Mostra Filtri

Credito Valtellinese

La “Banca Piccolo Credito Valtellinese, società cooperativa per azioni”, fondata a Sondrio nel 1908 nel solco della tradizione culturale del cattolicesimo popolare, è stata banca popolare fino al 29 ottobre 2016, data nella quale l’Assemblea dei soci ne ha approvato la trasformazione in società per azioni, in aderenza alla legge di riforma delle banche popolari varata dal governo nel 2015.
L’operatività della banca, fortemente radicata sul territorio, è prioritariamente rivolta agli operatori economici di piccole dimensioni ed è orientata allo sviluppo socio-economico delle aree di insediamento, dove sostiene anche numerose attività a carattere benefico, sociale, culturale e sportivo, principalmente attraverso la Fondazione Gruppo Credito Valtellinese.
È​ la Capogruppo dell’omonimo gruppo bancario.
La rete operativa Credito Valtellinese – costituita da ​264 Filiali – è presente in Lombardia, Piemonte e Val d’Aosta, Veneto e Trentino Alto Adige, Emilia Romagna, Toscana, Marche, Umbria e Lazio.
La banca è quotata dal 1981, inizialmente al Mercato Ristretto, quindi dal 1994 sul MTA della Borsa Italiana e annovera circa 150.000 azionisti.

Indicom srl

Indicom si occupa di servizi di Gestione Documentale e Business Process Outsourcing. L’azienda è specializzata in soluzioni di dematerializzazione e Gestione degli Archivi cartacei per imprese e Curatori fallimentari. Indicom offre soluzioni di Fatturazione Elettronica alla PA, Conservazione Digitale a Norma, Consulenza Normativa e Firma Digitale.

SB Italia Srl

SB Italia è una società specializzata in soluzioni IT per la gestione, l’integrazione e l’ottimizzazione dei processi aziendali. Offre servizi e soluzioni IT di nuova generazione, facilmente implementabili ed in grado di tradurli in benefici significativi, grazie a competenze specifiche in ambito: Document Management, Business Intelligence & Analysis, IT Service Management, Sistemi Informativi & ERP, CRM & Mobile Solutions.

MenoCarta

Menocarta.net ̬ è un partner tecnologico e di processo in grado di supportare i professionisti nei progetti di “conservazione sostitutiva a norma”. Menocarta.net ha configurato servizi «tagliati» sulle specifiche esigenze dei professionisti, siano esse attuali o prossime evoluzioni, prevedendo specifiche sinergie con le figure professionali (in primis Resp.li Cons.ne Sostitutiva) che attiveranno i servizi della rete.

itAgile

Itagile è il distributore esclusivo per l’Italia di CoSign, la soluzione per la firma digitale “server side”, ovvero per la firma digitale remota. Senza una valida soluzione di firma digitale la dematerializzazione di molti processi rimane sulla carta. Si genera anzi un costoso e doppio canale di gestione del documento digitale e della carta. CoSign è una soluzione pronta per l’uso, integrabile nel vostro sistema informativo in pochi minuti ed in grado di fornire il servizio di firma digitale da 1 a milioni di utenti.

Itacable Data System

Le attività di Itacable Data System si concentrano nella gestione documentale e conservazione fiscale sostitutiva, sia in service che in house presso il CED dei clienti, promuovendo la totale eliminazione della carta sia in ambito interno aziendale che per la conservazione di lungo periodo di documenti con rilevanza fiscale e civilistica.
Oltre a ciò Itacable Data System fornisce anche servizi di posta elettronica e hosting/housing, sviluppa siti internet e soluzioni di e Commerce, realizza reti aziendali sia virtuali che fisiche (progettazione e installazione).

Intesys

Dal 1995 siamo partner affidabili per la creazione di portali, progetti di digital marketing, brand site.
Sviluppiamo e programmiamo progetti di e-commerce e attività Social Media, proponendo soluzioni specifiche di software enterprise, integrazione di sistemi e di applicazioni/architetture orientate a servizi.

Infomax Group Italia

Infomax Group Italia, da oltre 10 anni offre prodotti e servizi per la gestione elettronica dei documenti e dei processi aziendali su piattaforma IBM® i (AS/400®) e Microsoft® Windows®. Per chi ha scelto la garanzia della tecnologia IBM®, Infomax Group Italia rappresenta un interlocutore di riferimento per la gestione elettronica dei documenti, grazie agli altissimi standard qualitativi applicati nella progettazione e nello sviluppo del prodotto come nel servizio e supporto al cliente.
L’Azienda vanta oltre 450 installazioni in tutto il territorio nazionale, prevalentemente nel settore metalmeccanico, manifatturiero, alimentare, abbigliamento e servizi.

InfoCert

InfoCert S.p.A. è una delle maggiori Certification Authority a livello europeo per la firma digitale, leader in Europa per i processi di conservazione sostitutiva dei documenti e gestore di Posta Elettronica Certificata. InfoCert S.p.A. progetta e sviluppa soluzioni informatiche ad alto valore tecnologico per la dematerializzazione dei processi documentali di imprese, associazioni, ordini professionali, Pubblica Amministrazione e professionisti. InfoCert S.p.A. eroga servizi per la gestione di Posta Elettronica Certificata (Legalmail), la certificazione e la sicurezza digitale (LegalCert), la fatturazione elettronica (Legainvoice), la conservazione digitale a norma dei documenti (LegalDoc), l’integrazione dei servizi a norma con le applicazioni del cliente, con infrastruttura in cloud (LegalCloud).

A.P. Systems

A.P. Systems da quasi 30 anni progetta e rilascia sistemi ICT per la Pubblica Amministrazione locale e le Public Utilities, sia a livello nazionale che internazionale. La mission è da sempre quella di progettare e rilasciare sistemi finalizzati a digitalizzazione della pubblica amministrazione locale ottimizzata con i più moderni ed accreditati strumenti di governo elettronico; efficientamento energetico e gestionale degli impianti di illuminazione pubblica; applicazione delle smart technologies ai servizi pubblici; ottimizzazione della comunicazione dati machine-to-machine nelle reti di distribuzione energia elettrica, acqua e gas concretizzata nei propri sistemi hyperSIC, Luminibus, APYLink e M3-S utilizzati sia sul territorio nazionale e all’estero da Enti Locali, Utilities e Global Service companies.