Mostra Filtri

TIM

TIM offre infrastrutture e piattaforme tecnologiche su cui voce e dati diventano servizi di telecomunicazioni avanzati e soluzioni ICT all’avanguardia e strumenti di sviluppo per il Gruppo stesso e per l’intera nazione. TIM, Olivetti sono i principali marchi del Gruppo; sono conosciuti dai consumatori e sono una garanzia di affidabilità e competenza. Fino al 31 dicembre 2015, il Gruppo ha 65.867 dipendenti, 52.555 in Italia e 13.312 all’estero. Tra questi, 24.139 sono donne e 41.725 uomini.
TIM è consapevole del fatto che le persone creano il successo dell’azienda e riconoscono l’importanza centrale delle risorse umane in un quadro di lealtà e fiducia reciproca. Anche se informale e amichevole, l’ambiente di lavoro è fortemente orientato ai risultati e al miglioramento continuo. Gli schemi di formazione e sviluppo individuale svolgono un ruolo chiave nel Gruppo con un’attenzione all’equilibrio della vita lavorativa

AZIENDA IN EVIDENZA

Wacom

Wacom è fornitore specializzato di sign pad per la firma elettronica, display interattivi e soluzioni mobili di firma. Wacom Business Solutions può aiutarti a migliorare il flusso di lavoro digitale o l’efficacia delle tue comunicazioni visive. I dispositivi Wacom sono affidabili, durevoli e semplici da utilizzare. Wacom può aiutarti a trovare il partner giusto per software e servizi di integrazione. Inoltre, se desideri sviluppare personalmente il tuo software, può aiutarti con software development kit (SDK).

 

Apple

Apple è composta da un team eterogeneo di pensatori, che continuamente reinventano ciò che è possibile reinventare. Le persone che lavorano in Apple hanno reinventato interi settori con Mac, iPhone, iPad e Apple Watch, oltre che con servizi, tra cui iTunes, App Store, Apple Music e Apple Pay. E la stessa passione per l’innovazione che riguarda i suoi prodotti si applica anche al loro lavoro.

Getac Technology Corporation

Getac Technology Corporation, fondata nel 1989, è una società quotata alla Borsa di Taiwan nata dalla joint venture con GE Aerospace per la fornitura di prodotti elettronici per la difesa ed è fornitrice di soluzioni informatiche rugged per professionisti che operano in ambienti estremi. Getac offre la più vasta gamma di prodotti rugged che include notebook, tablet e palmari. Getac si rivolge ad un ampia varietà di mercati verticali, come e difesa, pubblica sicurezza, emergenza, servizi pubblici, lavori sul campo, petrolio e gas, telecomunicazioni, trasporti e industrie manifatturiere.
Getac ha compiuto importanti conquiste tecnologiche che hanno migliorato le performance e la sicurezza dell’uso dei computer in ambienti rischiosi, ad esempio:

– la tecnologia QuadraClear® applicata agli schermi che permette la lettura alla luce solare diretta;
– la visione notturna senza gli appositi visori
– la tecnologia che permette il risparmio energetico;
– il primo computer con multi-touchscreen rugged resistivo;
– la migliore garanzia di 5 anni del mercato per i computer full rugged.

Fujitsu

Fujitsu è una società giapponese di ICT specializzata nella produzione di prodotti e soluzioni IT, dai personal computer, server e sistemi di storage, fino ai software ed alle soluzioni Cloud.

INSIGHT TECHNOLOGY SOLUTIONS S.R.L.

Insight è un fornitore di soluzioni IT che supporta imprese di tutto il mondo a sviluppare l’innovazione e migliorare la performance aziendale. Insight garantisce il supporto per far fronte alle sfide tecnologiche con soluzioni IT intelligenti e su misura per il business aziendale.

HTC Italia

HTC semplifica la vita attraverso importanti innovazioni nel settore dei dispositivi mobile e del loro utilizzo. Partendo dall’intuizione iniziale di mettere “nelle mani” dei clienti un personal computer e hanno reso possibile il passaggio dal PC palmare allo smartphone.

Huawei Technologies Italia Srl

Huawei è una società cinese impegnata nello sviluppo, produzione e commercializzazione di prodotti, di sistemi e di soluzioni di rete e telecomunicazioni. I prodotti e le soluzioni Huawei, utilizzati da 45 dei primi 50 operatori mondiali e impiegati in oltre 140 nazioni, sono destinati a tre macro settori: carrier, enterprise e consumer.

Intel Corporation Italia S.p.A

Intel è conosciuta in particolare modo per i suoi processori, negli anni si è trasformata da una società che in primo luogo serviva l’industria dei PC, ad una che alimenta la maggior parte dei data center di tutto il mondo, che collega centinaia di milioni di dispositivi mobili, contribuendo a garantire e proteggere i sistemi IT aziendali e governativi. Intel attraverso il potenziamento dei più recenti dispositivi e del Cloud mira a promuovere la diversità, la sostenibilità e l’istruzione, producendo valore per gli investitori, i clienti e la società.

Lenovo

Lenovo nasce nel 1985 in Cina con il nome di Legend, ma si è formata di fatto nel 2005 dopo l’acquisizione della divisione PC di IBM (la società che aveva inventato il personal computer nel 1981), prendendo anche il nuovo nome: Le-novo, la “nuova Legend”. Lenovo è oggi la società n. 2 nel mercato mondiale dei PC. È una delle aziende internazionali di tecnologia con il più alto indice di crescita al mondo, con un fortissimo impegno nella ricerca e sviluppo.