Mostra Filtri

Unimatica S.p.A.

Unimatica fornisce servizi di digitalizzazione, archiviazione e conservazione a norma, così come previsto dalla normativa in vigore. Tutti i prodotti software di UNIMATICA sono realizzati in architettura web e disponibili per erogare servizi di outsourcing e ASP (Application Services Provisioning).

American Express

American Express è una società globale diversificata che opera nei servizi finanziari e di viaggio. Leader nel settore dei pagamenti a livello mondiale, American Express è la principale società emittente di carte di credito per volume di acquisto e opera attraverso una rete in grado di gestire milioni di transazioni commerciali ogni giorno nel mondo.

NBF soluzioni informatiche S.r.l

NBF Soluzioni Informatiche s.r.l. è un’azienda che offre vari servizi nel campo IT. NBF in particolare è votata alla creazione dei mezzi tecnologici per lo sviluppo del marketing, come app mobile, siti web, piattaforme di couponing. Si occupa anche dei sistemi di pagamento offrendo servizi POS e di fidelizzazione del cliente come il programma ShoppingPlus.

Argentea

ARGENTEA è un fornitore di Servizi Telematici Bancari che opera in Trentino Alto Adige. L’azienda presidia il mercato dei sistemi di pagamento e dei settori affini, sviluppando tecnologie innovative e servizi avanzati per transazioni rapide e sicure. ARGENTEA ha mantenuto tutto il suo know how e tutte le certificazioni di Consorzio Bancomat tanto che, ancora oggi, è un Centro Servizi Bancario certificato, uno dei pochissimi Centri Servizi completamente libero dagli Istituti di Credito.

Auriga s.p.a.

Auriga realizza soluzioni software proprietarie con una specializzazione nell’area Banking, attraverso lo sviluppo di piattaforme integrate per servizi omnicanale. La società presenta una architettura web based in grado di garantire la perfetta sinergia tra self service, Internet Banking e Mobile Banking al servizio di una “seamless bank experience” ai massimi livelli.

Bassilichi

Bassilichi è un’azienda che fornisce servizi per la gestione dei pagamenti, svolgimento di pratiche amministrative e contabili, e gestione della sicurezza all’interno di un’azienda. Bassilichi lavora sia per aziende(B2B) sia per merchant (B2M). Si offre come partener unico per la gestione dei pagamenti elettronici e non, per la gestione della documentazione aziendale e per la sicurezza fisica ed elettronica del cliente.

Ingenico Italia SPA

Ingenico Italia è la consociata italiana del Gruppo, attiva dall’Ottobre 2000, che opera principalmente nel settore bancario, nel Retail, nel Petrol, nei Servizi e nella Pubblica Amministrazione. L’offerta si articola in differenti tipologie di terminali in grado di gestire, presso gli esercizi commerciali, le transazioni di pagamento svolte con ogni tipo di strumento (carte di credito, PagoBancomat, carte privative, loyalty, contactless e telefoni NFC). Ingenico è attiva anche nel proporre soluzioni sicure per i siti di e-commerce (ambiente “card not present”) e nel realizzare sistemi di e-wallet privativi e fornisce progettazione, consulenza e supporto per la realizzazione di nuovi sistemi e servizi basati su carte e sull’identificazione sicura degli utenti. Ingenico Italia, tramite il proprio personale specializzato nella gestione di terminali multi-marca, supporta i clienti durante l’intero ciclo di vita dei prodotti, fornendo servizi di help-desk, riparazione, assistenza tecnica e manutenzione su tutto il territorio nazionale.

Mercury Payment Services

Siamo specializzati nel settore dell’acquiring con oltre 370.000 terminali POS presenti sul territorio italiano, dei quali curiamo tutte le fasi del processo di incasso, passando dall’installazione alla manutenzione. Gestiamo più di 15 milioni di carte di pagamento assicurandone la personalizzazione, la fase autorizzativa dei pagamenti e il regolamento.

Verifone

Verifone è specializzata nell’ambito delle soluzioni relative ai sistemi di pagamento, all’avanguardia nel monitorare i continui cambiamenti di settore. Il suo personale, le sue tecnologie e le sue strategie sono in grado di trasformare le transazioni quotidiane in nuove opportunità per il commercio. Le società, le aziende di servizi e gli istituti finanziari lavorano con Verifone per poter prevedere e gestire adeguatamente la complessità dei mezzi di pagamento.

Cubit Lab

CUBIT svolge l’attività di ricerca, sviluppo e formazione nel settore delle tecnologie per le telecomunicazioni, con l’obiettivo di mantenere e sviluppare un sistema di competenze e professionalità di elevato livello, attraverso l’integrazione delle esperienze delle aziende socie e partner.