Mostra Filtri

NS3

NS3 è un azienda specializzata nella fornitura di infrastruttura, servizi e soluzioni di datacenter che permette di presentarvi o offrire i vostri servizi nel mercato globale di Internet.Sin dal 2001 serve piccole, medie e grosse aziende nella gestione delle loro necessità di rete. NS3 ha realizzato un proprio datacenter – indipendente e network neutral – cuore pulsante dell’azienda, al fine di poter realizzare le proprie idee e quelle dei clienti nel modo migliore, senza doversi affidare ad entità terze, allo scopo di poter controllare ogni parte del servizio offerto, potendo garantire così una elevata affidabilità e responsabilità. Siamo un azienda di entusiasti, per quello che facciamo e per le opportunità che ci offre il settore nel quale lavoriamo, energie che cerchiamo di trasmettere quotidianamente ai nostri clienti non solo attraverso le relazioni umane che si vengono a creare, ma anche attraverso un approccio collaborativo nel quale crediamo.

Timeware S.r.l.

Timeware è il partner tecnologico di aziende che vogliono modernizzare, automatizzare e integrare processi aziendali IT e di Business. L’offerta di Timeware copre le seguenti aree:Timeware è il partner tecnologico di aziende che vogliono modernizzare, automatizzare e integrare processi aziendali IT e di Business.

L’offerta di Timeware copre le seguenti aree:
– Sviluppo portali web e applicazioni
– Integrazione di Sistemi
– Customer Engagement
– Business Intelligence
– Soluzioni per l’automatizzazione dei processi IT (ITSM, ITAM, EPM, Security, Access Identity)
– Service desk multilingua

Qcumber

Vision: sostenibilità dal basso
La terra ha raggiunto il proprio “limite di portata”, la soglia oltre alla quale un ecosistema perde il proprio equilibrio. In questo contesto indubbiamente allarmante la tecnologia offre opportunità di conoscenza fino a pochi anni fa insperabili, grazie alle quali la sfida di un nuovo paradigma di convivenza è fattibile. Abbiamo deciso di accettarla alla luce di una nostra personale visione della sostenibilità sociale e ambientale: la sostenibilità dal basso.

Valori: 4 pilastri
Ecco dunque lo schema per la sostenibilità del pianeta in cui crediamo: ciascun attore è partecipe, grazie all’interconnessione resa possibile dalla rete e dalle tecnologie emergenti, di un nuovo percorso di sviluppo sostenibile, basato sui principi di trasparenza, condivisione, collaborazione, partecipazione.

Mission: IoT for sustainability
Ci siamo dati un mantra, che guida la nostra azione verso la visione di un ambiente di nuovo sostenibile: IoT for sustainability.
Attraverso QCumber abbiamo aggiunto, ai tradizionali approcci e software per la sostenibilità, “Internet of Things”, cioè la possibilità di integrare, negli algoritmi di valutazione dell’impatto ambientale che animano la nostra piattaforma, i dati raccolti sul territorio, via Internet, in tempo reale, in modo trasparente.
Questo consente agli stakeholder di un territorio di affrontare la sostenibilità in modo nuovo: non più un vincolo prescrittivo, ma un approccio strategico per il bene comune.

MobileIron

MobileIron si occupa di sicurezza online e gestione di app, documenti e dispositivi mobili: la sua mission di è quella di consentire alle organizzazioni di tutto il mondo di adottare la mobility come piattaforma IT principale al fine di trasformare le loro attività e aumentare la loro competitività. Più di 15.000 aziende si affidano all’architettura scalabile di MobileIron, alla rapida innovazione e alle best practice per le loro iniziative mobili.

