un’ampia offerta di prodotti HW e SW all’avanguardia, svolge l’attività di Solution Provider offrendo, soluzioni in grado di automatizzare processi e attività aziendali per le PMI, le grandi aziende e i mercati verticali. Olivetti vanta una presenza commerciale in oltre 50 paesi al mondo.

Olsa Informatica

Olsa Informatica è protagonista nel mercato dei sistemi di archiviazione documentale e fatturazione elettronica. Flessibilità e professionalità sono i valori di Olsa Informatica, grazie ai quali ha saputo imporsi nel mercato diventando protagonista della gestione documentale, ma continuando a sviluppare nuovi progetti e a offrire servizi altamente qualificati.

Omicron Consulting s.r.l.

Omicron Consulting s.r.l. oltre alle attività di consulenza tecnica e di processo, si occupa della gestione AMS di sistemi ERP, della realizzazione di progetti “turn-key” sia in ambito di sistemi ERP di Business Intelligence (Business Objects, SAP BW, QlikView, ecc), che di sviluppi su sistemi custom con tecnologie Java, Net, Sharepoint.

Openkey

La OPENKEY S.R.L. è una società di sviluppo ed integrazione di applicazioni e sistemi software specializzata nell’offerta di soluzioni informatiche globali per le Aziende e la Pubblica Amministrazione, che vanta una forte e significativa esperienza nello sviluppo di soluzioni informatiche distribuite.
Progetta, realizza ed implementa sistemi di e-business aziendali, di Gestione ed Archiviazione Documentale, Conservazione Ottica Sostitutiva e Workflow Management, utilizzando strumenti open source e le più innovative piattaforme tecnologiche ed applicative, tutelando gli investimenti dei Clienti ed aiutandoli ad espandere il proprio business nella massima affidabilità e sicurezza.

Optimo Next

Optimo Next opera da diversi anni nel settore della gestione documentale consentendo ai propri Clienti di trattare, archiviare, proteggere e conservare una delle risorse più preziose per l’azienda: i dati. Nel corso degli anni la nostra società ha saputo creare una solida reputazione nel settore per la propria capacità di fornire un servizio end-to-end, caratterizzato da competenze tecnologiche e normative che hanno permesso di sviluppare un’elevata specializzazione nei servizi forniti ai clienti (banche, assicurazioni, ect.).

OSItalia

Open Source Italia (OSItalia) è Specializzata nella produzione di software gestionali destinati alle imprese. OSItalia produce e distribuisce la piattaforma software OS1, con i due prodotti OS1 Business (gestionale per piccole imprese) e OS1 Enterprise (ERP per PMI).
La configurabilità della piattaforma e l’evoluto ambiente di sviluppo ottimizzato rilasciato ai partner qualificati hanno permesso a OSItalia e ai propri partner di creare molte procedure verticalizzate basate su OS1. Grazie ad avanzati software per la contabilità e programmi per fatturazione completi e versatili è possibile rispondere con efficacia alle esigenze delle PMI, ottimizzando i tempi di gestione e riducendo i costi.

Osra Adriatica S.r.l.

Osra Adriatica S.r.l., filiale di OSRA Torino, è riferimento, per Marche e Abruzzo, nella distribuzione e assistenza di soluzioni software, per la gestione integrata e l’organizzazione degli studi professionali, che la software house torinese sviluppa grazie alla profonda conoscenza delle tematiche contabili e fiscali. Specializzata nelle forniture software, e in particolare nei gestionali ARTEL, Osra Adriatica unisce alla competenza specialistica e tecnologica , la capillarità e la qualità del servizio.