MobileIron

MobileIron si occupa di sicurezza online e gestione di app, documenti e dispositivi mobili: la sua mission di è quella di consentire alle organizzazioni di tutto il mondo di adottare la mobility come piattaforma IT principale al fine di trasformare le loro attività e aumentare la loro competitività. Più di 15.000 aziende si affidano all’architettura scalabile di MobileIron, alla rapida innovazione e alle best practice per le loro iniziative mobili.

Sede:

Largo Francesco Richini 6 – 20122 – Milano

Cosa Facciamo

ServiziL

Cloud Security

I nostri prodotti

MobileIron UEML

MobileIron protegge l’azienda moderna con un’architettura di sicurezza multi-cloud e multi-OS che mette al primo posto l’esperienza umana.
MobileIron offre anche la potenza del mobile computing e un processo decisionale ben informato dove è più importante, ai margini dell’azienda. Consente un accesso sicuro e senza interruzioni a dati e informazioni che sbloccano il potenziale di ogni individuo nella vostra organizzazione. Il nostro approccio innovativo alla tecnologia si combina solo con il nostro impegno per un servizio clienti di livello mondiale – infatti, siamo l’unico fornitore UEM che soddisfa i rigorosi standard di certificazione Service Capability and Performance (SCP).

Cloud SecurityL

Le password da sole non sono più sufficienti per proteggere i dati aziendali nel mondo mobile-cloud. Fanno uno scarso lavoro nello stabilire l’identità dell’utente, non forniscono alcuna informazione sull’endpoint, sull’app o sulla posizione dell’utente e, diciamocelo, forniscono un’esperienza utente scadente.

Poiché la tua organizzazione adotta tecnologie mobili e cloud, la tua sicurezza deve andare oltre la password. Per proteggere i dati aziendali nel mondo mobile-cloud, è necessaria una sicurezza intelligente per abbinare gli ambienti utente dinamici e una semplice sicurezza per gli utenti che desiderano un facile accesso alle informazioni.
Sicurezza intelligente per i tuoi servizi cloud

Mobile Iron Access:
Sicurezza semplice e intelligente per il cloud aziendale.
Proteggere le risorse mobili e cloud da accessi non autorizzati o malevoli è una delle più grandi sfide che le organizzazioni devono affrontare oggi – e la sicurezza solo per le password non è più all’altezza delle attività. Infatti, nel 2018, le credenziali dell’utente rubate sono la causa principale delle violazioni dei dati aziendali.

MobileIron