Noovle Srl

Il claim di Noovle, Change the Game, esprime chiaramente il nostro punto di vista. Crediamo che per cambiare le regole del gioco in un contesto competitivo estremamente complesso, sia necessario attivare un nuovo circolo virtuoso fra azienda e user. La convergenza delle forze digitali (Social, Mobile, Cloud, Big Data) verso l’utente trasporta imprese e organizzazioni in un innovativo orizzonte di Business. Noovle supporta i propri clienti in ogni fase del processo: dalla ricerca allo sviluppo di modelli di architettura IT, passando per il Change Management fino ad arrivare alla realizzazione di prodotti e soluzioni che consentono la migliore interpretazione delle diverse esigenze aziendali.

VM Sistemi SpA

VM Sistemi SpA realizza soluzioni gestionali ERP dedicate al mercato della distribuzione e sviluppa progetti di System & Cloud Integration per le infrastrutture ICT delle aziende emiliano-romagnole e delle province limitrofe. La tecnologia è solo lo strumento, il vero obiettivo è la crescita del business. E per una crescita sostenibile e calcolata riteniamo sia fondamentale garantire la continuità del business.
Grazie alla costante attenzione all´innovazione e al mercato, VM Sistemi offre soluzioni di Business Continuity basate anche sul Cloud. ICT Security, Data Availability e Software Defined Infratructure, rappresentano le potenzialità della tecnologia, di cui oggi le Aziende non possono più fare a meno per continuare a competere su mercati sempre più rapidi nei mutamenti.

VMware Italy S.r.l.

VMware Italy S.r.l. è specializzata nella virtualizzazione e nell’infrastruttura Cloud, sostenendo le organizzazioni nel processo di innovazione aziendale. VMware attraverso la struttura One Cloud, Any Application, Any Device, aiuta i clienti a realizzare pienamente la business mobility. VMware identifica il Cloud come fonte di nuove opportunità, soprattutto per sviluppare rapidamente le applicazioni, distribuirle in modo automatico e utilizzarle in tutta sicurezza.

Links

Links è una società di consulenza che fornisce servizi e soluzioni di Information Technology per il mondo bancario, per la Pubblica Amministrazione e le imprese. Links offre una gamma di servizi e di soluzioni “management and technology consulting” modellabili sulla base dei business requirement del committente. L’azienda è in grado di operare con successo su progetti afferenti i principali linguaggi di sviluppo Web e Mobile (Java, .Net, Object-C, HTML5, ANgular.JS) e i principali framework open source e di mercato (Liferay, Sharepoint, Pentaho, Alfresco, Cognos, Analysis e Reporting Services, Apache Cordoba, WSO2, etc.).

Dimension Data

Dimension Data Italia, parte di un gruppo internazionale presente in 58 paesi, è un System Integrator con solide competenze infrastrutturali ed al contempo è un Enterprise Cloud Provider con una completa offerta di Servizi di Public, Private e Hybrid Cloud in modalità IaaS, SaaS e PaaS, complementate da Servizi Gestiti e Professionali che abilitano l’accelerazione del processo di trasformazione IT dei propri clienti. L’offerta Hybrid Cloud di Dimension Data consente di rispondere in modo intelligente, agile e veloce alle nuove esigenze di trasformazione, offrendo l’approccio cloud (pubblico, privato o ibrido) più congeniale per soddisfare le diverse e specifiche esigenze di business, abilitato da tecnologie data centre, networking, collaboration e security, valorizzato da servizi di consulenza e professionali e reso poi disponibile e performante grazie ai servizi di supporto e gestione. Come membro del Gruppo NTT, accelera le ambizioni dei propri clienti attraverso l’infrastruttura digitale, il cloud ibrido, il workspaces for tomorrow, la cybersecurity, la rete come piattaforma e modelli cloud IaaS, SaaS e PaaS.

Management Risk & Collection Services

MRCS3 offre consulenza alle aziende attraverso soluzioni software proprietarie. Specializzata nella gestione di aziende finanziarie, mira a migliorare le performance dei rischi di credito ed operativo, ottimizzare i processi sottostanti e contenere i costi di struttura.
MRCS3 ha sviluppato una piattaforma per l’automazione e la governance dei processi operatvi, Smart Suite, che strasforma le informazioni in conoscenza.